Carriera [INTER] carriera allenatore di Devis Castellucci

Deviswag

Pulcini
10 Settembre 2018
46
57
18
PSN ID
Deviswag
Finale di mercato mozzafiato per l'Inter, anche Gagliardini lascia l'Inter ma solo per un anno, infatti prestito secco al Napoli con 3,5 MLN nelle casse dell'Inter.
non finiscono le novità perche mentre un treno parte da Milano per arrivare a Napoli, altri due treni hanno come direzione impostata Milano, solo che su uno viaggia Giulio Maggiore e nell'altro ci troviamo Kevin Lasagna, dopo tre anni di voci che lo accostavano al club nerazzurro, finalmente è pronto per la sua avventura a Milano.maggiore.png
lasagna.png
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Dobbiamo ancora rivedere qualcosina in difesa, ma in attacco la squadra segna che è un piacere. Sul mercato non arrivano grandi nomi, ma tutti giocatori che hanno l'opportunità di misurarsi nel calcio che conta, specialmente Lasagna che dopo anni di gavetta potrà finalmente giocare in un grande club
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Deviswag

Deviswag

Pulcini
10 Settembre 2018
46
57
18
PSN ID
Deviswag
01/07/21: Il mercato è terminato ed è ora dei bilanci di mercato:


bilancio cessioni.jpg


Mercato movimentato, si decide tutto alle ultime ore, l'Inter cede quasi solo esuberi come Nainggolan, Lazaro, Dalbert, Joao Mario e Kolarov.
Dentro tutti profili voluti da Devis Castellucci, prestito con diritto di riscatto per Salisu e Maggiore, invce a titolo
definitivo Dimarco e Lasagna.


BILANCIO CLUB.jpg

bilancio ampiamente in positivo per adesso, i soldi acquisiti dalle cessioni sono superiori a quelli spesi, in più gli ottimi risultati in Champions l'anno scorso (5 vittorie, un pareggio più il passaggio del girone) ed in campionato ( vinto quindi altri circa 23 MLN) ed infine la semifinale in coppa italia (circa 500 mila euro) fanno si che l'inter a fine stagione dovrebbe rientrarci eccome.


Anche in chiave regolamento tutto più che perfetto, infatti è stata diramata la lista dei tesserati Inter per prendere parte alle partite di Serie A e Champions League. (ho controllato ed ora si parla di over 22, e non più over 21, quindi i '99 non occupano "slot".
.lista serie A.jpg
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Deviswag

Pulcini
10 Settembre 2018
46
57
18
PSN ID
Deviswag
Diamo uno sguardo alle trattative di mercato più interessanti:
SON---------->MAN. UTD 120mln
FABIO SILVA-->SAMPDORIA 10mln
OSHIMEN---->BAYERN MONACO 70mln
SESSEGNON->JUVE 25mln
BALOTELLI--->JUVE 5mln
CALLEJON--->MILAN 8mln
MANDRAGORA>MILAN 20 mln
DIATTA------->MILAN 20mln
PJACA-------->NAPOLI 8mln
RASPADORI-->PARMA 5mln
CLARKE------>ROMA 10mln
LAXALT------->SAMPDORIA 5mln
SCAMACCA-->SASSUOLO 10 mln
CICIRETTI----->TORINO 3 mln
ILIC----------->TORINO 5mln
MATTIELLO--->UDINESE 2 mln
SANTON------>CAGLIARI 2,5mln
RAGUSA------>BRESCIA 1mln
MBUKU------->FIORENTINA 10 mln
NELSON------>FIORENTINA 15mln
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Deviswag

Pulcini
10 Settembre 2018
46
57
18
PSN ID
Deviswag
15/09/21:
17:00: pubblicata la lista convocati per inter-galatasaray
convocati inter galatasaray.jpg


21.00: Inizia la partita
RIASSUNTO​
L'inter in un momento di forma molto buona cerca di debuttare bene anche in champions, Castellucci schiera il solito 3-5-2, in porta Handanovic, D'ambrosio insieme a De Vrj e Bastoni in difesa. Prima da titolare per Dimarco sull'esterno come sul lato opposto Hakimi. Barella e brozovic inamovibili, Vecini chiamato a sostituire l'infortunato Eriksen. In attacco torna la LU-LA.
4-3-2-1 per i turchi. in porta una vecchia conoscenza del calcio italiano cioè Muslera, in difesa Elabdellaoui, Donk, Luyindama e Saracchi. Antalyala, Bayran e Belhanda a centrocampo. Akbaba e Turan alle spalle di Pacienca.

