[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
- Mercato: transfermarkt
- Tededitor: squadre
- PesMaster: valori giocatori
- Sofifa: valore giocatori
- Loghi e kit te li trovi in giro sperando che qualcuno li abbia fatti
- Stessa cosa per le facce giocatori
- Tempo, tanto tempo
- Molto lavoro su console
Questi sono parte dei supporti per fare la tua patch personale e molto rapida.
Coraggio, aspettiamo tra 2 settimane il risultato
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976

Se hai fretta puoi sempre fartelo da solo.
Io ho provato soltanto facendo da me i trasferimenti e creando qualche giocatore e ti assicuro che ci vuole tempo e tanta tanta pazienza.
I ragazzi che stanno lavorando a questo progetto vanno solo ringraziati e sarà cura loro decidere quando far uscire il FO
 

Luca Callegari

Pulcini
14 Ottobre 2019
38
22
18
PSN ID
KYRALL_1706
È giustissimo che ci impieghino tutto il tempo per questo immenso lavoro però guardate il lato positivo c’è davvero grande hype per questo FO (come per i precedenti) e quindi è normale che la gente sia impaziente proprio perché vi siate fatti apprezzare moltissimo con i vostri lavori superbì, in conclusione se in questi anni non aveste fatto un buon lavoro di sicuro nessuno chiederebbe con insistenza quando esce il nuovo FO e a nessuno interesserebbe invece c’è davvero una community impaziente per il vostro ottimo lavoro. Detto questo per me potete anche farlo uscire in dicembre potete metterci tutto il tempo che volete perché anche voi avete la vostra vita
 
  • Like
Reactions: Maranza

Maranza

Primi Calci
21 Settembre 2022
8
9
3
Quoto con Luca Callegari

Daje Kimi droppaci il FO

Non ne posso più di giocare contro Romario e Batistuta online
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Hi Kimi,

I am the English guy who sent you £10 on paypal! I have followed your work for a couple of years now. You can bet that there are thousands of people watching this thread and your twitter for this option file. I just wanted to say thanks for your work, and I would happily wait for your quality OF. If I can help with my team (Leeds) I am happy to!

I see you recently moved to the UK, if you need any help, give me a shout :)

Keep up the good work and ignore the moaners. When the OF is ready, my ML will be awesome :D
Firstly thanks for your donation and for your kind message here :)

OF will be out soon, we just need to make a double check for the last 4 leagues left.

Yes, just moved back to UK weeks ago after spent the last 2 years in my country :)

For any enquires or if you need any help, just drop me a message. More than happy to help you anytime :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Firstly thanks for your donation and for your kind message here :)

OF will be out soon, we just need to make a double check for the last 4 leagues left.

Yes, just moved back to UK weeks ago after spent the last 2 years in my country :)

For any enquires or if you need any help, just drop me a message. More than happy to help you anytime :)
non si immaginano nemmeno il lavoro e' le idee che ci sono dietro per creare un qualcosa di unico ;) , daje che pubblichero' il lavoro sul mio canale :D che merita e come .

e se sono pazienti e tu mi dai il permesso faccio tt questo elencato qui
1) nome e cognome giocatori gia modificati
2) creazioni di tutti i volti
3)inserimento di esultanze e movimenti di tt i giocatori
4) cambio del atitudine e reputazione a tutti i giocatori
5) togliere i doppioni creando altri player sopra
6)aggiungere 40 giocatori a squadre e tt le nazionali
7) utilizzare tt e 30 k giocatori
8) trovare il modo per nn avere svincolati
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga non litigate, anzi cerchiamo di mantenere i toni distesi qui dentro per favore.

Capisco l'impazienza, ma sia io che @Flat82 abbiamo una vita da mandare avanti, il FO e' solo una delle tante cose a cui dobbiamo pensare.

@Flat82 e' una persona che stimo tantissimo, nel privato lavora aiutando la gente, e si sorbisce anche turni massacranti da 24 ore di seguito. Ma ha trovato il tempo comunque per controllare il FO, creare centinaia di nuovi giocatori, inserire nuove maglie, controllare numeri di maglia e trasferimenti...e tanto altro.

