info su campionati PLA e PAS

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
cosa potrei inserire nei campionati fake PLA e PAS
ce gia qualche campionato ufficiale pronto ?
grazie?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
grazie
vorrei capire quali sarebbe meglio avere, visto che poi in ML quando arriva il mondiale per club non ci siano squadre che invece non partecipano mai!
Nella lega PLA metterei un campionato sudamericano (o la MLS in alternativa), nel campionato PAS una lega asiatica (J-League o campionato cinese). Così facendo hai le squadre della lega PLA che partecipano ai tornei tipo la Libertadores, mentre le squadre della lega PAS giocheranno in Champion's asiatica.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Nella lega PLA metterei un campionato sudamericano (o la MLS in alternativa), nel campionato PAS una lega asiatica (J-League o campionato cinese). Così facendo hai le squadre della lega PLA che partecipano ai tornei tipo la Libertadores, mentre le squadre della lega PAS giocheranno in Champion's asiatica.

Ma già c'è un FO "appetibile" della MLS.
Sto attendendo proprio quello per poi decidere cosa installare per finalizzare il tutto.
E la J League già l'ho inserita.
 

Blu6864

Primi Calci
6 Novembre 2018
7
0
1
Xbox Gamertag
MarcoIbra0695
Per chi ha xbox mi dirottate dove posso editare le cose che scaricate coi download visto che io non posso aggiornarmi i campionati con la patch
Sarà un lavoro duro ma sapessi cosa editare lo farei
Vale anche per le. Altre europee per organizzare una champion ed europa league decente
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_