L'inter passa in vantaggio grazie al gol di Lukaku al 5' minuto, grazie ad una situazione qusi surrela, cros dalla sinistra di Dimarco, Lukaku con una zuccata indirizza sul secondo palo ma Muslera ci arriva ma non trattiene allora Donk prova a spazzare ma il pallone va a sbattere sulla schiena di Lautaro e big rom stavolta insacca in rete. Per il resto della partita non grandi emozioni se non qualche possibiltà per il raddoppio inter, la più golosa è quella nata da un tiro dalla distanza di Brozovic finita di poco a lato. Una partita in pieno sotto controllo dell'inter si tramuta in un incubo: Falcao entra al posto di pacienca e chiama a se più attenzione, e al 76' apre perAKbaba che poi conclude in porta; I nerazzurri provanoa reagire e all' 85' lautaro si divora il 2-1, la partita finisce al 86' quando Belhanda regala la vittoria agli ospiti.

NON SO COSA STIA SUCCEDENDO MA SONO DUE GIORNI CHE O FACCIO ERRORI MI VA MALE, QUINDI HO PERSO I FILE CON LA PARTITA QUINDI MI DISPIACE MA NON CI SARANNO GLI HIGHLIGHTS, DISPIACE PER QUESTO ALTRO INCONVEGNENTE :(



Statistiche della partita:dati inter-galatasaray.jpg
INTERVISTA POST PARTITA:


SKY:​
GIORNALISTA: Buonasera mister, cosa è mancato stasera?

CASTELLUCCCI: Bah, ci è mancato il risultato, loro hanno fatto 3/4 tiri di cui sono effettivamente i 2 gol erano pericolosi, non mi sento di recriminare qualcosa a i miei ragazzi, poi non si è vinto e quindi devo essere io il prima a fare mea culpa e cambiare quello che non funziona.

GIORNALISTA: E per quanto riguarda i cambi? Non avete pagato un po di stanchezza, non erano da fare un po prima?

CASTELLUCCI: Ma sinceramente non mi è sembrato che prima che li facessi i giocatori pagavano chissà cosa, poi li ho fatti al 77' non a 5 dalla fine.

SCONCERTI: Mister lei non pensa che forse dovrebbe cambiare qualcosa in difesa? in 4 partite avete preso 9 gol.....

CASTELLUCCI: Noi lavoriamo ogni giorno per fare sempre meglio in tutto, sinceramente non mi sento minacciato da questo dato, dobbiamo ancora arrivare al massimo e per quanto mi riguarda oggi era difficile fare meglio.

CAPELLO: Però scusami, vuoi dire che la tua squadra non è al pari del Galatasaray?

CASTELLUCCI: Assolutamente no, so che a voi piace capire quello che volete, però rigirare in questo modo un concetto e poi trarne uno opposto mi sembra eccessivo. Io ho solo detto che dobbiamo ancora arrivare al top e che oggi nella situazione in cui ci troviamo era difficile fare meglio, poi ovvio che sulla carta siamo tre volte il Galatasaray ma ogni cosa va contestualizzata, anche i paragoni.