Io mi sono ri-trasferito da poco in UK dopo 2 anni, e quindi ho avuto anche io il mio da fare. A breve tornerò a lavorare, ma onestamente son cose che neanche dovrei dire perchè centrano zero qui dentro con il discorso FO.

Rilasceremo il FO GRATUITAMENTE(a differenza di quelli che lo vendono su Ebay oppure per cui serve una membership a pagamento per poterlo scaricare)chiedendo(e non forzandovi)una donazione nel caso vorreste ringraziarci per il lavoro svolto.

La donazione non e' obbligatoria, ne tantomeno vi spingiamo a farla, visto che il FO sarà comunque disponibile e accessibile a TUTTI.


Ripeto, non sapete del lavoro che c'è dietro

- delle ore spese nel creare giocatori
- delle ore spese per trovare maglie e chiedere il permesso per poter utilizzare lavori altrui
- modificare il database
- fare i trasferimenti
- controllare numeri di maglia
- mettere apposto le formazioni(tutte in ordine per avere i giusti panchinari in ML)

e tanto altro.


Quindi chiediamo solo un pò di rispetto e pazienza. Tra l'altro ho personalmente aggiornato le convocazioni ad una quarantina di nazionali(ove possibile), giusto per avere un aggiornamento in più.


A luglio abbiamo riniziato da ZERO avendo io perso il lavoro di due mesi.

Quindi un GRAZIE sarebbe ben più gradito di certi post ansiosi che ho letto qui dentro recentemente.

Il FO dovrebbe uscire la settimana prox se tutto va bene(non chiedetemi il giorno).

Penso di aver detto tutto, buona serata a tutti voi.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Raga non litigate, anzi cerchiamo di mantenere i toni distesi qui dentro per favore.

Capisco l'impazienza, ma sia io che @Flat82 abbiamo una vita da mandare avanti, il FO e' solo una delle tante cose a cui dobbiamo pensare.

@Flat82 e' una persona che stimo tantissimo, nel privato lavora aiutando la gente, e si sorbisce anche turni massacranti da 24 ore di seguito. Ma ha trovato il tempo comunque per controllare il FO, creare centinaia di nuovi giocatori, inserire nuove maglie, controllare numeri di maglia e trasferimenti...e tanto altro.

Io mi sono ri-trasferito da poco in UK dopo 2 anni, e quindi ho avuto anche io il mio da fare. A breve tornerò a lavorare, ma onestamente son cose che neanche dovrei dire perchè centrano zero qui dentro con il discorso FO.

Rilasceremo il FO GRATUITAMENTE(a differenza di quelli che lo vendono su Ebay oppure per cui serve una membership a pagamento per poterlo scaricare)chiedendo(e non forzandovi)una donazione nel caso vorreste ringraziarci per il lavoro svolto.

La donazione non e' obbligatoria, ne tantomeno vi spingiamo a farla, visto che il FO sarà comunque disponibile e accessibile a TUTTI.


Ripeto, non sapete del lavoro che c'è dietro

- delle ore spese nel creare giocatori
- delle ore spese per trovare maglie e chiedere il permesso per poter utilizzare lavori altrui
- modificare il database
- fare i trasferimenti
- controllare numeri di maglia
- mettere apposto le formazioni(tutte in ordine per avere i giusti panchinari in ML)

e tanto altro.


Quindi chiediamo solo un pò di rispetto e pazienza. Tra l'altro ho personalmente aggiornato le convocazioni ad una quarantina di nazionali(ove possibile), giusto per avere un aggiornamento in più.


A luglio abbiamo riniziato da ZERO avendo io perso il lavoro di due mesi.

Quindi un GRAZIE sarebbe ben più gradito di certi post ansiosi che ho letto qui dentro recentemente.

Il FO dovrebbe uscire la settimana prox se tutto va bene(non chiedetemi il giorno).

