Indecentemente niubbo..

cicco

Primi Calci
5 Gennaio 2010
10
0
1
Ciao a tutti,
scusate il mio livello di niubbismo ma sono capitato in questo sito ben fornito dopo varie googllate e vedo che è pieno di post.

Spero che la sezione sia giusta... cmq ... avrei bisogno di una mano visto che sono rimasto a We2002...

Chiaramente ho PES2010 (e PS3) da meno di 5 giorni, e vorrei aggiornarlo. Al momento non dispongo di router per connettere la PS3 e scaricare la Patch 1.03.

Volevo chiedere quindi... questa Patch è indispensabile per installare uno dei OF che sono presenti nel forum?

Altra domanda... ho visto che ce ne sono una miriade di OF, e vedo anche alcuni appellati come "OF Base"... c'è una procedimento particolare oppure no?

Nel senso quale OF mi consigliate di scaricare per avere PES aggiornato? sono uno o + OF?

Grazie molte e scusate ancora ma sono alle prime armi...

Ciao
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
allora ti spiego devi andare nella sezione editing ps3 poi fo serie b e scarichi xo credo ti serva anke l aggiornamento 1.3 comunque tu prova poi cerca un tipo di nome admin è un genio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
cicco ha detto:
Ciao a tutti,
scusate il mio livello di niubbismo ma sono capitato in questo sito ben fornito dopo varie googllate e vedo che è pieno di post.

Spero che la sezione sia giusta... cmq ... avrei bisogno di una mano visto che sono rimasto a We2002...

Chiaramente ho PES2010 (e PS3) da meno di 5 giorni, e vorrei aggiornarlo. Al momento non dispongo di router per connettere la PS3 e scaricare la Patch 1.03.

Volevo chiedere quindi... questa Patch è indispensabile per installare uno dei OF che sono presenti nel forum?

Altra domanda... ho visto che ce ne sono una miriade di OF, e vedo anche alcuni appellati come "OF Base"... c'è una procedimento particolare oppure no?

Nel senso quale OF mi consigliate di scaricare per avere PES aggiornato? sono uno o + OF?