impossibile giocare con un amuco

vash7

Primi Calci
14 Novembre 2014
7
0
1
Ciao tutti, spero riusciate ad aiutarmi, purtroppo non riesco a giocare con un mio amico. Entrambi abbiamo fastweb come gestore telefonico, e qando voglamo giocare uno contro l'altro nn ci riusciamo e ci dice che l'alro utente si è disvconnesso. la stessa cosa ci capitava anche con fifa se volevamo giocare uno contro l'altro. Sapreste aiutarmi? Grazie
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Come nel mio caso (fibra fw) dovrebbe dipendere dal fatto di non avere l'ip pubblico. Se hai l'adsl puoi attivarlo dalla myfastpge, ma c'è un limite di ore mensili.. Leggendo per la rete pare addirittura che richiedendolo si possa averlo gratis per sempre (solo nel caso di adsl e non fibra).
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho chiamato fw e il ragazzo mi ha clamorosamente detto che posso avere l'ip pubblico :O.. gia' entro una settimana.. Pur avendo la fibra, cosa sulla quale dubitavo.

c'e' anche da dire che il ragazzo non mi sembrava sveglissimo, quindi finche' non vedo non credo.. Forse POTREI aver risolto qualcosa.. Speriamo bene..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dopo poche ore ho già l'ip pubblico! E ho giocato contro un utente FW col quale fino a ieri mi era impossibile farlo!!!

Consiglio quindi ad altri FW che hanno problemi di chiamarli facendovi attivare l'ip pubblico!!!:p



PS: oltretutto con la riqualificazione della linea voluta dal ragazzo, ora da 20mb ne ho praticamente 100 (speedtest me ne segna 80). Unito alla probabile sistemazione dei server, oggi non potevo chiedere di meglio!!! Mi riferisco più che altro all'ip pubblico, 20mb mi bastavano ed avanzavano :D..
 

Andrea Delle Donne

Primi Calci
14 Novembre 2014
3
0
1
ciao...domanda...ma se giochi contro un tuo amico online ti si salvano i match che fate?si crea una classifica di voi 2?tipo a fifa si hanno 5 partite a stagione e chi fa piu punti vince la stagione e cosi via...e con pes??grazie x la risposta...
 

vash7

Primi Calci
14 Novembre 2014
7
0
1
Dopo poche ore ho già l'ip pubblico! E ho giocato contro un utente FW col quale fino a ieri mi era impossibile farlo!!!

Consiglio quindi ad altri FW che hanno problemi di chiamarli facendovi attivare l'ip pubblico!!!:p



PS: oltretutto con la riqualificazione della linea voluta dal ragazzo, ora da 20mb ne ho praticamente 100 (speedtest me ne segna 80). Unito alla probabile sistemazione dei server, oggi non potevo chiedere di meglio!!! Mi riferisco più che altro all'ip pubblico, 20mb mi bastavano ed avanzavano :D..


Ma l'IP pubblico te l'hanno dato gratis?
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Quindi mi confermi che attivando l'IP pubblico nn ho un tot. di ore disponibili ma posso usarli quanto voglio?

in realta loro ti attivano un ip pubblico che tu non devi inserire in nessuna configurazione. Mi spiego meglio.
Io ho detto loro che devo attivare un sistema di videosorveglianza e quindi dall'esterno dovrei entrare in casa mia tramite internet e quindi senza ip pubblico comè fastweb questo non è possibile. Ora assegnandoti un ip pubblico e non "utilizzandolo" per videosorveglianza ma solo per giocare non paghi nulla. Solo se davvero avessi avuto al videosorveglianza e dall'esterno avrei digitato questo ip pubblico hai un tot di ore gratis e dopo tutto a pagamento. In ogni caso parlando con un mio amico che lavora in fs se hai il modem nero della pirelli in ogni caso le ore con un loro aggiornamento non riescono più a calcolarle e rimane sempre gratis. Spero di esserti stato di aiuto.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Quindi mi confermi che attivando l'IP pubblico nn ho un tot. di ore disponibili ma posso usarli quanto voglio?

Confermo. Da quanto mi ha detto un amico possono anche negartelo in quanto pare che il numero di assegnazioni di IP pubblici sia limitato. Considera però che successivamente entrambi (nella stessa condizione) abbiamo chiamato fastweb e ad entrambi ce l'hanno attivato, gratis.
Chiamandoli io ho specificato candidamente che mi serviva per giocare online ed è andata bene.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Confermo. Da quanto mi ha detto un amico possono anche negartelo in quanto pare che il numero di assegnazioni di IP pubblici sia limitato. Considera però che successivamente entrambi (nella stessa condizione) abbiamo chiamato fastweb e ad entrambi ce l'hanno attivato, gratis.
Chiamandoli io ho specificato candidamente che mi serviva per giocare online ed è andata bene.
l'attivazione è gratis, pero hai in teoria solo 20 ore mese di accesso, che per giocare non usi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze