Info ML

Giothebest1788

Primi Calci
6 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Giothebest1788
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Sto facendo una master league con l Atalanta, ho finito il campionato arrivando 7imo, dietro di me Torino e poi Sampdoria. Credevo di essermi qualificato x i preliminari di Europa league e invece.. Sorpresa.. Non mi hanno inserito tuttavia ho trovato la Sampdoria... Neanche il Torino.. La samp.. Le squadre sopra di me sono state messe nei rispettivi gironi nel modo corretto ma proprio non ho capito nel mio caso quale sia stato il problema.
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Sto facendo una master league con l Atalanta, ho finito il campionato arrivando 7imo, dietro di me Torino e poi Sampdoria. Credevo di essermi qualificato x i preliminari di Europa league e invece.. Sorpresa.. Non mi hanno inserito tuttavia ho trovato la Sampdoria... Neanche il Torino.. La samp.. Le squadre sopra di me sono state messe nei rispettivi gironi nel modo corretto ma proprio non ho capito nel mio caso quale sia stato il problema.
non è che la sampdoria è arrivata in finale di coppa italia?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
So che Konami ha sbagliato a mettere il numero delle italiane che vanno in europa, quindi c'è un posto in meno. Per la samp quoto la risposta data sopra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre