Informazioni editing gioco

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Buongiorno a tutti, sono tornato quest’anno a PES dopo vari di Fifa, come molte altre persone.
Ho scaricato la V2 che ho apprezzato notevolmente e ho già letto dell’imminente uscita della V3 alla fine della prossima settimana.
Non sono solito commentare molto nelle varie discussioni ma oggi ne ho sentito il bisogno per avere una visione più completa.
Il mio interesse, come quello della maggior parte di voi, è quello di avere un gioco più realistico e completo possibile e quindi mi chiedevo: oltre alla V2 già installata cosa mi consigliate di scaricare dalle varie cose che vedo su questo forum che non vada ad interferire con il resto?
Ho visto pubblicazioni sul miglioramento dei vari volti, sulla sistemazione del brasilerao, ecc però da neofita vado con i piedi di piombo.
Grazie a chi risponderà :)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao

io ho optato per questa scelta:
ho scaricato i vari FO (PESTeam e i due brasiliani che trovi in alcuni thread qui) e poi ho copia-incollato nella chiavetta le cartelle dei campionati che mi itneressavano dai vari FO
di base ho preso tutto il FO PESTeam a cui ho aggiunto la cartella Brasilerao, Leggende, Nazionali, Bundesliga e tutto quel che mancava nel FO PESTeam (la cartella Competizioni conviene prenderla dal FO dove c'è la bundes)

quindi se hai già la V2 del PESTeam puoi cmq scaricare altri FO dai quali cancellerai poi le cartelle Serie A Serie B Premier ecc
personalmente poi penso che opterò sempre per la base FO PESTeam a cui aggiungerò le mancanze, però per esempio userò la Bundes del PESTeam non appena uscirà al posto di quella che ho ora (sempre che la ritenga migliore ovviamente)

in generale se non vai a ricopiare campionati già aggiornati col FO PESTeam non dovresti far danni, non è come gli scorsi anni che devi copiarti anche il file modifiche (quello rimane il tuo)
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Ciao

io ho optato per questa scelta:
ho scaricato i vari FO (PESTeam e i due brasiliani che trovi in alcuni thread qui) e poi ho copia-incollato nella chiavetta le cartelle dei campionati che mi itneressavano dai vari FO
di base ho preso tutto il FO PESTeam a cui ho aggiunto la cartella Brasilerao, Leggende, Nazionali, Bundesliga e tutto quel che mancava nel FO PESTeam (la cartella Competizioni conviene prenderla dal FO dove c'è la bundes)

quindi se hai già la V2 del PESTeam puoi cmq scaricare altri FO dai quali cancellerai poi le cartelle Serie A Serie B Premier ecc
personalmente poi penso che opterò sempre per la base FO PESTeam a cui aggiungerò le mancanze, però per esempio userò la Bundes del PESTeam non appena uscirà al posto di quella che ho ora (sempre che la ritenga migliore ovviamente)

in generale se non vai a ricopiare campionati già aggiornati col FO PESTeam non dovresti far danni, non è come gli scorsi anni che devi copiarti anche il file modifiche (quello rimane il tuo)

Ti ringrazio per la risposta, proverò a fare come hai fatto tu lasciando sempre come base solita questa di PesTeam.
Solo una domanda, scaricati gli altri FO per aggiungere le mancanze devo estratte i file e poi cancellare le cartelle che non mi servono prima di passarli sulla chiavetta?
Per i file relativi a Competizioni e Divise sono inclusi in quelle cartelle rinominate o ce ne sono altre?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
nei vari FO nella cartella WEPES dovrebbero esserci le cartelle dei campionati, quindi si cancella quelle che non ti interessano

quella delle competizioni tieni quella del FO da cui prendi anche la Bundes perchè non so se in quello del Pesteam ci sono i loghi di quel campionato

i file immagini delle divise e dei loghi dovrebbero essere dentro la cartella del campionato
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
nei vari FO nella cartella WEPES dovrebbero esserci le cartelle dei campionati, quindi si cancella quelle che non ti interessano

quella delle competizioni tieni quella del FO da cui prendi anche la Bundes perchè non so se in quello del Pesteam ci sono i loghi di quel campionato

i file immagini delle divise e dei loghi dovrebbero essere dentro la cartella del campionato
Perfetto grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca