IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

collector78

Primi Calci
28 Aprile 2014
6
0
1
Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum ma ho riscontrato un problema online "piuttosto fastidioso": PES 2014(PC), dopo la patch 1.12, non mi permette più di giocare ONLINE.


OFFLINE non mi da nessun problema: è perfetto.
ONLINE, ogni volta che trovo una partita (di classifica o lobby con un amico, è indifferente), si blocca quando la telecamera inizia ad inquadrare lo stadio: subito dopo la scritta "caricamento in corso".
Quando succede, il gioco rimane freezato, e ci rimane finché io non decido di uscire usando il tasto finestra.
Se aspetto abbastanza, come è già successo, alla fine è l'avversario a disconnettersi. Quando questo accade, il gioco riprende a funzionare(offline), come se nulla fosse successo.


L'ho anche disinstallato (da STEAM facendo elimina contenuti locali):quando l'ho riavviato, la PRIMA volta sono riuscito a giocare (in partita di classifica).

Pensavo di aver finalmente risolto, così ho cercato un'altra partita, l'ho trovata e.. si è bloccato di nuovo.



Premetto che utilizzo un controller via usb (gamepad di GAMESTOP con MotioninJoy), ma non credo c'entri molto, visto che, prima della patch 1.12, giocavo ONLINE senza alcun problema.



Spero di non essere l'unico ad aver riscontrato questo problema.



Ciao e grazie per eventuali risposte :-|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.