Faces Indice volti del Forum Pes2021

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
@Ivan92 buon lavoro.... ma hai dimenticato parecchi dei miei esempio Armini D.anderson LAZIO Sutalo Atalanta iBANEZ roma ecc....
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
podriais hacer el TED de ansu fati del barcelona para pes 2021 ps4 pofavor seria jenial ya que no sale en el juego
 
  • Like
Reactions: Ivan92

CUKI

Primi Calci
19 Ottobre 2020
15
2
3
posso fare una domanda? io sono nuovo del modding di pes ma sono abbastanza bravo nel creare facce perchè su fifa ne avrò create una settantina almeno... se qualcuno potesse aiutarmi a capire se c'è un FROSTY EDITOR per pes oppure qualcosaltro per estrarre i file di gioco e poi modificarli per importarli nuovamente e creare la mod. se esiste questa piattaforma per modificare i file di gioco qual'è? come faccio ad esportare le facce? è lo stesso di fifa?
 

Andreaarezzo86

Pulcini
7 Novembre 2019
60
40
18
PSN ID
Aliante_visibile
Per quanto riguarda le squadre di serie C per l Arezzo per quanto riguarda i volti segnalo Nello Cutolo Massimiliano Pesenti e Alessio Cerci
 
D

Deleted member 70520

Guest
Si mi ricordo..dammi il tempo e li linko su youtube tutti ;):cool:
Ciao caro, ho scaricato un face di ronaldo annata 2004 tuttavia la descrizione diceva x pes17 infatti non me lo fa istallare, nella cartella cerano il file cpk e la cartella col id del giocatori e dentro tutti file che non sono file che trovi nelle cartelle win e sourceimages ma file tipo dll ecc ecc volevo sapere se potresti convertirmelo x poterlo applicare a pes21 e metterlo a ronaldo? fammi sapere grazie mille.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof