Installazione patch

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di aiuto o di un link topic dove spiega passo passo come caricare una patch su pes pulito! Ho scaricato pes,sider 6.3.3 e poi cosa mi serve? Qualcuno mi può guidare ed insegnare? GRAZIE INFINITE
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Hi! I would ask if i had a folder with Kits for sider..how can i put them? I ve already installed a patch complete,but i wonder change some kit that appears with number and font official like those i ve have already in the patch..thx
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di aiuto o di un link topic dove spiega passo passo come caricare una patch su pes pulito! Ho scaricato pes,sider 6.3.3 e poi cosa mi serve? Qualcuno mi può guidare ed insegnare? GRAZIE INFINITE
ciao se ti serve una mano posso aiutarti io
fammi sapere
 
  • Like
Reactions: chribolo

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Praticamente ho una cartella con file di alcuni kit per sider.. e vorrei capire come inserirli per avere poi i font e i numeri ufficiali dei vari campionati.
Grazieee
ma i files con i kit per sider intendi per il kit server?di solito o la patch prevede dei font per i kit oppure direttamente il kit server oppure direttamente i kit
che kit hai? che squadre? che campionati?
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
ma i files con i kit per sider intendi per il kit server?di solito o la patch prevede dei font per i kit oppure direttamente il kit server oppure direttamente i kit
che kit hai? che squadre? che campionati?
Si ce li ho per il kit server..se vuoi te li giro..dovrebbero essere completi di font e numero tutto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online