INFO: PES/WE PATCHATI PS2

Domenico.95

Primi Calci
2 Aprile 2023
3
0
1
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono iscritto al forum con la speranza che qualche appassionato più esperto di me possa aiutarmi.
Ho rispolverato la mia PS2, ma non sono riuscito a ritrovare i giochi. Avevo molti PES/WE con patch, ricordo di un WE con le squadre anni 80-90 bellissimo!
Qualcuno saprebbe indicarmi come potrei fare se volessi acquistare o comunque riuscire ad ottenere in qualche modo questi giochi per PS2?

Incrocio le dita, grazie a tutti!
 

Domenico.95

Primi Calci
2 Aprile 2023
3
0
1
Raga, ho appena acquistato PES 6 originale, ovviamente usato e sono in attesa della spedizione. Ho inoltre trovato questa patch:


Mi occorrerebbe ora soltanto un tutorial che spieghi passo passo come rendere il gioco che ho acquistato patchato, ovvero come installare la patch che vado a scaricare! Grazie!
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Ho anch'io lo stesso problema, ma mi pare di aver capito che si tratti in realtà di un file ISO già patchato, giusto ?
Allora io ho la PS2 modificata, avevo un ISO montato su un disco che con il tempo si è deteriorato, credevo che acquistando il gioco originale caricasse il file opzioni (che ho ancora) con la patch, invece non ne vuole sapere. Quindi la patch è incompatibile con il gioco originale ? Grazie.
 

MarioFiglio

Primi Calci
8 Giugno 2023
3
1
3
Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono iscritto al forum con la speranza che qualche appassionato più esperto di me possa aiutarmi.
Ho rispolverato la mia PS2, ma non sono riuscito a ritrovare i giochi. Avevo molti PES/WE con patch, ricordo di un WE con le squadre anni 80-90 bellissimo!
Qualcuno saprebbe indicarmi come potrei fare se volessi acquistare o comunque riuscire ad ottenere in qualche modo questi giochi per PS2?
Vi suggerisco di cercare anche delle buone piattaforme su https://affiliazionescommesse.com/.
Incrocio le dita, grazie a tutti!
Puoi cercare giochi per PS2 su siti di e-commerce come Amazon, eBay o altri negozi online specializzati nella vendita di videogiochi usati. Assicurati di verificare la reputazione del venditore e leggere le recensioni dei prodotti prima di effettuare un acquisto. Potresti controllare i negozi di videogiochi usati nella tua zona. Questi negozi spesso offrono una vasta selezione di giochi per console più datate come la PS2. Potresti trovare alcuni titoli interessanti lì.
Partecipare a mercatini dell'usato o fiere di scambio potrebbe offrirti l'opportunità di trovare giochi per la PS2 a prezzi convenienti. Questi eventi spesso hanno stand dedicati ai videogiochi e potresti avere fortuna nel trovare i giochi che stai cercando.
Puoi cercare gruppi di scambio di videogiochi online su piattaforme come Facebook o Reddit. In questi gruppi, le persone vendono o scambiano i propri giochi, e potresti trovare qualcuno disposto a venderti o scambiarti i giochi per PS2 che desideri.
Se preferisci un'opzione più economica, potresti considerare l'utilizzo di emulatori e file ROM per giocare ai giochi della PS2 sul tuo computer. Tuttavia, è importante notare che l'utilizzo di ROM senza possedere una copia originale del gioco potrebbe violare i diritti d'autore, quindi assicurati di rispettare le leggi sul copyright del tuo paese.
Ricorda che, indipendentemente dal metodo che scegli, è importante fare acquisti da fonti affidabili e rispettare le leggi sul copyright. Buona fortuna nella ricerca dei giochi per la tua PS2!
 
Ultima modifica:

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Io ho acquistato su ebay un PES 6 originale, il disco è in ottime condizioni e funziona perfettamente., l'ho pagato mi pare € 5 o € 6. Il problema, come è segnalato, è che non riesco ad installare la patch.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online