[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS
Ok questo l'ho capito,ma posso cancellare il file modifica per avere diciamo il gioco pulito ? Kimi mi aveva detto che non c'è più il live update
Magari non ho capito bene la domanda ma se segui le prime tre fasi ( in cui cancelli tutti i file immagine importati) avrai il gioco pulito.
 

Edicola

Primi Calci
8 Gennaio 2019
14
16
3

Giuseppe2702

Primi Calci
24 Aprile 2021
7
3
3
Fantastico lavoro complimenti, sto appena inserendo la patch. Volevo chiedere se ci sarà prossimamente un ampliamento riguardante la serie C 2022/2023
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
Buongiorno ragazzi, mi serve un aiuto, sto ricreando la lazio da 0 per avere tutte e 3 le nuove maglie, ma quando vado a selezionare lo stadio non mi fa mettere lo stadio olimpico, come posso fare?
Dipende dove la stai ricreando ,. Dovresti rifarla su una Fake Europa . Altrimenti se è su un asiatica o America non ti dà lo stadio europeo. c'è un procedimento che si può fare con un convertitore , solo che non ricordo quale sia . Prova a chiedere sul forum
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
ciao ragazzi innanzitutto grazie mille per il lavoro che fate ogni anno! Il tutorial per l'installazione posso usare quella dell'anno scorso giusto?
 

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
Grandissimo @Kimi85 ! Oggi subito dopo lavoro mi metto e installo tutto quanto. Volevo chiedere cosa dobbiamo aspettarci dalla cartella cori, cosa ci avete messo? Grazie ancora
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ok questo l'ho capito,ma posso cancellare il file modifica per avere diciamo il gioco pulito ? Kimi mi aveva detto che non c'è più il live update
Cancellalo pure, io per sicurezza lo cancello sempre prima di inserire un nuovo file option, soprattutto se avevo installato precedentemente un file option diverso o se avevo fatto delle modifiche per conto mio. Non dovrebbe essere necessario cancellarlo ma se lo fai non sbagli
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Se applichi i nostri TED le tue modifiche verranno sovrascritte. Ti ho dettf già varie volte di seguire la guidaok

Magari non ho capito bene la domanda ma se segui le prime tre fasi ( in cui cancelli tutti i file immagine importati) avrai il gioco pulito.
Ok ma le mie modifiche alle squadre come trasferimenti squadre sovrascritte come Juve e Bayern per esempio
Cancellalo pure, io per sicurezza lo cancello sempre prima di inserire un nuovo file option, soprattutto se avevo installato precedentemente un file option diverso o se avevo fatto delle modifiche per conto mio. Non dovrebbe essere necessario cancellarlo ma se lo fai non sbagli
Ecco appunto questo intendevo.. quindi anche se non c'è più il live update posso cancellare il file modifica e importo questo, che procedimento devo fare?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Fantastico lavoro complimenti, sto appena inserendo la patch. Volevo chiedere se ci sarà prossimamente un ampliamento riguardante la serie C 2022/2023
"Ampliamento" no, impossibile. Per avere delle squadre di Serie C in questo FO (in aggiunta a quelle che già ci sono, perché comunque Crotone, Pescara, Pordenone, Reggiana, Vicenza e Virtus Entella ci sono, in Altre Europa... un piccolo assaggio di Serie C) si dovrebbe rinunciare a qualche neopromossa tra quelle che sono state create.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ok ma le mie modifiche alle squadre come trasferimenti squadre sovrascritte come Juve e Bayern per esempio

Ecco appunto questo intendevo.. quindi anche se non c'è più il live update posso cancellare il file modifica e importo questo, che procedimento devo fare?
Vado un po' a memoria, per cancellare il file modifica devi andare nel menù principale della play, poi impostazioni, dati salvati dell'applicazione, scegli pes2021 ed elimini il file Dati di Modifica.
Comunque ripeto che non dovrebbe essere necessario, quando importi tutti i file ted del file option le tue modifiche vengono sovrascritte
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Come devo fare per avere le 4 divise della JUVE e della ROMA ??? Ricreare da zero la squadra modificando qualche altra squadra europea??
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Ringrazio ancora di cuore @Kimi85 e il team per l'ennesimo capolavoro fatto, grazie a voi stasera potrò iniziare una nuova Master! considerando che manca la MLS ho creato delle divise e sovrascitto una squdra creando una selezione dei migliori giocatori della MLS. Condivido con voi le divise create, sperando di farvi cosa gradita:
MLS 1.pngPre MLS 1.png

MLS 2.pngPre MLS 2.pngMLS 3.pngPre MLS 3.png
 
  • Like
Reactions: Gkp81

thuglife

Primi Calci
28 Maggio 2022
16
1
1
grazie ragazzi per il grande lavoro, una domanda è possibile avere solo il file edit del calciomercato? senza toccare divise,volti ecc. grazie mille
 

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
Installazione appena terminata, mi sono accorto che però i campionati sono rimasti a quelli del 2021 (es. Benevento in A e Lecce in C). è tutto normale e devo aggiornare io manualmente le squadre nei campionati oppure ho sbagliato qualcosa? grazie mille
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Buonasera ragazzi. Scusate una domanda: un mio amico mi ha rilasciato la sua playstation, per inserire il nuovo FO. Solo che ho dimenticato che bisogna accedere al network e lui non ha l'abbonamento plus....eventualmente c'è un altro modo da poter mettere il FO??.....potrei eventualmente entrare con il mio profilo nella sua playstation e inserirlo???....se qualche buona anima mi fa sapere...grazie mille in anticipo!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note