CAPELLO: No Devis scusa se mi permetto, però noi non volevamo rigirare niente solo capire meglio, so come ci si sente dopo una sconfitta del genere ho fatto l'allenatore tanti anni, quindi capisco il tuo stato d'animo, soprattutto perche sei inesperto e giovane
CASTELLUCCI: Aspetta tutto questo preambolo per sottointendere che non sono pronto?!
CAPELLO: Nessuno sottointende nulla......
CASTELLUCCI: E no non sotto intende nulla, e quello che.......
CAPELLO: Guarda che te la stai prendendo per nulla nessuno ti sta attaccando....
CASTELLUCCI: No no no, mi dispiace ma se devo essere preso per i fondelli non ci sto, io faccio le interviste pre e post gara perche ho un contratto che lo impone, ma non vuol dire che mi potete prendere per il culo, BUONASERATA. *se ne va borbottando*

CAPELLO: Mamma mia, mai visto una cosa simile, oggi giorno se la prendono per tutto.





classifica e risultati dagli altri campi:champions 1° GIORNATA.jpg




 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Inaspettata questa sconfitta al debutto che ci costringe subito ad inseguire turchi e ucraini. Eppure la gara era iniziata alla grande con il vantaggio di Lukaku, ma poi la difesa nel finale, che in queste uscite non è mai sembrata troppo sicura, concede due gol che permettono al Galatasaray di sbancare il Meazza
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Deviswag

Deviswag

Pulcini
10 Settembre 2018
46
57
18
PSN ID
Deviswag
Inaspettata questa sconfitta al debutto che ci costringe subito ad inseguire turchi e ucraini. Eppure la gara era iniziata alla grande con il vantaggio di Lukaku, ma poi la difesa nel finale, che in queste uscite non è mai sembrata troppo sicura, concede due gol che permettono al Galatasaray di sbancare il Meazza
peccato che non ho il video ma d'ambrosio si perde completamente Akbaba, veramente cose inspiegabili avvolte
 

Deviswag

Pulcini
10 Settembre 2018
46
57
18
PSN ID
Deviswag
19/09/21
10:00: Diramata la lista convocati
convocati inter-cagliari.jpg


15:00 Inizia Inter Cagliari
RIASSUNTO​
L'Inter di Castellucci ha il dovere di riscattare la sconfitta contro il Galatasaray, e ci prova contro il cagliari, titolari Handanovic, Skriniar, De Vrj, Bastoni, Hakimi, Perisic, Barella, Brozovic, Maggiore, Lukaku e Lautaro.

Per il cagliari 4-2-3-1, Cragno, gli ex Santon e Kolarov su gli esterni difensivi, Walukiewic e Luperto in difesa, Oliva e Nandez mediani, Deiola, Pereiro, Tramoni e Simeone per la fase offensiva.

L'inter scende arrabbiata e con la voglia di fare la partita, e parte alla grande con il gol di Lukaku al 7', gol che però non frena la fame dell'Inter, che gioca per 78 minuti a ritmi grandissimi, ma poi arriva un gol inaspettato di Pereiro che affonda i nerazzurri, e poi all' 88' succede l'incredibile torna l'incubo Galatasaray ed il Cagliari vince la partita.


allego link per highlights

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210308011202.jpg

*non ci sarà intervista stampa dato il battibecco di mercoledì sera*





situazione in campionato:
classifica .jpg





risultati .jpg








CLASSIFICA MARCATORI .jpg



 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Non basta il solito gol di Lukaku, anche questa volta come contro il Galatasaray la rete del belga risulta inutile, visto che il Cagliari come i turchi rimonta e vince. Serve una scossa, ma soprattutto il mister deve lavorare sulla tenuta mentale. Non si può andare in vantaggio e poi farsi rimontare
 
  • Like
Reactions: Deviswag

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Arrivano due sconfitte inaspettate contro Galatasaray in Champions e contro il Genoa in campionato.
 
  • Like
Reactions: Deviswag

Deviswag

Pulcini
10 Settembre 2018
46
57
18
PSN ID
Deviswag
23/09/21
15:00: pubblicata la lista convocati
convocati atalanta inter.jpg



18:00: inizia atalanta-inter


RIASSUNTO
3-5-2 per Castellucci che sceglie un altro undici titolare discutibile, in porta sempre solito Handanovic, Skriniar, De Vrj e Bastoni sempre più inamovibili, Hakimi e Perisic sulle fasce, ancora fiducia a Maggiore che completerà il centrocampo con Brozovic e Barella, coppia d'attacco inedita con Lukaku e Sanchez.

