impostazioni gioco

ps4luca

Primi Calci
6 Ottobre 2016
17
4
3
PSN ID
play4luca73
ciao a tutti,,
sono nuovo su pes 2017.Il gioco per quanto mi riguarda è molto bello con grafica bellissima.volevo un consiglio per le giuste impostazioni da applicare.
io gioco solo offline, a difficolta' campione.

1 domanda:
la durata della partita come va' impostata? io ho messo 10 minuti. Secondo voi e' giusto questo settaggio? si puo' impostare da 5 minuti fino a 30 minuti.

2 domanda:
le impostazioni dei passaggi e tiri come vanno impostati? base oppure avanzato? quali sono le differenze?

grazie
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Ciao Luca e benvenuto. Riguardo la durata della partita è un qualcosa di completamente soggettivo, dipende dai tuoi tempi e dalle competizioni che intendi affrontare. Lo standard online è 10 minuti nelle divisioni e myclub, ma se non hai intenzione di giocare online sei libero di fare come meglio credi.
Riguardo i settaggi dei comandi e delle assistenze è un altro paio di maniche. Questa sezione del forum è dedicata ai giocatori full manual, cosa significa? Noi giochiamo senza alcun tipo si assistenza da parte della CPU. Passaggi senza assistenze, filtrante avanzato, tiro manuale e circa le altre impostazioni tutto no. Poi tu puoi impostarti le cose in maniera più o meno personale in base a come ti trovi meglio. Il mio consiglio personale è di provare il gioco senza alcuna assistenza, nonostante l'inizio sia un po' ostico dopo potrai goderti delle belle soddisfazioni.
 

peterasr

Primi Calci
28 Aprile 2017
7
0
1
PSN ID
brunetti66
ciao a tutti riguardo le impostazioni gioco a me fa una cosa strana nelle opzioni partita mi fa cambiare il minutaggio etc etc ma le due voci dove poter mettere il livello dei giocatori al massimo della condizione sono inutilizzabili e non posso decidere di modificare....è successo a qualcuno?oppure ho toccato qualche tasto che adesso non mi permette di accedervi?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ciao a tutti riguardo le impostazioni gioco a me fa una cosa strana nelle opzioni partita mi fa cambiare il minutaggio etc etc ma le due voci dove poter mettere il livello dei giocatori al massimo della condizione sono inutilizzabili e non posso decidere di modificare....è successo a qualcuno?oppure ho toccato qualche tasto che adesso non mi permette di accedervi?
off line forse devi disabilitare aggiornamento live (R3)
on line non é possibile farlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82