Penso di aver detto tutto, buona serata a tutti voi.
Riquoto l'idea del cinque per mille: per attuarla basterebbe costituire una sorta di onlus oppure una associazione no profit...
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

Gav25182

Primi Calci
24 Settembre 2022
16
20
3
Firstly thanks for your donation and for your kind message here:)

OF will be out soon, we just need to make a double check for the last 4 leagues left.

Yes, just moved back to UK weeks ago after spent the last 2 years in my country:)

For any inquiries or if you need any help, just drop me a message. More than happy to help you anytime:)

Where in the UK have you moved to Kimi?
 

lele1980

Pulcini
1 Ottobre 2010
42
8
8
Raga non litigate, anzi cerchiamo di mantenere i toni distesi qui dentro per favore.

Capisco l'impazienza, ma sia io che @Flat82 abbiamo una vita da mandare avanti, il FO e' solo una delle tante cose a cui dobbiamo pensare.

@Flat82 e' una persona che stimo tantissimo, nel privato lavora aiutando la gente, e si sorbisce anche turni massacranti da 24 ore di seguito. Ma ha trovato il tempo comunque per controllare il FO, creare centinaia di nuovi giocatori, inserire nuove maglie, controllare numeri di maglia e trasferimenti...e tanto altro.

Io mi sono ri-trasferito da poco in UK dopo 2 anni, e quindi ho avuto anche io il mio da fare. A breve tornerò a lavorare, ma onestamente son cose che neanche dovrei dire perchè centrano zero qui dentro con il discorso FO.

Rilasceremo il FO GRATUITAMENTE(a differenza di quelli che lo vendono su Ebay oppure per cui serve una membership a pagamento per poterlo scaricare)chiedendo(e non forzandovi)una donazione nel caso vorreste ringraziarci per il lavoro svolto.

La donazione non e' obbligatoria, ne tantomeno vi spingiamo a farla, visto che il FO sarà comunque disponibile e accessibile a TUTTI.


Ripeto, non sapete del lavoro che c'è dietro

- delle ore spese nel creare giocatori
- delle ore spese per trovare maglie e chiedere il permesso per poter utilizzare lavori altrui
- modificare il database
- fare i trasferimenti
- controllare numeri di maglia
- mettere apposto le formazioni(tutte in ordine per avere i giusti panchinari in ML)

e tanto altro.


Quindi chiediamo solo un pò di rispetto e pazienza. Tra l'altro ho personalmente aggiornato le convocazioni ad una quarantina di nazionali(ove possibile), giusto per avere un aggiornamento in più.


A luglio abbiamo riniziato da ZERO avendo io perso il lavoro di due mesi.

Quindi un GRAZIE sarebbe ben più gradito di certi post ansiosi che ho letto qui dentro recentemente.

Il FO dovrebbe uscire la settimana prox se tutto va bene(non chiedetemi il giorno).

Penso di aver detto tutto, buona serata a tutti voi.
Io vi amo ❤️

Fateci sapere per le donazioni, io ci sto!
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io vi amo ❤️

Fateci sapere per le donazioni, io ci sto!

Se ti fà piacere fare una donazione(ripeto non obbligatoria) puoi farla tramite Paypal o Iban :)


IBAN intestato ad Andrea Marcelli(ossia me medesimoXD)
IT25C3608105138297239597262

O Paypal

 
  • Like
Reactions: Feelo18

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Con molta serenità tutti quanti aspettiamo questo "prezioso" regalo fatto dai ragazzi @Kimi85 @Flat82

Solo un po' di Rispetto e nulla più. Per quel che mi riguarda, Anch'io ho fatto la mia parte anche quest'anno, il minimo che ognuno di noi possa fare,l e quel che può fare, senza pretese. Thx for all guys.
Buon Pes 22/23 a tutti ;)
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ciao a tutti,io aspetto in silenzio questo fantastico FO e non vedo l'ora di provarlo! Consiglio a quelli che si lamentano di parlare di meno e avere più pazienza,loro stanno facendo un lavorone gratuito per noi,quindi calma e sangue freddo,non ci corre dietro nessuno! Buona domenica :D
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh