[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Hi Kimi,

Small adds to your OF:

- correction name: INDEPENDIENTE PETROLERO
- Issah Abass (n° 17) : free players to Chaves

- some last transfers :
P. KASAMI: free to Olympiakos
Y. BELAÏLI: Brest to free
Y. COHEN: AC Pisa to free players
IAGO HERRERIN (n° 1): free players to FC Valencia
F. NOVAK: Fenerbahce to Al Jazira

- some last managers:
Mark Fotheringham (England) : Huddersfield
Philip Cocu (Netherlands): Vitesse
Thomas Letsch (Germany): Bochum
 

gianluca biancofiore

Primi Calci
4 Dicembre 2015
9
2
3
PSN ID
giabia84
Una info… io ho la versione juventus del gioco pes 2021… quindi ho la quinta maglia anche nel gioco. Ma è possibile modificarla la quinta o no? Grazie
 

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!! Ragazzi siete grandi !!! Finalmente ho ri-assaggiato la gioia di un vero videogame di calcio, grazie, lavoro favoloso ! La mia piccola donazione vuole solo essere un simbolo della mia gratitudine, perché la vostra opera è assolutamente impagabile !

Ho una sola domanda: cosa faccio con i cori ? Nel senso, è possibile utilizzarli in-game ? E se sì, come ? Grazie ancora !
Quando inizia la partita schiaccia sul tasto ps poi vai su cartella musica dalla Dashboard selezioni music - e la squadra che vuoi e fai partire il coro e torni alla schermata della partita
 
  • Like
Reactions: lohengrin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
buongiorno e ancora grazie a @Kimi85 e @Flat82 per lo straordinario lavoro svolto.
Ho appunto qualche chiarimento da chiedere se è possibile .
Avete cambiato alcune le statistiche a molti giocatori nella descrizione della patch,io ho avuto modo di provare la patch ancora in 3 partite e (NON so se sia effetto placebo)ho riscontrato una maggiore fluidità del dribbling(a leggenda) ,dipende da alcune vostre modifiche?

punto 2,sono stato attento alle stats dei portieri che in generale avere ribassato alla voce "elevazione" ma ho visto la voce "contatto fisico ,o qualcosa del genere è stata alzata,cosa comportano in game queste modifiche??

punto 3,mi è successa una cosa MAI capitata in 2 anni e passa dall'uscita del gioco,l'arbitro ha dato 6 minuti di recupero,c'entrate qualcosa voi?ehehe

invece due piccole segnalazioni.
Ho iniziato il campionato turco,che immagino non sia aggiornato dal punto di vista dei clubs,per mancanza di spazio.Tuttavia ci sono squadre come GENCLERBLIRLIGI,YENI MALATYASPOR E,se non ricordo male GOTZEPE con rose ridotte all'osso,per cui consiglio a chi voglia iniziare una master in TURCHIA di sistemare con qualche trasferimento(magari pescando dafli svincolati)queste squadre....
 

thuglife

Primi Calci
28 Maggio 2022
16
1
1
scusa kimi, io ho messo i file ted nella cartella wepes, ma quando vado a fare importa squadra mi da un errore, mi dice che non è possibile creare la squadra, io uso la virtuared, forse non è possibile fare quello che voglio io con questa patch non so,qualche consiglio? grazie
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
scusa kimi, io ho messo i file ted nella cartella wepes, ma quando vado a fare importa squadra mi da un errore, mi dice che non è possibile creare la squadra, io uso la virtuared, forse non è possibile fare quello che voglio io con questa patch non so,qualche consiglio? grazie
Prova a rinominare la cartella con WEPES in maiuscolo
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
buongiorno e ancora grazie a @Kimi85 e @Flat82 per lo straordinario lavoro svolto.
Ho appunto qualche chiarimento da chiedere se è possibile .
Avete cambiato alcune le statistiche a molti giocatori nella descrizione della patch,io ho avuto modo di provare la patch ancora in 3 partite e (NON so se sia effetto placebo)ho riscontrato una maggiore fluidità del dribbling(a leggenda) ,dipende da alcune vostre modifiche?

punto 2,sono stato attento alle stats dei portieri che in generale avere ribassato alla voce "elevazione" ma ho visto la voce "contatto fisico ,o qualcosa del genere è stata alzata,cosa comportano in game queste modifiche??

