Info attacco con difese avv strette

IlCapitano85-

Primi Calci
7 Settembre 2018
3
1
3
PSN ID
Capitano852014
Ho bisogno di un info quando giochi online con player che mettono difese strette e marcature a uomo sugli attaccanti un modo per segnare che tipo di gioco conviene fare? Mettere posizioni fluide? Oppure nelle tattiche da passaggi corti a lunghi e quindi passare in contropiede? Grazie per chi mi da delle info.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,573
113
Più che contropiede o passaggi, io direi di usare come tattiche Ampiezza gioco e mettere il massimo delle tacche in raggio d'azione, questo ti permette di avere la squadra molto larga costringendo l'avversario a doversi aprire per andare a chiudere
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

IlCapitano85-

Primi Calci
7 Settembre 2018
3
1
3
PSN ID
Capitano852014
Più che contropiede o passaggi, io direi di usare come tattiche Ampiezza gioco e mettere il massimo delle tacche in raggio d'azione, questo ti permette di avere la squadra molto larga costringendo l'avversario a doversi aprire per andare a chiudere
Grazie per la risposta con ampiezza non allarga la difesa creando dei buchi tra i DC ? Mettendo in avanzate tutti in difesa?
Se hai altri suggerimenti sono ben accetti e grazie ancora
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,573
113
Non crea buchi perché l'ampiezza riguarda gli esterni di centrocampo o di attacco, che tendono a stare più larghi per provare ad aprire le difese che si chiudono a riccio. Personalmente è un tattica che uso spesso quando trovo squadre chiuse
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988