Inizio di una nuova avventura: A.C.Milan

sensaleten10

Primi Calci
4 Gennaio 2011
19
0
1
L'inizio di una avventura:
La società capeggiata dal premier Silvio Berlusconi annuncia l'arrivo di un nuovo allenatore che ha fatto molto bene in questi anni in serie minori:
Sensaleten10

Il Mercato : Come ha affermato il neo allenatore del milan il calciomercato è molto importante. Comunque ci sono stati dei colpi importanti:per rinforzare una difesa già molto compatta vi è stato l'acquisto di un terzino Marcelo. L'affare è andato in porto alla cifra di 22.000.000. Dopo il grande dg del milan per confermare il suo lacoro a livello giovanile ha annunciato la promozione di Palmieri giovane talento italiano. Inoltre per sostituire Abbiati ceduto al tottenham arriva il giovane talento dello Shalke 04 Neur che pensiamo possa diventare un grande campione.
Per il centro campo vi è stato un solo acquisto:il giovane Marc Albrighton dall' Aston villa.Anche per l'attacco un solo nome, ma che nome : direttamente da londra, el nino Fernando Torres.
La Formazione:
Dopo i botti di mercato Sensaleten10 enuncia la rosa titolare ma ci tiene a dire che lui cambierà di partita in partita per l'impegno dimostrato in allenamento:
Neur
Abate Thiago Silva Palmieri Marcelo
Albrighton Pirlo Boateng
Pato Ibrahimovic Torres

Gli obbiettivi:
Galliani e Berlusconi hanno chiesto al nuovo ct di arrivare il più lontano possibile in Champions e di vincere lo scudetto. Ciò non sarà facile con rivali agguerrite come la Juventus (che ha confermato gli acquisti di Iniesta e Giniac) e dell' Inter (Viviano, Bale e Giaccherini ).

Il campionato sta per iniziare sperando che il Milan arrivi il più lontano possibile anche per risanare i soldi spesi per il grande mercato.
Al prossimo articolo con l'inizio del campionato!!!!!!!!!!!! :D :D
 

Allegati

  • giornale.jpg
    giornale.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 577

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
sensaleten10 ha detto:
Ok mi fermo. :| :| E' stato un piacere :cry: :cry:
no continua a scrivere xke mi sa che e una bella ventura quella del tuo milan ake se sono juventino
 

sensaleten10

Primi Calci
4 Gennaio 2011
19
0
1
JAGRAJ ha detto:
sensaleten10 ha detto:
Ok mi fermo. :| :| E' stato un piacere :cry: :cry:
no continua a scrivere xke mi sa che e una bella ventura quella del tuo milan ake se sono juventino

veramente neanche io sn milanista, tifo napoli tiè :D :D no skerzo grazie dell'incoraggiamento continuerò anke se lo dovessi fare per una persona
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
sensaleten10 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
sensaleten10 ha detto:
Ok mi fermo. :| :| E' stato un piacere :cry: :cry:
no continua a scrivere xke mi sa che e una bella ventura quella del tuo milan ake se sono juventino

veramente neanche io sn milanista, tifo napoli tiè :D :D no skerzo grazie dell'incoraggiamento continuerò anke se lo dovessi fare per una persona
e bello sapere che continui xke mi interessa questa avventura del milan
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90