3-4-2-1 per Gasperini, Sportiello tra i pali, Toloi, Sutalo e Ibanez in difesa, De Roon e Freuler in mediana, Gosens con Gomez sugli esterni, Miranchuk e Malinovskyi dietro a Ilicic.

Partita che come da pronostico da spettacolo, con uno scontro tattico incredibile, infatti tutte e due i tecnici hanno studiato delle mosse "antiavversario", partiamo con Gasp, che sceglie Ilicic prima punta per una serie di mosse ben preciso, infatti lo sloveno è chiamato ad andarsene più defilato sulla sinistra così da portare via o De Vrj, o farsi attaccare da Skriniar che a quel punto lascerebbe libero Miranchuk o l'inserimento di De Roon.
Ma non c'è solo il movimento di Ilicic a creare i problemi ma anche Malinovskyi che fa un Ilicic ma sul lato opposto, così da non dare certezze a Bastoni chiamato a coprire il rientro sul mancino per il tiro sul secondo palo, o se invece non farlo anadare sul fondo per il cross dove sul secondo palo lo aspetta uno specialista come Gosens, e poi c'è il jolly Miranchuk che si adatta a tutto, può andare ad uccupare l'area di rigore, o servire uno dei due compagni di reparto. Interessante anche la disposizione in fase di non possesso, con Ilicic che attacca De Vrj costringendolo ad andare su Bastoni o Skriniar, dove poi è pronto a pressare o Miranchuk da un lato o Malinovskyi dall'altro, costringendoli o alla palla lunga su lukaku o alla palla rischiosa per Brozovic pressato da uno dei due trequartisti liberi, così da non permettere agli ospiti una manovra fluida.

Ma dall'altra parte, anche se "inesperto", c'è una partita preparata alla grande da Castellucci, che non si limita alla palla lunga su Lukaku, ma studia una vera e propria genialata antigasp, consiste nel modificare la posizione dei giocatori dal 3-5-2 in fase di attesa, facendolo diventare una sorta di 3-4-2-1, chiede a Maggiore di abbassarsi vicino a Brozovic così da costringere il trequartista avversario ad una scelta: marcare il mediano o il terzo di difesa, così facendo permette all'inter di saltare la prima pressione, ma non è finita perchè Barella si alza tantissimo e si abbassa Sanchez, lasciando Lukaku unica vera e propria punta, così da prendere il pallone con un movimento a venire in contro e poi aprire o all'esterno o andare diretti da BIGROM che qualcosa combina sempre.
Insomma la partita è stupenda, passa avanti l'Inter con Lukaku al 20', ma la dea fa 1-1 al 33' con Ilicic, alla fine è l'Atalanta ad avere più occasioni ghiotte ma l'inter è compatta e solida e questa volta non ci sarà un Galatasaray bis, infatti i nerazzurri di Milano chiudono i giochi all'83' dopo un contropiede nato da calcio d'angolo a sfavore e finisce 2-1 per l'Inter.

come sempre link per gli highlights qui

dati atalanta inter.jpg

intervista post partita

GIORNALISTA: Buonasera mister, una bella vittoria dopo un periodo di insicurezza, come si fa ad uscire da queste situazioni?

CASTELLUCCI: Mah bisogna sempre lavorare senza mai pensare a quanto si è perso, ma pensando a cosa si è sbagliato e cosa bisogna migliorare.

GIORNALISTA: Oggi abbiamo visto un inter un po diversa dal solito, abbiamo visto molto basso ,aggiore quasi come volesse fare il regista, come Sanchez anche lui ci è sembrato molto più basso del solito.

CASTELLUCCI: Beh ogni partita fa storia a se, e quando incontri squadre forti come l'Atalanta non puoi pensare di giocare una partita normale, quindi bisogna trovare le contromisure e quelle che abbiamo adottato sono state efficaci.

GIORNALISTA: Domande da studio?

COSTACURTA: Salve mister, complimenti per la vittoria, quanto è stato importante vincere oggi contro una squadra come l'Atalanta?

