Imprese Pessistiche

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Sarò breve: come da titolo, quali sono state le vostre più grandi imprese in ambito PES? Valgono sia quella online che quelle offline! Raccontate! ;)
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Sarò breve: come da titolo, quali sono state le vostre più grandi imprese in ambito PES? Valgono sia quella online che quelle offline! Raccontate! ;)
Una volta con il Catania rimontai un ottavo di finale di Europa League contro il Manchester City, dopo aver perso 4-0 all'andata vinsi 4-0 ai tempi regolamentari e poi passai ai rigori. A difficoltà massima, ricordo ancora la tripletta di Maxi Lopez, e la superpartita di Terracciano. Poi fui eliminato dalla Juventus ai quarti, ma fu comunque una soddisfazione per il mio piccolo club.
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Una volta con il Catania rimontai un ottavo di finale di Europa League contro il Manchester City, dopo aver perso 4-0 all'andata vinsi 4-0 ai tempi regolamentari e poi passai ai rigori. A difficoltà massima, ricordo ancora la tripletta di Maxi Lopez, e la superpartita di Terracciano. Poi fui eliminato dalla Juventus ai quarti, ma fu comunque una soddisfazione per il mio piccolo club.

Ottima prova! ;)
quindi usi il Catania a PES? :) anch'io lo uso e mi sono sempre divertito, sia offline che online!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Partita classificata online,non trovando nessuno con il filtro(sono FM) decido di sfidare un full auto.
Italiano,sui 500 di valutazione,prende l'Udinese,io come sempre la Juve.Pronti via,faccio gioco e vado sull'1-0 per me.Passa pochissimo e un lancio per Di Natale fa 1-1,e 5 minuti dopo prendo gol allo stesso modo. Nell'intervallo decido di cambiare tattica e giocare con la difesa altissima,i risultati si vedono:0 tiri per lui e dominio mio,riesco al 73' e al 78' a rimontare e fare 3-2.
Alla fine ci scambiamo i complimenti.:-D
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
La mia più grande impresa (in una partita di PES2013) credo sia stata questa:
IMG_0510.jpg
Un'altra mia grande impresa è stata vincere l'iPhone 4 ad un torneo di PES quando i sorteggi mi avevano affibbiato l'Uruguay.
Vincere l'iPad invece è stato più facile. Si poteva scegliere la squadra che si voleva e il Barcellona a PES 2012 era devastante...
 

amala-88

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
200
0
16
l'impresa vera è fare 22 tiri e avere un possesso palla al 47%...da qui si capisce il gioco che fai..e qui fai un'altra impresa...divertirti giocando così!
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
La mia più grande impresa (in una partita di PES2013) credo sia stata questa:
Visualizza allegato 13958
Un'altra mia grande impresa è stata vincere l'iPhone 4 ad un torneo di PES quando i sorteggi mi avevano affibbiato l'Uruguay.
Vincere l'iPad invece è stato più facile. Si poteva scegliere la squadra che si voleva e il Barcellona a PES 2012 era devastante...

come fai a partecipare a questi tornei?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Appena conclusa una partita epica,più che un'impresa,questa è roba da fifa!
Master off,livello super star ovviamente con la Juve.Fin'ora ho solo vinto,merito di un grande mercato che mi ha portato Van Persie,Higuain e Reus come tridente.Comunque,torniamo nel racconto della mia Impresa...1° giornata di ritorno del girone di Champions al Celtic Park;"Vabè dai,metto 4 riserve che sabato c'è il Milan e vinciamo!" pensavo. Schiero un 4-3-3 equilibrato con Storari in porta,Bonucci e Chiellini centrali,De Ceglie terzino sinistro e Pepe terzino destro,Vidal Mediano,Marchisio e Pogba CC,Van Persie e Giaccherini seconde punte e Quagliarella punta.Pronti via,alla prima azione la difesa si fa sorprendere Samaras su assist di Miku fa 1-0.La mia faccia dopo il gol::lol: si,ridevo perché come uno scemo pensavo di rimontare facilmente.Dopo il gol mi sveglio e dopo 100 tentativi parati da Zaluska faccio 1-1 con Giaccherini al 28'.Qui arriva il brutto:al 33' arriva il 2-1 di Forrest e subito dopo,al 36' il 3-1 di Samaras.La mia faccia ora è più o meno questa::-o.Nonostante tutto mi ricompongo e faccio 3-2 al 41' con Giaccherini,ma allo scadere riesco a prendere gol da Lusting:è 4-2.Dopo aver capito che non è un incubo (questa è la faccia:confused:) cambio leggermente formazione e metto Van Persie e Giaccherini ale e alzo i 3 centrocampisti.I isultati si vedono:4-3 al 55' targato Quagliarella,al 63' Giaccherini fa 4-4,al 70' Quagliarella fa 4-5,al 79' Giaccherini fa 4-6 e all'88' Marchisio fa 4-7!!Una partita incredibile,da oggi mi sento il Re di PES...ovviamente la mia faccia ora è più o meno questa->:cool: