In manuale, anno nuovo storia vecchia

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Stavo pensando di creare un gruppo su ps4 dedicato alle amichevoli in FULL MANUAL, dove aver la possibilita' di provare i vari giocatori appena pescati nel myclub, senza l'assillo delle classificate o la "smania" della cpu.
Pensavo, anche, di limitare i giocatori a palle bianche e bronzo, senza esclusione di livello.

Da li, vediamo cosa nasce.

Chiunque fosse interessato, risponda a questo messaggio includendo il suo ID ps4.

Avendo io poco tempo, sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse nel gestire il gruppo.

Sarebbe anche una bella vetrina per quei giocatori che si vogliono affacciare al FM, perche' giocando tra utenti veri, i FM da il meglio di se', IMHO.

I settaggi dei comandi per partecipare al gruppo dovrebbero essere questi:

238ea104-5bac-4559-8a66-50b0524387a8-jpeg.124529
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io ci sono, ovviamente è da tanto che non provo a giocare in fm, però vorrei cimentarmi in questa nuova sfida ugualmente, non so fare niente a livello di maglie grafiche ecc ecc, altrimenti ti avrei aiutato volentieri.
PS4 ID FILIPPO777
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Tra parentesi avevo creato un gruppo pes full manual come community ps4, penso sia ancora attivo.
Edit, La app communities psn non è più attiva ...mah
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Stavo pensando di creare un gruppo su ps4 dedicato alle amichevoli in FULL MANUAL, dove aver la possibilita' di provare i vari giocatori appena pescati nel myclub, senza l'assillo delle classificate o la "smania" della cpu.
Pensavo, anche, di limitare i giocatori a palle bianche e bronzo, senza esclusione di livello.

Da li, vediamo cosa nasce.

Chiunque fosse interessato, risponda a questo messaggio includendo il suo ID ps4.

Avendo io poco tempo, sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse nel gestire il gruppo.

Sarebbe anche una bella vetrina per quei giocatori che si vogliono affacciare al FM, perche' giocando tra utenti veri, i FM da il meglio di se', IMHO.

I settaggi dei comandi per partecipare al gruppo dovrebbero essere questi:

238ea104-5bac-4559-8a66-50b0524387a8-jpeg.124529


Dovresti averlo il mio ID
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho creato il gruppo PS4 "Pes2021 FM Myclub"

Ho aggiungo quelli che ne hanno fatto richiesta.
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
E' un tasto dolente in tutti i giochi calcistici (beh solo due alla fine :] ), anche su Fifa era così, impostando la ricerca con filtro manual il nulla cosmico, aspettavi un' infinita, su pes è la stessa cosa ne più ne meno!!
La cosa bella è che ci si scanna su simulazione elevata arcade, chi è più simulativo chi lo è meno ect ect ma alla fine alla gente mettersi in gioco e impegnarsi non frega niente, addirittura fifa ha tra le opzioni pure i due tasti, passaggio e tiro in base a quanto premi il passaggio fà anche il filtrante e con RB pad xbox o R1 pad ps4 il filtrante alto, una cosa abominevole, meglio giocare a sensible soccer a questo punto!
Lascia stare: quella impostazione a 2 tasti mi ha fatto abbandonare il gioco per il semplice motivo che online, con quella impostazione:
1) aggiri le limitazioni della difesa tattica (anche in assistito) e non solo...
2) imbrogli i manualisti perché c'è un bug che ti permette di usare quell'impostazione anche contro i full manual...
Poi c'è da aggiungere che, e questo vale per entrambi i titoli, per via degli e-sports si necessita di un gioco immediato e non ragionato come il full manual vorrebbe...
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ho in mente anche io questa transizione, magari nel 22 :D
Ho notato che senza barra caricamento il filtrante avanzato diventa molto più intuitivo.
Unica cosa che mi trattiene è non avere punti di riferimento su calci da fermo.
Confermo anche io che senza barre è fattibile, basta abituarsi. Ora non le potrei vedere. Se il cambio cursore funzionasse a dovere toglierei anche il cursore. Si può fare offline ma online non si riesce.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Eccomi!!!
Non ho ancora giocato al MyClub, questa potrebbe essere una buona scusa per iniziare.
Magari riesco a giocare contro Cane @cekket, non lo becco mai online...:rotfl:

O magari potreste organizzarvi in coop insieme così da non litigare... che coppia d'attacco sarebbe Rashford - Diaz???
 
  • Like
Reactions: Dade77

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Un aggiornamento. Va un po’ meglio, riesco a giocarmela meglio col filtro valutazione simile. Una cosa che ho notato è che contro chi sembra avere una club edition sia molto più difficile giocare. Sarà una mia impressione ma sembra come se il gioco tenda a girare sempre bene per l’avversario. I rimpalli violano le leggi della fisica pur di finire sui loro piedi !!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
io mi sto divertendo in manuale! non ho gradi aspettative per quel che riguarda la valutazione quindi gioco tranquillo. certo prendo scoppole a destra e sinistra ma come detto finché mi diverto ve bene cosi!
unica eccezione il matchday fuori dal myclub che è una formalità per prendere gli agenti.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Luckman

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
O magari potreste organizzarvi in coop insieme così da non litigare... che coppia d'attacco sarebbe Rashford - Diaz???
Sarebbe bello... lo scorso Pes qualche CoOp insieme l’abbiamo fatta... con le impostazioni Full Manual che abbiamo è stato come andare in guerra con la fionda...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77