Info su riscatto Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brigante1989

Primi Calci
23 Settembre 2017
11
0
1
PSN ID
Brigante89
Salve ragazzi vorrei esporvi un mio dubbio, visto che condivido la play con mio fratello e abbiamo preso la digital edition del barcellona i bonus sono andati solo a lui in quanto è suo l account con cui è stato effettuato l acquisto.
Ora la mia domanda è se acquisto una legendary edition su disco posso riscattare il codice con il mio account per avere bolt maradona e le monete?

Salve ragazzi vorrei esporvi un mio dubbio, visto che condivido la play con mio fratello e abbiamo preso la digital edition del barcellona i bonus sono andati solo a lui in quanto è suo l account con cui è stato effettuato l acquisto.
Ora la mia domanda è se acquisto una legendary edition su disco posso riscattare il codice con il mio account per avere bolt maradona e le monete?
Credo tu non possa acquistarla perché un preorder ....magari se hai un amico che lavora al game stop....qualche.fondo di magazzino.....

Il gioco c'è disponibile la preorder di gamestop prevedeva la usb e steelbook. Il gioco versione legendary la vendono anche i siti di shop online. Il mio dubbio è se dopo il riscatto ricevevo i bonus o meno ;)

Per non aprire altro topic espongo qui il mio problema simile.
Ho comprato edizione day one ma non mi fa riscattare i codici. Uso la ps4 con 2 utenti di cui uno solo con psplus.
Gioco a pes con l'utente non plus ( perché l'anno scorso riniziai da zero il myclub).
Quindi questi codici me li faccio all"insalata o avete idea di come poter aggirare l'ostacolo?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: simo8686
Ragazzi una domanda: ho riscattato entrambi i codici, quello della premium e quello della legendary edition, al momento del riscatto mi sono ritrovato i 10.000 gp nei messaggi in arrivo; passata la prima settimana ho ricevuto solo quelli della premium edition e gli altri no. A qualcuno è successo? Come avete risolto? Grazie a chi mi sa rispondere.

Per non aprire altro topic espongo qui il mio problema simile.
Ho comprato edizione day one ma non mi fa riscattare i codici. Uso la ps4 con 2 utenti di cui uno solo con psplus.
Gioco a pes con l'utente non plus ( perché l'anno scorso riniziai da zero il myclub).
Quindi questi codici me li faccio all"insalata o avete idea di come poter aggirare l'ostacolo?
Grazie
Il codice non centra nulla con il plus anche io gioco con l account senza abbonamento ma ho riscattato il codice tranquillamente

Ragazzi una domanda: ho riscattato entrambi i codici, quello della premium e quello della legendary edition, al momento del riscatto mi sono ritrovato i 10.000 gp nei messaggi in arrivo; passata la prima settimana ho ricevuto solo quelli della premium edition e gli altri no. A qualcuno è successo? Come avete risolto? Grazie a chi mi sa rispondere.
Se il bonus è uguale.non viene cumulato

Sono due pippe non ti perdi nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3