Impressioni sulla nuova patch

PESticida

Primi Calci
12 Novembre 2013
12
0
1
Buongiorno ragazzi, ieri, complice anche la giornata festiva ho inziato una nuova ml off-line....cosi anche per provare la nuova patch rilasciata da konami.
Beh che dire...io gioco sempre in modalità off-line velocita -2 passaggi non assistiti tiro base e filtrante manuale,
Siamo sempre alle solite...gioco frenetico....(tranne che la partita di esordio, come al solito, qualcuno mi deve spiegare sta cosa)..velocissimo, mille rimpalli..beh dopo un pò ho spento..mi ero annoiato....peccato però perchè a me PES piace ma cosi mi annoio moltissimo..anche per voi è cosi? notate le stesse cose?....
Grazie.
 

maccia1971

Pulcini
28 Agosto 2013
93
0
6
Io ho scaricato per xbox la 1.06 e dopo qualche giorno la 1.07.Anche a mio parere il ritmo di gioco mi è sembrato troppo frenetico giocando a velocità 0. ho impostato la -1 e mi trovo molto bene: Gioco solo offline passaggi non assistiti, tiro avanzato e filtranti avanzati. Il problema è rimasto nel cambio cursore (soprattutto in difesa), ma a livello di gioco in generale mi pare migliorato. I portieri non sono più mandrake sui tiri da fuori e in generale il gioco ora mi soddisfa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,873
Utenti registrati
65,014
Ultimo utente registrato
Enzo santopietro