Inizia?

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
admin ha detto:
Non so perchè, ma non hanno ancora risposto... :cry:

admin ma intanto cominciamone uno non ufficiale... poi se inizia anche quello ufficiale ben venga... ma intanto cominciamone un'altro, e da fine dicembre che aspettiamo....
se vuoi admin posso darti una mano nell'organizzazione... sono dalla mattina alla sera davanti a un computer...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo non posso.
Due tornei in contemporanea porterebbero solo confunsione.. Appena ricevo la risposta, anche se alle 3 di notte, se mi dicono che posso inziarne uno non ufficiale annuncio subito il torneo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ok, ricevuta email, me l'avevano mandata già ieri, ma si vede che hanno beccato proprio il momento in cui il server era down nel pomerggio e quindi non mi è arrivata!
Lunedi verrà annunciato il torneo, sarà un torneo ufficiale. Apertura iscrizioni prevista per Martedi, massimo Mercoledì.
Previsti 128 partecipanti, da decidere ancora se a gironi o eliminazione diretta.
Vi aggiorno appena ho novità.
Sfruttate il week-end per allenarvi!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
Ok, ricevuta email, me l'avevano mandata già ieri, ma si vede che hanno beccato proprio il momento in cui il server era down nel pomerggio e quindi non mi è arrivata!
Lunedi verrà annunciato il torneo, sarà un torneo ufficiale. Apertura iscrizioni prevista per Martedi, massimo Mercoledì.
Previsti 128 partecipanti, da decidere ancora se a gironi o eliminazione diretta.
Vi aggiorno appena ho novità.
Sfruttate il week-end per allenarvi!
wow!!! martedi sera appena torno dal lavoro alle 18.00 mi iscrivo, sperando che nel pomeriggio non vengano gia prenotate tutte e 128 le iscrizioni :cry: poi le partite si giocherebbero tutte la sera?? e il torneo come verrà creato? come comunita online e ci manderai l'invito o la password tramite messaggio privato? chiedo perchè non ne ho mai fatti visto che ho collegato la PS3 ad internet da appena 2 mesi...ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
admin ha detto:
Ok, ricevuta email, me l'avevano mandata già ieri, ma si vede che hanno beccato proprio il momento in cui il server era down nel pomerggio e quindi non mi è arrivata!
Lunedi verrà annunciato il torneo, sarà un torneo ufficiale. Apertura iscrizioni prevista per Martedi, massimo Mercoledì.
Previsti 128 partecipanti, da decidere ancora se a gironi o eliminazione diretta.
Vi aggiorno appena ho novità.
Sfruttate il week-end per allenarvi!
wow!!! martedi sera appena torno dal lavoro alle 18.00 mi iscrivo, sperando che nel pomeriggio non vengano gia prenotate tutte e 128 le iscrizioni :cry: poi le partite si giocherebbero tutte la sera?? e il torneo come verrà creato? come comunita online e ci manderai l'invito o la password tramite messaggio privato? chiedo perchè non ne ho mai fatti visto che ho collegato la PS3 ad internet da appena 2 mesi...ciao

Spero per te ci siano ancora posti, è vero che l'altra volta era uscito da poco PES e c'era molto piu movimento, ma avevamo raggiunto 64 partecipanti in 1h.
Per l'orario delle partite ti devi accordare di volta in volta con il tuo avversario. Il torneo si svolgerà in comunità, ti verranno fornite in seguito le giuste indicazioni ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
admin ha detto:
Ok, ricevuta email, me l'avevano mandata già ieri, ma si vede che hanno beccato proprio il momento in cui il server era down nel pomerggio e quindi non mi è arrivata!
Lunedi verrà annunciato il torneo, sarà un torneo ufficiale. Apertura iscrizioni prevista per Martedi, massimo Mercoledì.
Previsti 128 partecipanti, da decidere ancora se a gironi o eliminazione diretta.
Vi aggiorno appena ho novità.
Sfruttate il week-end per allenarvi!
wow!!! martedi sera appena torno dal lavoro alle 18.00 mi iscrivo, sperando che nel pomeriggio non vengano gia prenotate tutte e 128 le iscrizioni :cry: poi le partite si giocherebbero tutte la sera?? e il torneo come verrà creato? come comunita online e ci manderai l'invito o la password tramite messaggio privato? chiedo perchè non ne ho mai fatti visto che ho collegato la PS3 ad internet da appena 2 mesi...ciao