punto 3,mi è successa una cosa MAI capitata in 2 anni e passa dall'uscita del gioco,l'arbitro ha dato 6 minuti di recupero,c'entrate qualcosa voi?ehehe

invece due piccole segnalazioni.
Ho iniziato il campionato turco,che immagino non sia aggiornato dal punto di vista dei clubs,per mancanza di spazio.Tuttavia ci sono squadre come GENCLERBLIRLIGI,YENI MALATYASPOR E,se non ricordo male GOTZEPE con rose ridotte all'osso,per cui consiglio a chi voglia iniziare una master in TURCHIA di sistemare con qualche trasferimento(magari pescando dafli svincolati)queste squadre....
Grazie :)
Riguardo i portieri è per aumentare il realismo così da evitare salti "innaturali" dei portieri verso il pallone.
Le squadre citate, della seconda divisione turca, verranno fixate prossimamente.
Per il recupero strano che non ti sia mai capitato in precedenza, ma riguarda il codice del gioco. ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Grazie :)
Riguardo i portieri è per aumentare il realismo così da evitare salti "innaturali" dei portieri verso il pallone.
Le squadre citate, della seconda divisione turca, verranno fixate prossimamente.
Per il recupero strano che non ti sia mai capitato in precedenza, ma riguarda il codice del gioco. ;)
grazie per la risposta...ma non si depotenziano cosi giusto?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ragazzi buongiorno, ma lo stemma dell'Albacete come faccio a caricarlo negli stemmi e non nelle divise? Mettendolo nella cartella WEPES si mischia automaticamente alle divise delle squadre e non riesco più a caricarlo come stemma.
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Ragazzi buongiorno, ma lo stemma dell'Albacete come faccio a caricarlo negli stemmi e non nelle divise? Mettendolo nella cartella WEPES si mischia automaticamente alle divise delle squadre e non riesco più a caricarlo come stemma.
Ciao, bravo che lo hai fatto notare. Controllando, lo stemma dell'Albacete nella cartella WEPES non c'è proprio. Anche io infatti mi ritrovo con il logo fake. @Kimi85 aggiornerà sicuramente al prossimo update, intanto puoi metterlo tu. Non so che usi per giocare, ma su PC importare i loghi da png trovati online è semplicissimo. Credo sia lo stesso anche su console ;)
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
Buongiorno ragazzi, patch installata e ho visto che il lecce ha solo il 4 slot con la nuova maglia, le altre 3 sono quelle vecchie. Dato che ho visto che alcune squadre hanno tutte e 4 slot le maglie nuove e il lecce non penso sia una squadra licenziata vi chiedo se è proprio così oppure ho sbagliato qualcosa io?
grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buongiorno ragazzi, patch installata e ho visto che il lecce ha solo il 4 slot con la nuova maglia, le altre 3 sono quelle vecchie. Dato che ho visto che alcune squadre hanno tutte e 4 slot le maglie nuove e il lecce non penso sia una squadra licenziata vi chiedo se è proprio così oppure ho sbagliato qualcosa io?
grazie mille
Il Lecce e' licenziato
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
884
1,001
93
PSN ID
havertzj
va fixato anche l’allenatore della Samp, era messo un nome spagnolo anzichè Giampaolo e ora va sostituito con Stanković
 
Ultima modifica:

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ciao, bravo che lo hai fatto notare. Controllando, lo stemma dell'Albacete nella cartella WEPES non c'è proprio. Anche io infatti mi ritrovo con il logo fake. @Kimi85 aggiornerà sicuramente al prossimo update, intanto puoi metterlo tu. Non so che usi per giocare, ma su PC importare i loghi da png trovati online è semplicissimo. Credo sia lo stesso anche su console ;)
Uso PS4, ma non riesco a caricarlo come stemma squadra. Vabbè aspetterò un fix o farò a meno dello stemma dell’Albacete.
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

Fox986

Pulcini
7 Novembre 2019
22
3
3
PSN ID
JonSnow8690
Ciao ragazzi volevo darvi qualche informazione in più in merito al possibile aggiornamento di Pes 21 alla stagione 2022/2023.


I lavori procedono spediti(un enorme grazie a @Flat82 e grazie a @crazy for soccer per il supporto) compatibilmente a quelli che sono i vari impegni personali. A causa di alcuni di essi il FO potrebbe subire rallentamenti e/o non vedere la luce per mancanza di tempo.


Comunque il lavoro fatto fino ad oggi e' il seguente


✅ Più di 1700 tra trasferimenti e svincoli effettuati

✅ Più di 15 nuove squadre europee create

✅ più di 650 nuovi giocatori inseriti nel Database(e altri arriveranno)

✅ Aggiornamento Overall

✅ Update totale dei kits(ove possibile)per alcuni campionati, ed inserimento di prime maglie della stagione 22/23 per squadre di Serie A e Serie B(purtroppo si deve fare di necessità virtù)


E tanto altro


In aggiornamento


Qui qualche piccola preview

Visualizza allegato 267686Visualizza allegato 267683Visualizza allegato 267684Visualizza allegato 267685
quando sarà disponibile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online