Infortuni...

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi domanda semplice: gioco là master a 6 minuti a partita. Non ho avuto nemmeno un infortunio in una stagione intera. A voi quanti ve ne capitano?
 

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
Difetto grossissimo. È come preparare la pasta senza sale. Un gioco di calcio che costa 70 euro non può uscire con questi difetti grossolani
Sono d'accordo per quanto mi riguarda i grossi limiti di PES2020 quest'anno sono: interazione inesistente dei calciatori che non vedono mai il campo ( nessuna si lamenta del fatto che non giocano mai),gli infortuni praticamente inesistenti, i falli che se ne vedono pochi ( sia per quanto riguarda l'utente che la CPU sostanzialmente perche' nel gioco il pressing del calciatore risulta essere fondamentale per togliere palla e quindi non si usano mai ne le scivolate ne i falli intenzionali), conseguenza ai pochi falli ovviamente i cartellini se ne vedono veramente di rado se non da parte della CPU quando si gioca ai livelli di difficolta' piu' alta e un altra coseguenza dei pochi falli sono i rigori inesistenti.Altra pecca allucinante è lo SCRIPT che si sente nel gioco e io gioco a SUPERSTAR e si sente molto...non ho provato a LEGGENDA ma sto per iniziare una carriera col Milan a Leggenda e verifichero'...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi domanda semplice: gioco là master a 6 minuti a partita. Non ho avuto nemmeno un infortunio in una stagione intera. A voi quanti ve ne capitano?
Gli infortuni ci sono,avuti con 7 infortuni di entità leggera in una master con il City,tutti infortuni che svariavano dai pochi giorni alle 2 settimane di recupero.
Con il Torino 5 e Paredes acquistato nella sessione di mercato invernale nel primo anno di master che è stato un calvario,6 infortuni solamente suoi,abbastanza recidivo il ragazzo.
Con il Milan tutti infortuni leggeri,mi sembra 5 e mi mancano ancora 4 giornate alla fine più Jack Bonaventura ha subito la rottura di qualcosa in seguito ad un contrasto e mi è rimasto ai box 3 mesi.Quindi direi che gli infortuni ci sono,i falli pure,se sei abituato a giocare tutto di prima difficilmente vedrai sia uno che l'altro.Io non sono uno che punta l'uomo e cerca il fallo,preferisco giro palla e protezione sfera o strappi con giocatori veloci,media di 8 falli subiti a partita ed un infortunato al mese si può dire(prima non ho menzionato gli infortuni di 3 giorni).
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sarebbe utile vedere video di come si gioca o specificare la durata dei match. Ovvio se uno gioca 5 min o 10 e non tiene mai palla o non tenta l'1vs1 di falli se ne vedono pochi. Io mediamente 6-7 a partita(solo falli CPU) con picchi negativi di 4-5 e positivi di 13. Poi per gli infortuni
IMG_20200124_201306.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82