CASTELLUCCI: Importantissima, venivamo da due risultati molto bugiardi e quindi arrivavamo qui con la fame di voler vincere a tutti i costi, ci da la consapevolezza di poter superare qualsiasi cosa.

MASOLIN: Salve mister, bella vittoria oggi con un 11 che nessuno si aspettava, ci può spiegare le scelte di questa sera?

CASTELLUCCI: C'è poco da spiegare oggi abbiamo preparato la partita in un certo modo, e servivano certi interpreti, come ho sempre detto nessuno è stato inchiodato alla lista titolari, oggi ho fatto delle scelte per affrontare al meglio la partita di oggi, la prossima la preparerò in modo diverso.

GIORNALISTA: Grazie e buona serata


SITUAZIONE IN CAMPIONATO:
classifica (2).jpg







risultati (2).jpg










CLASSIFICA MARCATORI .jpg


 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Grande vittoria a Bergamo, arrivata nelle battute finali. Una gara molto avvincente con tante occasioni, ma alla fine siamo noi a spuntarla. Una bella boccata di ossigeno dopo un paio di partite no
 
  • Like
Reactions: Deviswag

Deviswag

Pulcini
10 Settembre 2018
46
57
18
PSN ID
Deviswag
26/09/21
17:00: Diramata la lista convocati per inter-lazio
convocati (1).jpg



20:45: inizia inter-lazio

Grande sfida a San Siro, Castellucci contro Inzaghi, il 3-5-2 dell' uno contro il 3-5-2 dell'altro. Partiamo dall'inter, in porta Handanovic, Skriniar, De Vrj e Bastoni in difesa, barella, Brozovic ed il rientrante Eriksen in centrocampo, Hakimi e Perisic sugli esterni e torna la LULA in attacco.

Come già anticipato 3-5-2 anche per la Lazio, Proto in porta, Luis Felipe, Bastos e Radu come trio difensivo, Luis Alberto, Lucas Leiva e Dahoud a centrocampo, Kiyene e Lazzari sulle fasce, e Immobile in coppia con Correa.

Partita che parte con l'Inter in pieno controllo della partita, ma alla Lazio basta un contropiede per passare in vantaggio con Immobile. Il gol però non scompone i nerazzurri che continuano la partita come avevano iniziato e Lautaro pareggia i conti 7 minuti dopo. Per la svolta però dobbiamo aspettare il 61', dove Lukaku a porta vuota sfrutta un gran assist di Eriksen e l'Inter passa avanti. Al 74' il gol di Lautaro chiude la partita e l'inter centra la seconda vittoria consecutiva.


link per gli highlights qui


dati inter-lazio.jpg



INTERVISTA POST PARTITA

GIORNALISTA. Salve mister, complimenti per la vittoria, oggi forse la vostra miglior partita?

CASTELLUCCI: Bah si forse si, oggi abbiamo fatto una gran partita, ovviamente il 90% è merito dei ragazzi, e sono fiero di loro.

GIORNALISTA: Quanto era importante recuperare Christian Eriksen per la sfida di oggi?

CASTELLUCCI: Sono contento che sia ritornato a disposizione, per arrivare dove vogliamo arrivare abbiamo bisogno di tutti.

GIORNALISTA: Come si fa a non farsi scalfire da un gol avversario dopo 17' minuti di vostro dominio?

CASTELLUCCI: Mah come dico sempre bisogna sempre non trasmettere le emozioni sbagliate, i giocatori in campo sentono e patiscono il tuo stato d'animo, quindi più vai fuori giri tu e più vanno fuori giri loro, quindi bisogna dare la carica, restare sul pezzo senza mai però andare oltre perchè poi si rischia l'effetto inverso.

GIORNALISTA: Grazie e buona serata


situazione in campionato
classifica .jpg









risultati .jpg











CLASSIFICA MARCATORI .jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Vittoria di autorità contro la Lazio. Ottima prestazione di tutta la squadra. Lukaku solito cecchino
 
  • Like
Reactions: Deviswag

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771