INFO

SlEvInKeLeVrA

Primi Calci
23 Febbraio 2012
18
0
1
Salve,
vorrei un informazione xk non ci ho capito molto cercando in rete...ma è possibile usare l'auricolare con pes 12???=0000...e se si potreste spegarmi passo passo come si usa...xk probabilmente sarò impedito io...Grazie anticipatamente.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
queste si che sono domande...lo vorrei sapere anche io...per favore rispondete :)
 

SlEvInKeLeVrA

Primi Calci
23 Febbraio 2012
18
0
1
mah vabbe...il miglior sito italiano di pes2012 e non c'è nessuno che riesca a darmi una risposta?...o quanto meno una dritta...nemmeno un moderatore o un amministratore?...un pò deluso
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non l'ho mai usato, ma se ricordo bene qualcuno l'ha usato contro di me, quindi direi di si, però non so dirti come...
 

SlEvInKeLeVrA

Primi Calci
23 Febbraio 2012
18
0
1
ringrazio l'adm x l'interesse...come si può fare x avere qualche informazione precisa?
lo so che il gioco non cambià anche nel caso si potesse, xò mi piacerebbe parecchio giocare e comunicare, e non con quei mess idioti...a fifa si può...e da sostenitore di pes sono un pò deluso anche per il solo fatto che è cosi complicato sapere se è possibile usarlo o meno...figuriamoci a impostarlo sempre che sia possibile...inoltre penso che sarebbe uno strumento abbast. utile anche per far crescere una community...magari ho scritto tante fesserie xò penso che sia cosi...
grazie cmq a chi ha risp ;)
 

SlEvInKeLeVrA

Primi Calci
23 Febbraio 2012
18
0
1
capito xò chi è dall'altra parte non mi sente come mai...illuminami=O...cmq se hai l'auricolare e vogliamo provare tutti e due con l'auricolare magari ci capisco qualcosa...il mio contatto è nowormnoparty nel caso aggiungimi magari si fa anche qualche sfida che non ci st male
:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online