Spero per te ci siano ancora posti, è vero che l'altra volta era uscito da poco PES e c'era molto piu movimento, ma avevamo raggiunto 64 partecipanti in 1h.
Per l'orario delle partite ti devi accordare di volta in volta con il tuo avversario. Il torneo si svolgerà in comunità, ti verranno fornite in seguito le giuste indicazioni ;)
ok capito :D comunita online quindi verra mandata la password agli iscritti...caspita 64 iscrizioni in un ora!! speriamo per il meglio dai :lol: sono molto ansioso di divertirmi un po con gli altri ragazzi del forum..che figata pero!! :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dubito comunque che si raggiungano 128 iscritti in 2h, non dovresti aver tanti problemi ;)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
admin due domande:
1 in quale sezione precisa verrà fatto l' annuncio??
2 nell' annuncio saranno indicati ora e giorno a partire dai quali è possibile iscriversi, e sezione nella quale bisogna iscriversi??
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
admin due domande:
1 in quale sezione precisa verrà fatto l' annuncio??
2 nell' annuncio saranno indicati ora e giorno a partire dai quali è possibile iscriversi, e sezione nella quale bisogna iscriversi??
Grazie

1. sulla home del blog e sul sito della PES League
2. Si.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
trane4f ha detto:
admin facciamo a gironi, ad eliminazione diretta l'abbiamo gia fatto

lo so, ma 128 partecipanti non sono pochi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tutto confermato. Questa sera annuncio, Mercoledi ore 16:00 via alle iscrizioni!
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
che fortuna, io alle 17 devo andare via, così riesco ad iscrivermi in tempo...
una domanda, quanto durerà il torneo?perchè avevo intenzione di scegliere una squadra che nel mercato non venga influenzata in peggio nel caso duri più di due settimane (aggiornamento e trasferimenti giocatori).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
franci77 ha detto:
che fortuna, io alle 17 devo andare via, così riesco ad iscrivermi in tempo...
una domanda, quanto durerà il torneo?perchè avevo intenzione di scegliere una squadra che nel mercato non venga influenzata in peggio nel caso duri più di due settimane (aggiornamento e trasferimenti giocatori).

Durerà circa 20 giorni.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
Tutto confermato. Questa sera annuncio, Mercoledi ore 16:00 via alle iscrizioni!
bene, mercoledi alle 16 è perfetto.. tornando dal lavoro alle 18 circa non dovrei avere problemi, speriamo :D una domanda pero admin: essendo un torneo ufficiale pesleague se non ho capito male, devo anche registrarmi sul sito della pesleague o mi basta essere registrato qui a pesfan.it ? cosi se devo fare qualche registrazione in piu mi porto avanti gia stasera o domani cosi mercoledi mi iscrivo al volo. grazie, ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
admin ha detto:
Tutto confermato. Questa sera annuncio, Mercoledi ore 16:00 via alle iscrizioni!
bene, mercoledi alle 16 è perfetto.. tornando dal lavoro alle 18 circa non dovrei avere problemi, speriamo :D una domanda pero admin: essendo un torneo ufficiale pesleague se non ho capito male, devo anche registrarmi sul sito della pesleague o mi basta essere registrato qui a pesfan.it ? cosi se devo fare qualche registrazione in piu mi porto avanti gia stasera o domani cosi mercoledi mi iscrivo al volo. grazie, ciao

Basta esser registrati qui ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online