INDICAZIONE UFFICIALE: VIETATO IL "TIRO BUG"!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
http://www.pesleague.it/news/singola/in ... -tiro-bug/

A titolo di implementazione del Regolamento Ufficiale, il Comitato PES League Italia vieta, da ora in poi e per tutti i tornei ufficiali della stagione 2012-2013, l’utilizzo del tiro in porta da prima della linea di metà campo.

Sottolineiamo che il divieto vale per tutte le partite dei tornei MASTER, OPEN e ONLINE.

Non sarà dunque possibile tirare in porta con un componente della squadra che si trova all'interno della propria metà campo.

Una decisione netta ma doverosa nel rispetto del regolare svolgimento degli eventi, a seguito dei recenti precedenti che sfruttano tale errore di programmazione.

Sarà pertanto compito dell’Arbitro Ufficiale di ciascun torneo verificare che tale antisportivo stratagemma non venga sfruttato da nessun player e ciò sarà possibile in seguito a segnalazioni da parte dei giocatori che rileveranno tale comportamento da parte dell’avversario, attraverso la presa visione degli highlights proposti automaticamente dal videogioco a fine partita o registrando un replay in cui venga mostrato anche il PSN ID vostro e del vostro avversario e pubblicandolo sul forum di Pesfan.it nel caso dei tornei online.

Ai player che faranno uso del suddetto BUG, e a insindacabile giudizio dell'Arbitro, verrà inflitta una penalità pari a una sconfitta per 3-0 a tavolino in quella partita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.