Infortunio non segnalato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Buongiorno a tutti. Ieri durante una partita online il mio attaccante si è infortunato ed è uscito definitivamente dal campo. Il punto è che il mio avversario ha saltato il replay e l'eventuale filmato e quindi io non mi sono accorto di nulla. Il dubbio mi è venuto quando non vedevo piu l'attaccante al suo posto e a fine primo tempo ho avuto la conferma dell'infortunio. Possibile che saltando il replay non ci si avveda di ciò. O magari come per le ammonizioni ed espulsioni appare per pochi secondi una scritta sul margine in alto dello schermo?

Buongiorno a tutti. Ieri durante una partita online il mio attaccante si è infortunato ed è uscito definitivamente dal campo. Il punto è che il mio avversario ha saltato il replay e l'eventuale filmato e quindi io non mi sono accorto di nulla. Il dubbio mi è venuto quando non vedevo piu l'attaccante al suo posto e a fine primo tempo ho avuto la conferma dell'infortunio. Possibile che saltando il replay non ci si avveda di ciò. O magari come per le ammonizioni ed espulsioni appare per pochi secondi una scritta sul margine in alto dello schermo?
Non ti sei accorto della scritta in alto, che dice che il tuo giocatore si è infortunato?

Quando un giocatore si infortuna, appare una scritta che lo conferma in alto a sx.

Per le prossime volte, ti prego di chiedere in questo topic:

https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-pes-2018-discussioni-sulla-modalita.24450/

Chiudo

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online