Inserimento squadra da altra patch nella v9

DavePelli94

Primi Calci
28 Settembre 2019
16
2
3
Buongiorno,
ho reperito in rete il file .ted di una squadra che vorrei inserire in altre Europa con la v9 installata.

Da quello che ho capito devo aprire il file con il tedEditor (https://wepes.github.io/) e alla voce "Team ID" inserire quello che intendo sostituire, ma ho delle domande al riguardo:

1- dove trovo una "mappa" di questi Team ID?

2- Che fare invece con i Player ID? Inserire nel Ted gli stessi della squadra che sto sostituendo o lasciare quelli che ci sono?

3- Con il TedEditor non c'è modo di toccare i giocatori (trasferimenti tra un ted e l'altro)?

MI scuso per l'eventuale banalità delle domande per gli esperti, ma se potete darmi un chiarimento ve ne sarei grato.
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
seguo perchè interessa molto anche a me.
Immagino ci siano delle guide da qualche parte ma per adesso non ho trovato nulla.
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Buongiorno,
ho reperito in rete il file .ted di una squadra che vorrei inserire in altre Europa con la v9 installata.

Da quello che ho capito devo aprire il file con il tedEditor (https://wepes.github.io/) e alla voce "Team ID" inserire quello che intendo sostituire, ma ho delle domande al riguardo:

1- dove trovo una "mappa" di questi Team ID?

2- Che fare invece con i Player ID? Inserire nel Ted gli stessi della squadra che sto sostituendo o lasciare quelli che ci sono?

3- Con il TedEditor non c'è modo di toccare i giocatori (trasferimenti tra un ted e l'altro)?

MI scuso per l'eventuale banalità delle domande per gli esperti, ma se potete darmi un chiarimento ve ne sarei grato.
1- dove trovo una "mappa" di questi Team ID?

su pes master. in questo link quello numerico è l'id della squadra
1619109476203.png
2- Che fare invece con i Player ID? Inserire nel Ted gli stessi della squadra che sto sostituendo o lasciare quelli che ci sono?

non saprei risponderti con esattezza ma se l'id del giocatore che esporti è lo stesso di quello che importi puoi lasciare lo stesso.

3- Con il TedEditor non c'è modo di toccare i giocatori (trasferimenti tra un ted e l'altro)?

con quell'editor non puoi fare trasferimenti

Fate riferimento anche a questa discussione:

 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL