internet help

dandi

Primi Calci
2 Ottobre 2010
15
0
1
ciao vorrei giocare a pes su internet ma come clicco x andare online mi dice : impossibile connettersi al server x la verifica della rete. il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da firewell o un router. cosa devo fare? io ho una connessione wireless, a voi va su internet? grazie in anticipo
 

dandi

Primi Calci
2 Ottobre 2010
15
0
1
scusa nn sono tanto pratico. che vuoi sapere? io ho un modem wireless di infostrada. poi nn so cosa ti devo dire...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dandi ha detto:
scusa nn sono tanto pratico. che vuoi sapere? io ho un modem wireless di infostrada. poi nn so cosa ti devo dire...

giochi su pc, ps3, o cosa?
Il router credo sarà un d-link, se vedi sotto c'è una scritta con indicato il modello del rotuer..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dandi ha detto:
scusa sotto dv? cmq alla ps3 ho il gioco pes

Sotto al router, se lo giri ci dovrebbe essere un tagliandino con scritte diverse informazioni. Ci dovrebbe essere scritto anche DSL-xxx, passami questa scritta ;)
 

dandi

Primi Calci
2 Ottobre 2010
15
0
1
scusa mica mi puoi dare il tuo contatto msn?cosi parliamo li e dopo ci possiamo fare pure una partita contro :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dandi ha detto:
scusa mica mi puoi dare il tuo contatto msn?cosi parliamo li e dopo ci possiamo fare pure una partita contro :D

non ci sto mai su msn...
Dammi i dati che ti ho detto altrimenti non posso aiutarti..
 

dandi

Primi Calci
2 Ottobre 2010
15
0
1
allora e un modem/router dell'infostrada model dva-g3670b d-link wireless Volp adsl router... x favore aiutami
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dandi ha detto:
allora e un modem/router dell'infostrada model dva-g3670b d-link wireless Volp adsl router... x favore aiutami

Accendi PS3 e PC insieme.
Apri IE, vai su 192.168.1.1
pwd e nome utente: admin
Scheda advanced->lan clients e vedi l'ip della Ps3
Scheda advanced->virtual serverù
sposti il pallino su user, clicchi su add in basso al primo quadrato
Rule Name: PES
Protocol: UDP
Agli altri campi metti 3658.
Premi su apply.
Clicca a sinistra su virtual server.
Accando a LAN IP seleziona l'inidrizzo IP della PS3 che ti avevo detto di prendere prima
Sposta il punto su user, seleziona PES e clicca su ADD tra i due quadrati.
Clicca su apply.
Prova a giocare online.
 

dandi

Primi Calci
2 Ottobre 2010
15
0
1
allora devo andare su internet explor giusto sul pc? 192.168.1.1 che cose? poi psw e nome ma dove scusa nn ho capito tanto bene
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dandi ha detto:
allora devo andare su internet explor giusto sul pc? 192.168.1.1 che cose? poi psw e nome ma dove scusa nn ho capito tanto bene

anzichè scrivere www.pesfan.it scrivi 192.168.1.1
Per il resto segui le istruzioni che ti ho dato.
 

magicbox79

Primi Calci
20 Gennaio 2011
3
0
1
ciao sono nuovo da queste parti piacere a tutti .
io ho lo stesso problema ho un router d-link dsl-2640b wireless g adsl2+ modem router uso pes sul pc.
in pratica pochi giorni fa giocavo pefettamente poi infostrada mi ha cambiato il router e con questo non mi fa entrare online come posso risolvere grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
magicbox79 ha detto:
ciao sono nuovo da queste parti piacere a tutti .
io ho lo stesso problema ho un router d-link dsl-2640b wireless g adsl2+ modem router uso pes sul pc.
in pratica pochi giorni fa giocavo pefettamente poi infostrada mi ha cambiato il router e con questo non mi fa entrare online come posso risolvere grazie.

Messaggio di errore?
Apri un nuovo topic ;)
 

magicbox79

Primi Calci
20 Gennaio 2011
3
0
1
dandi ha detto:
ciao vorrei giocare a pes su internet ma come clicco x andare online mi dice : impossibile connettersi al server x la verifica della rete. il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da firewell o un router. cosa devo fare? io ho una connessione wireless, a voi va su internet? grazie in anticipo
questo e' l'errore che ho lo stesso che ha dandi l'unica differenza e' che io uso il pc ed il router e' diverso io ho un d-link dsl-2640b e uso l'adsl via ethernet non wireless
 

Nasty

Primi Calci
24 Gennaio 2011
6
0
1
Io ho un Thomson TG784, abbonamento Tiscali azienda. Collegamento diretto tramite cavo ethernet.

Fino a ieri ho sempre giocato tranquillamente 2 vs 2 online, ora non è possibile perchè mi dà: NAT3 .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze