Inserimento di Squadre Storiche e giocatori storici

picecio90

Primi Calci
10 Ottobre 2014
3
0
1
Non so voi, ma io credo che con l'inserimento di squadre storiche (bayern anni 70, inter 2010, real madrid 2002, milan di sacchi, napoli di maradona,ecc.), pes 2015 farebbe un bel passo in avanti sul mercato, insomma chi voi non vorrebbe far sfidare l'attuale Messi con Maradona di fine anni 80'... :)

Non so voi, ma io credo che con l'inserimento di squadre storiche (bayern anni 70, inter 2010, real madrid 2002, milan di sacchi, napoli di maradona,ecc.), pes 2015 farebbe un bel passo in avanti sul mercato, insomma chi voi non vorrebbe far sfidare l'attuale Messi con Maradona di fine anni 80'... :)

non c'è bisogno MARADONA a MESSI se lo mangia a colazione pranzo e cena ghghghghghghghhg!!
a parte gli scherzi ghghghhg, fino al 2013 usciva (e io mettevo) ogni anno il FO classic, e credimi una goduria esagerata!!!
l'anno scorso è uscito pure ma molto in ritardo, non so di preciso perchè, ma visto il ritardo non l 'ho messo, ma credimi che meritava, non tanto per le BIG ma ci stavano squadre FAVOLOSE, io adoravo giocare con il PARMA di SCALA (zola e cannavaro thuram ecc ecc) oppure ci stava il brescia di BAGGIO, il FOGGIA di SIGNORI!!!!!
bello bello bello!!!!
era fa vo lo sooooooooooooo
se facessero una cosa del genere gia dalla KONAMI, quindi permettessero online di usarli fra di noi, credimi anche se sono contro i DLC fino a €30 li esco ghghghghghghghgh

E se il problema per Konami tante volte son le licenze forse questa volta aggirerebbe a proprio favore la situazione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me l amico che lavora al gs..mi ha detto che usciranno codici..gratis x chi ha prenotato il gioco.. x poter fare squadra classiche..e avere maglie delle nazionali. o na roba del genere.. che dite?

Vi immaginate un player id di maràdona zidan, baggio, weah, ronaldo, platini, figo e altri che hanno fatto la storia del calcio :Q

@jacoma
sei sicuro sia uscito un FO Classic per Pes 2014? Io non ne trovo traccia! Comunque spero uscirà anche per Pes 2015, anche se volendo prendere la PS4 dovranno dare la possibilità di istallarlo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom