Inserire file opzioni su xbox 360

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Qui c'è una guida scritta in inglese su come inserire i file opzione su xbox 360 grazie all'aggiornamento del 6 Aprile e ad un piccolo programma molto utile

Io ho scritto una piccola guida in italiano e la inserisco qui, se l'amministratore di pesfan.it vuole, può correggerla e ampliarla in modo da renderla più comprensibile


Per prima cosa bisogna far riconoscere la penna usb alla xbox 360
Per farlo inserite la penna nella console, andate nella sezione memoria, memory unit e scegliete se configurare per riservare tutto lo spazio disponibile alla memorizzazione dei dati, oppure fate personalizza per scegliere la dimensione che volete usare
Caricate il gioco Pes 2010 e usate la penna usb appena formattata per salvare un nuovo file opzioni
Scaricate un qualsiasi file opzione per pes 2010
tutti i dati del file opzione devono essere inseriti in una cartella chiamata 00000001

Inserite la penna nel pc,aprite il programma usbxtafgui, selezionate file>open device e vedrete la scritta 0.{dir}Content, doppio click, doppio click ancora, doppio click ancora sulla scritta (4B4E###), poi dovreste vedere la scritta 0.{dir}00000001

ora, selezionate questa scritta e premete DELETE this folder, poi cliccate su "Inject Folder", trovate la cartella 00000001 del file opzione. Cliccate, e aspettate circa un minuto. Alla fine dovrebbe ricomparire la scritta 0.{dir}00000001
Caricate Pes 2010, usate la penna come periferica di memorizzazione, aspettate che il gioco carichi i dati delle uniformi (anche se si ferma a due non c'è problema), e controllate se è tutto a posto con le maglie, i loghi, gli sponsor e altro. nel caso non si vedano gli sponsor sulle maglie, andate nella sezione memoria della 360, e spostate tutti i dati del file opzione sull'hard disk ,ricarite Pes 2010 selezionate l'hard disk come periferica di memorizzazione del gioco e tutto dovrebbe essere apposto

P.s.I file opzione sono region free

Link al programma

http://www.megaupload.com/?d=FMXSN3B0
 

sergiodl

Primi Calci
14 Aprile 2010
1
0
1
Salve sono nuovo, mi chiamo Sergio e per favore perdonatemi se sbaglio qualcosa ma soprattutto perdonate la mia totale ignoranza. Ho seguito questa guida:
1. Ho scaricato il FO (http://jackforum.forumcommunity.net/?t=36497713)
2. Ho scaricato il programma
3. Ho inserito il FO scaricato nella cartella 00000001 (prima nella penna perchè non avevo capito e poi sul desktop)
4. Ho creato da Pes il file opzioni (ho salvato nel menu MODIFICA)
5. Ho aperto il programma e ho seguito tutte le istruzioni fino a quando dovevo eliminare il vecchio File... mi da errore :cry: , voi sapete il perchè? :?: Ho sbagliato qualcosa?

GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE AVRà PAZIENZA CON ME E DECIDERà DI AIUTARMI

Ah, stavo dimenticando: quando seleziono il file che dovrei eliminare, e per esempio metto rename mi esce il nome del file che voglio mettere? è normale?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.