Kits [INDICE] Tutti i kits del forum | NO RICHIESTE

fefe3082

Pulcini
2 Dicembre 2012
34
5
8
Xbox Gamertag
Ps4
Ma li sponsor sulle maglie di serie A non ci sono? Li dovete ancora fare? Perché in quelle di premier ci sono
 

Andrea2910

Primi Calci
9 Settembre 2019
15
0
1
Ciao Ragazzi, avrei qualche domandina da farvi visto che sono nuovo su PES e vengo da molti anni di Fifa.
1) Per scaricare ogni divisa basta effettuare il download dell'immagine? Visto che non trovo il link del download all'interno di ogni sezione.
2) Altra domanda molto importante, se dovessi scaricare le 5 divise del lecce, al momento della scelta divisa, avrei la possibilità di scegliere fra le 5 divise storiche caricate e quelle già presenti nel gioco? Mi spiego meglio, quando viene caricata una nuova divisa, viene creato un nuovo file o la divisa viene sovrascritta su una divisa già presente nel gioco?
3) Sono utilizzabili in My Club?
4) posso caricarle nonostante ho già caricato il Fo V2? O vanno in contrasto?
Grazie in anticipo
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Ciao Ragazzi, avrei qualche domandina da farvi visto che sono nuovo su PES e vengo da molti anni di Fifa.
1) Per scaricare ogni divisa basta effettuare il download dell'immagine? Visto che non trovo il link del download all'interno di ogni sezione.
2) Altra domanda molto importante, se dovessi scaricare le 5 divise del lecce, al momento della scelta divisa, avrei la possibilità di scegliere fra le 5 divise storiche caricate e quelle già presenti nel gioco? Mi spiego meglio, quando viene caricata una nuova divisa, viene creato un nuovo file o la divisa viene sovrascritta su una divisa già presente nel gioco?
3) Sono utilizzabili in My Club?
4) posso caricarle nonostante ho già caricato il Fo V2? O vanno in contrasto?
Grazie in anticipo

1) si , basta che clicchi destro e fai salva con nome l’immagine della divisa
2) per caricare una nuova divisa (ovvero quelle che hai scaricato tramite normale download ) basta che vai su modifica -> squadre -> divisa -> incolla immagine .
3) sì, puoi utilizzarle in quanto al momento che inizi un nuovo “my club” ti chiede di scegliere la divisa di una squadra che preferisci .
4) no nessun problema
 

Andrea2910

Primi Calci
9 Settembre 2019
15
0
1
1) si , basta che clicchi destro e fai salva con nome l’immagine della divisa
2) per caricare una nuova divisa (ovvero quelle che hai scaricato tramite normale download ) basta che vai su modifica -> squadre -> divisa -> incolla immagine .
3) sì, puoi utilizzarle in quanto al momento che inizi un nuovo “my club” ti chiede di scegliere la divisa di una squadra che preferisci .
4) no nessun problema

Ok grazie, ancora qualche delucidazione.
1) E se il my club è già stato iniziato?
2) Se volessi un giorno cancellare la singola divisa è possibile? Se si, come?
3) Come si fa a caricare quella del portiere? C'è lo slot che chiede 1'/2'/3' divisa e portiere?
4) basta metterle in una cartella wepes e basta?
Grazie ancora
 

Andrea2910

Primi Calci
9 Settembre 2019
15
0
1
1) si , basta che clicchi destro e fai salva con nome l’immagine della divisa
2) per caricare una nuova divisa (ovvero quelle che hai scaricato tramite normale download ) basta che vai su modifica -> squadre -> divisa -> incolla immagine .
3) sì, puoi utilizzarle in quanto al momento che inizi un nuovo “my club” ti chiede di scegliere la divisa di una squadra che preferisci .
4) no nessun problema
E un altra domanda, (scusami se sono tante) se dovessi mettere la divisa del 2003 del Lecce, con prima, seconda e terza maglia, e quella del portiere, come fa a capire il gioco, che quando uso quella di quell'anno che deve utilizzare quella storica del portiere?
 

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Ho creato divise Home e Away della salernitana. Sono a risoluzione 2048x2048 invece di 1024x1024 ( quelle del file option v2 ) e credo siano venute davvero bene. Le allego qui nel caso ci sia qualche altro appassionato Granata come me :D




EDIT: Aggiungo anche lo stemma ad alta risoluzione



Premetto che non sono un grafico, quindi perdonate qualche imperfezione ( in caso ci sia ). Le divise ovviamente le ho provate e a mio parere, sono spettacolari ( senza nulla togliere al lavoro di AntoG25! ). :D
Perché non fai anche la 3º?
 

Fantasportal84

Pulcini
25 Settembre 2019
21
11
3
piccolo problema ragazzi: una volta salvate le immagini e messe nella cartella WEPES queste vengono importate sul gioco, ma nel momento in cui le incollo negli slot della squadra che mi interessa mi sgrana i disegni e le scritte sulla maglia. Sbaglio qualcosa?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
piccolo problema ragazzi: una volta salvate le immagini e messe nella cartella WEPES queste vengono importate sul gioco, ma nel momento in cui le incollo negli slot della squadra che mi interessa mi sgrana i disegni e le scritte sulla maglia. Sbaglio qualcosa?
No il sistema una volta importati i kit comprime il file, è normale
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: unaltroDio

SamuMG19

Pulcini
2 Settembre 2019
35
26
18
PSN ID
SamuMG19
Ciao ragazzi , io sono un neofita quindi poco abile, ho visto qualche divisa fantasy che mi piace molto, ma non ho la più pallida idea di come si mettano, qualcuno riuscirebbe a spiegarmelo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771