Installazione/ consigli Pes 21 (PS4)

Blurred00

Pulcini
18 Gennaio 2018
24
7
3
PSN ID
Blurred003
Buongiorno a tutti, non sono un assiduo giocatore di PlayStation, ma ogni tanto mi piace passarci un po' il tempo, remore di quando ci giocavo con la play nelle prime versioni.

Faccio questa premessa perché ancora sono fermo a Pes 2019 con cui ancora gioco ma vorrei fare un upgrade principalmente per le squadre aggiornate e i giocatori.

Ho provato a fare qualche modifica alle squadre ma è un lavoro forse un po' troppo lungo per il tempo a mia disposizione.
Ho quindi efootball (ultima vers), non mi ha fatto impazzire ma più che altro non essendoci la master League l ho abbandonato subito, faccio solo quella e qualche competizione, zero online.

Detto tutto questo, cosa dovrei fare?
Acquistare Pes 20 + upgrade 21 e poi installare il FO?
Avete altri metodi anche aggiornando il 2019?

Mi aggiornate un po' sulla situazione ? :)
 
Ultima modifica:

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ciao, ti consiglio di acquistare "PES21 season update" e installare uno degli ottimi FO creati per questa versione, e precisamente:

Questo FO è perfetto se hai intenzione di giocare una Master League, essendo aggiornati praticamente tutti i campionati europei (incluse le seconde leghe inglese, francese, italiana e spagnola)


oppure:

Questo FO invece fa al caso tuo se preferisci maggiormente la modalità "coppa" in quanto, a discapito delle seconde leghe sopracitate, sono state create tutte le squadre che partecipano a Champions League, Europa League e Conference League
 

BeneluckyFCIM

Pulcini
10 Ottobre 2013
67
14
8
Ho una domanda generale al riguardo
Ora che i server di pes 2021 sono chiusi,riportando il gioco vergine,le rose sono aggiornate all'ultimo live update oppure alle prime rose dell'ultimo dlc 7.0??? Grazie anticipatamente a chi mi saprá rispondere
 
  • Like
Reactions: Starger96

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online