Info PES 2020 - Aggiornamenti sul forum

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao a tutti.

Manco da diverso tempo sul forum. Alcuni di voi mi conosceranno già grazie ai miei lavori sulla, ormai, old gen (mi riferisco a Ps3).

Nel 2019 ho saltato l'appuntamento con PES, per vari motivi.

Quest'anno mi piacerebbe tornare ad editare.
Domande x editers e admin :

-Chi ha in programma di lavorare a un FO su pes 2020?
-Se si, cosa avete in programma?
-Pensate a delle collaborazioni?

Generica :

-Ci sono novità importanti sul mondo editing (mi riferisco a inserimento kit, loghi, dimensioni, passaggi dei FO)?

Grazie a tutti,
A presto

Ikui
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti.

Manco da diverso tempo sul forum. Alcuni di voi mi conosceranno già grazie ai miei lavori sulla, ormai, old gen (mi riferisco a Ps3).

Nel 2019 ho saltato l'appuntamento con PES, per vari motivi.

Quest'anno mi piacerebbe tornare ad editare.
Domande x editers e admin :

-Chi ha in programma di lavorare a un FO su pes 2020?
-Se si, cosa avete in programma?
-Pensate a delle collaborazioni?

Generica :

-Ci sono novità importanti sul mondo editing (mi riferisco a inserimento kit, loghi, dimensioni, passaggi dei FO)?

Grazie a tutti,
A presto

Ikui
Grandissimo Ikui, ricordo i tuoi lavori su PS3 :)

Un FO ovviamente è in programma anche quest'anno. Ti farà piacere sapere che si cercano nuovi editers (kitmakers e data editers). Se ne parla qui.

In merito a novità sull'editing, non so se hai già visto il nuovo template (che in verità è praticamente immutato... forse un filo più simile a quello di PES 2018 che a quello di PES 2019, ma sui dettagli). Come dimensioni, loghi, procedimento, non è cambiato nulla. E' stata aggiunta la possibilità di aggiungere degli sponsor per i cartelloni che compaiono durante le interviste nella Master.
 
  • Like
Reactions: Ikui

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten