Inglese Luigi - DUM

Giggi__1995

Pulcini
20 Marzo 2012
71
6
8
BIOGRAFIA

Nome: Luigi
Cognome: Inglese
Luogo di Nascita: Bracciano (RM)
Anno: 14-01-1995
Nazionalità: Italiana
Peso: 65 kg
Altezza: 1,71
Professione: Calciatore
Ruolo: Ala
Squadra: Football Club Pro Vercelli 1892
Piede: Dx

Inglese Luigi nasce il 14 Gennaio 1995 a Bracciano (RM), nella Regione Lazio.

Ha solo cinque anni quando inizia a tirare i primi calci al pallone. La sua prima squadra è quella del Canale Monterano, piccola scuola calcio della suo Paese. Ad allenare i ragazzi è Eugenio D'Aiuto, Allenatore vecchio stampo.

All'età di 14 anni Inglese Luigi indossa la maglia del Fiumicino Calcio.

Agli occhi degli appassionati di calcio che seguivano il ragazzino nei campetti di Canale, già era chiaro il talento del giovane.

Il talento era talmente cristallino che le giovanili della Viterbese Calcio lo prelevano all età di 14 anni.

Nel settembre del 2011 Inglese Luigi effettua il primo provino con la prestigiosa società S.S Lazio, La sua squadra del cuore. E' il tecnico Simone Inzaghi, allenatore delle giovanili Primavera della Lazio, ad osservarlo: rimane impressionato dalla tecnica e dai 3 gol realizzati al provino.

Inglese firma immediatamente per la S.S. LAZIO Primavera.

Nel estate del 2016 il Pro Vercelli lo preleva dalle giovani in prestito ! Inglese ora ha una grande occasione per dimostrare il suo valore in Serie B e dimostrare a tutti di competere anche in un campionato difficile come la serie A.

upload_2016-11-4_18-18-38.png

CONFERENZA STAMPA

Ore 18:20

In conferenza stampa c'era il presidente Massimo Secondo e il direttore generale Stefano Bordone

M.SECONDO: Buona sera a tutti e benvenuti in questa conferenza stampa, ho il piacere di presentare il nuovo acquisto!

IO: Buona sera a tutti!

GIORNALISTA 1 : Buonasera sono Nicola Binda ,della gazzetta dello sport, vorrei fare una domanda al nuovo acquisto... Ci puoi descrivere le tue caratteristiche tecniche!

IO: Sono un Ala che piace segnare fare assist e aiutare molto la squadra anche in fase difensiva e di non possesso... Spero di poter far bene per la squadra e che possa crescere bene qui perchè ci sono degli ottimi giocatori, ma soprattutto per me sarà un momento della mia carriera molto importante per poter dimostrare le mie qualità!

GIORNALISTA 2: Sono Francesco Carrieri,giornalista di un giornale locale, vorrei fare una sola domanda per il presidente M.Secondo, oltre a lui ci saranno dei nuovi acquisti per potenziare la squadra?

M.SECONDO: Di sicuro ce ne saranno altri perchè abbiamo bisogno di ottimi giocatori che ci permettono affrontare al meglio questo campionato...

GIORNALISTA 3: Buonasera Luigi, una sola domanda, ti senti ancora troppo giovane o ti senti pronto ad affrontare un campionato importante come la serie B? Grazie

IO: Credo che io sia prontissimo e che sono a piena disposizione del mister, poi ovviamente sarà il campo a parlare per me, ma io darò sempre il 100% per guadagnarmi una maglia da titolare e aiutare la squadra!

La Conferenza termina alle ore 19:00

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom