Informazioni su utenti

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Buongiorno, vengo da FIFA e quello che mi è capitato con l'online di PES in 2 mesi non mi è capitato in 7 anni di FIFA.
Parlo di utenti che dopo aver perso (per demerito o perchè sfortunati non sta a me dirlo) si sentono in diritto di riempirti di insulti come se tu avessi commesso un delitto nel vincere e questo mi sta dando alquanto fastidio visto che per me PES è e rimane un gioco per distrarmi da giornate interminabili di lavoro e famiglia.

Passo alla domanda: vorrei sapere se, tra tutti gli insulti ricevuti, questi utenti fanno parte del forum (quelle che ci sono andati giù pesante e sul personale....che schifo!).
i loro nick su PS4: CapitanPaolino72 e gabrythe

Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sembra di no anche perchè puoi taggarli inserendo la @ accompagnata dal nome e se in caso dovessero essere presenti nel forum ti apparirebbero nella ricerca ;)
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Buongiorno, vengo da FIFA e quello che mi è capitato con l'online di PES in 2 mesi non mi è capitato in 7 anni di FIFA.
Parlo di utenti che dopo aver perso (per demerito o perchè sfortunati non sta a me dirlo) si sentono in diritto di riempirti di insulti come se tu avessi commesso un delitto nel vincere e questo mi sta dando alquanto fastidio visto che per me PES è e rimane un gioco per distrarmi da giornate interminabili di lavoro e famiglia.

Passo alla domanda: vorrei sapere se, tra tutti gli insulti ricevuti, questi utenti fanno parte del forum (quelle che ci sono andati giù pesante e sul personale....che schifo!).
i loro nick su PS4: CapitanPaolino72 e gabrythe

Grazie
un consiglio: puoi sempre bloccare i messaggi da persone che non siano nella tua lista amici nelle impostazioni privacy ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82