[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Installazione appena terminata, mi sono accorto che però i campionati sono rimasti a quelli del 2021 (es. Benevento in A e Lecce in C). è tutto normale e devo aggiornare io manualmente le squadre nei campionati oppure ho sbagliato qualcosa? grazie mille
Manualmente

Per i campionati europei ci sono gli screen nei primi post
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buonasera ragazzi. Scusate una domanda: un mio amico mi ha rilasciato la sua playstation, per inserire il nuovo FO. Solo che ho dimenticato che bisogna accedere al network e lui non ha l'abbonamento plus....eventualmente c'è un altro modo da poter mettere il FO??.....potrei eventualmente entrare con il mio profilo nella sua playstation e inserirlo???....se qualche buona anima, mi fa sapere...grazie mille in anticipo!
Per importare i file hai bisogno della connessione internet. Io non ho plus per esempio e va tutto bene
 
  • Like
Reactions: Domi

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Buonasera ragazzi. Scusate una domanda: un mio amico mi ha rilasciato la sua playstation, per inserire il nuovo FO. Solo che ho dimenticato che bisogna accedere al network e lui non ha l'abbonamento plus....eventualmente c'è un altro modo da poter mettere il FO??.....potrei eventualmente entrare con il mio profilo nella sua playstation e inserirlo???....se qualche buona anima, mi fa sapere...grazie mille in anticipo!
Non serve il plus, basta il fo dal menù modifica
 
  • Like
Reactions: Domi

Giuseppe2702

Primi Calci
24 Aprile 2021
7
3
3
"Ampliamento" no, impossibile. Per avere delle squadre di Serie C in questo FO (in aggiunta a quelle che già ci sono, perché comunque Crotone, Pescara, Pordenone, Reggiana, Vicenza e Virtus Entella ci sono, in Altre Europa... un piccolo assaggio di Serie C) si dovrebbe rinunciare a qualche neopromossa tra quelle che sono state a
Pensavo più a sostituire quelle squadre dei campionati asiatici con nomi inventanti e inserire le squadre di Lega pro, ma capisco che sarebbe un bel lavoraccio
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!! Ragazzi siete grandi !!! Finalmente ho ri-assaggiato la gioia di un vero videogame di calcio, grazie, lavoro favoloso ! La mia piccola donazione vuole solo essere un simbolo della mia gratitudine, perché la vostra opera è assolutamente impagabile !

Ho una sola domanda: cosa faccio con i cori ? Nel senso, è possibile utilizzarli in-game ? E se sì, come ? Grazie ancora !
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!! Ragazzi siete grandi !!! Finalmente ho ri-assaggiato la gioia di un vero videogame di calcio, grazie, lavoro favoloso ! La mia piccola donazione vuole solo essere un simbolo della mia gratitudine, perché la vostra opera è assolutamente impagabile !

Ho una sola domanda: cosa faccio con i cori ? Nel senso, è possibile utilizzarli in-game ? E se sì, come ? Grazie ancora !



Mentre giochi, premi il tasto PS e selezioni Musica dal menu in basso. Seleziona come sorgente la Usb(deve essere sempre inserita) e vedrai le cartelle delle competizioni, poi ti selezioni la squadra e scegli il coro da far partire.
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63

Mentre giochi, premi il tasto PS e selezioni Musica dal menu in basso. Seleziona come sorgente la Usb(deve essere sempre inserita) e vedrai le cartelle delle competizioni, poi ti selezioni la squadra e scegli il coro da far partire.
Ah, avevo letto la guida ma non avevo capito che si potesse ascoltare la musica durante il gioco, grazie ! E mille complimenti ancora !
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Pensavo più a sostituire quelle squadre dei campionati asiatici con nomi inventanti e inserire le squadre di Lega pro, ma capisco che sarebbe un bel la

Pensavo più a sostituire quelle squadre dei campionati asiatici con nomi inventanti e inserire le squadre di Lega pro, ma capisco che sarebbe un bel lavoraccio
Mi sembra che c'è una distinzione tra squadre europeo e latino/asiatiche quindi andrebbero a fare la libertadores se le installi sopra le squadre asiatiche ma potrei dirti una cavolata
 

Macno86

Primi Calci
20 Febbraio 2020
7
3
3
Ho seguito la guida ma la serie A non è al suo posto ma si quasi totalmente nella Sky Bet Championship (serie B inglese) e in qualche altra parte. E' normale? Devo sistemarlo io? Oppure avrò sbagliato qualcosa nell'importazione del FO??
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ho seguito la guida ma la serie A non è al suo posto ma si quasi totalmente nella Sky Bet Championship (serie B inglese) e in qualche altra parte. E' normale? Devo sistemarlo io? Oppure avrò sbagliato qualcosa nell'importazione del FO??

Devi sistemare alcuni campionati a manu dal menù modifica
 
  • Like
Reactions: Macno86

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
381
268
63
doniamo per questi splendidi ragazzi che gratuitamente ci mettono nelle condizioni di divertirci ancora con questo magnifico gioco !!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Gaetano92

Pulcini
8 Novembre 2016
43
21
8
PSN ID
VIVALARAZA30
Inanzitutto complimenti a tutti i ragazzi che ci mettono,passione,cuore,anima,tempo,lavoro e chi piu' ne ha piu' ne metta.Veramente complimenti ragazzi (Ancora non importo la DLC,per questione di tempo e di studio (Vado a scuolaguida,non tocco un touchpad da chissa' quanti mesi) volevo chiedervi gentilmente una cosa,se io volessi avere la JUVENTUS (Che in questo gioco e' LICENZIATA) con tutti i nuovi Kit,come posso fare? Dovrei prendere un'altra squadra e fare copia base,ecc...Siccome non l'ho mai fatto,posso sapere com'e' il procedimento (Se non chiedo troppo) VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE(y):) @Kimi85 (Taggo te,perche' vedo che sei molto gentile,cortese e disponibile a risponderci)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Inanzitutto complimenti a tutti i ragazzi che ci mettono,passione,cuore,anima,tempo,lavoro e chi piu' ne ha piu' ne metta.Veramente complimenti ragazzi (Ancora non importo la DLC,per questione di tempo e di studio (Vado a scuolaguida,non tocco un touchpad da chissa' quanti mesi) volevo chiedervi gentilmente una cosa,se io volessi avere la JUVENTUS (Che in questo gioco e' LICENZIATA) con tutti i nuovi Kit,come posso fare? Dovrei prendere un'altra squadra e fare copia base,ecc...Siccome non l'ho mai fatto,posso sapere com'e' il procedimento (Se non chiedo troppo) VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE(y):) @Kimi85 (Taggo te,perche' vedo che sei molto gentile,cortese e disponibile a risponderci)
E' tutto in 1a pagina, anche la Juve con i kits nuovi da poter utilizzare :)
 
  • Like
Reactions: Gaetano92

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note