impossibile giocare online aiuto configurazione ps3

lc381

Primi Calci
26 Dicembre 2011
1
0
1
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e perciò spero di aver postato nella sezione giusta.
Sono un grande appassionato di pes da numerosi anni e per poter gustare al meglio la nuova versione, un paio di mesi fa ho acquistato una ps3.
Ma veniamo al problema, la connessione ad internet, per la quale vorrei poter utilizzare la stessa che uso per il portatile.
il pc è un acer, il sistema operativo è windows vista, per la connessione utilizzo una chiavetta wind.
Ho tentato di collegare la Ps al pc tramite cavo ethernet(visto che via wireless non ci sono riuscito), purtroppo anche se la PS si collega ad internet (e dopo una serie di prove da ignorante neanche più quello), risulta impossibile giocare online con PES.
Ho letto numerose guide online, ma non sono riuscito a trovare nulla che risolvesse il problema.
Vi ringrazio anticipatamente per consigli e dritte al riguardo (vi chiedo di essere pazienti e possibilmente utilizzare un linguaggio non troppo tecnico alla portata di un ignorante in materia).

Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Con la chiavetta wind, anche riuscissi in qualche modo a configurare la connessione, avresti seri problemi con l'online di PES. Laggerebbe veramente troppo...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
hai 2 opzioni:
1)non giochi a pes on line tanto faresti solo del male a te stesso;
2)compri qualcosa di più "forte" tanto da reggere la connessione senza laggare.
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
Volevo farvi una domanda.. Siccome tra 2 giorni andrò a Udine e nn avrò l ADSL li.. Avrò solo la chiavetta Vodafone.. Ci tenevo a fare il prossimo torneo online ma nn so se tornerò in tempo.. Pensate che posso provare a giocare con la chiavetta? Grazie della risposta :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82