Imposizione clausola rescissoria

Peppe90

Primi Calci
17 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
Xcousinsmasher2x
Buonasera a tutti.. scusatemi ma non capisco come faccio a pagare direttamente la clausola rescissoria di un giocatore non c'è nessuna opzione? Grazie
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ho provato ma non dice vuoi pagare la clausola.. In basso sotto consiglio del direttore sportivo esce scritto che faremmo bene a pagargli la clausola ma non riesco a capire come si fa?
alza l'offerta fino ad arrivre al valore della clausola.dodopo dichè tratta l'ingsaggio con il calciatore. attendi l'esito dell trattativa e poi conferma tutto.
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Innanzi tutto grazie x il tuo seguito alla mia master. Cmq, si puo' sembrare irreale, però puoi viaggiare con la fantasia, insomma voglio dire, che puo' sempre subentrare un Tycon, con mucho dinero e non credo che siamo tanto lontano di questi tempi. giusto x citare il tuo esempio: al Milan c'è Elliot, che però sta cercando acquirenti.....quindi.....alla fine, ci si diverte, xchè non sempre, gli acquisti, sono utili alla causa, ad esempio , M.Savic, fino ad ora, non ha dimostrato i suoi 70 ML.:(
Everton , COMPLIMENTI, PERCHè SPACCA, in tutti i sensi, un poò fragilio, ma è fortissimo.

Si non un osso duro il cebolinha, ma ora il mio tridente è Everton belotti David neres e sto spaccando (cioè sono sesto ma in netta ripresa). Poi chissà come mai i tifosi hanno soprannominato Belotti il Tedesco Volante (???)

Cmq la master league (per quanto le nuove aggiunte siano carine, ma non abbiano stravolto nulla) è veramente bellissima. Mi sta piacendo un sacco tanto è vero che non sto giocando online in myclub.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Si non un osso duro il cebolinha, ma ora il mio tridente è Everton belotti David neres e sto spaccando (cioè sono sesto ma in netta ripresa). Poi chissà come mai i tifosi hanno soprannominato Belotti il Tedesco Volante (???)

Cmq la master league (per quanto le nuove aggiunte siano carine, ma non abbiano stravolto nulla) è veramente bellissima. Mi sta piacendo un sacco tanto è vero che non sto giocando online in myclub.
Tedesco volante belotto???
Tu pensa a piatek, che è polacco dargli del tedesco :p:pon l'avrà presa bene. Infatti 5 partite a bocca asciutta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Occhio, quando lo acquisti e firmi il contratto te lo dice subito.

Anzi l'osservatore ti dice anche che probabilmente in futuro vorrà un altro club.

A me successo con Riqui Puig del Barcellona che per venire ha preteso una clausola a 12 milioni.

Ho accettato sapendo il rischio che correvo, altrimenti non sarebbe stato realistico che venisse ad una neo-promossa.

Per me va bene così.

A quanto lo hai preso? Insomma se lo prendi a 5 e lui vuole una clausola a 12 va anche bene. Ma se lo prendi a 12 e vuole una clausola uguale o anche inferiore dove sarebbe il guadagno su una futura cessione?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A quanto lo hai preso? Insomma se lo prendi a 5 e lui vuole una clausola a 12 va anche bene. Ma se lo prendi a 12 e vuole una clausola uguale o anche inferiore dove sarebbe il guadagno su una futura cessione?

L'ho preso a 6,5 e ha voluto una clausola a 12,5.

Poi ha faccia fake quindi già sapevo che non me ne sarei mai innamorato, reinserito nella trattativa WINKS (80) che ho preso a 9,5 + PUIG (75) grazie all'osservatore.
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Massa87

Primi Calci
15 Novembre 2014
16
24
3
Xbox Gamertag
Massa Aiello
Ciao a tutti ragazzi, la cosa assurda è che l obbligo della clausola, sia per gli acquisti che per i rinnovi, c'è per tutti i giocatori dai 24 anni in giù, su tutti i giocatori che hanno compiuto i 25 anni si puo eliminare, ma sugli under 25 no, indipendenteme dal fatto che tu abbia il real Madrid e acquisti dal Brescia o viceversa.. questa cosa per me é assurda e senza spiegazione! Non posso iniziare una master sApendo. CHe i migliori under 25 me li possono scippare, e che per avere la certezza che non mi acquistino i giocatori che ritengo fondamentali devo acquistarli dai 25 in su.... A me piace soprattutto far crescere i giovani e nel caso rivenderli a prezzi maggiorati per far crescere i piccoli club.. Così la master per me è no sense.. Che nervi
 

Massa87

Primi Calci
15 Novembre 2014
16
24
3
Xbox Gamertag
Massa Aiello
Io tutto normale e mi trovo bene, diversi colpi di scena.
x le clausole in caso di rinnovo, invece, può succedere che ad alcuni, riesci a toglierla senza bonus aggiuntivi. tutto dipende a mio avviso, dal ruolo che hanno in rosa.
Solo dall età in realtà over 25 si puo, under no
 
  • Like
Reactions: Aragon76

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Ho fatto varie prove Usando il Celtic come club per i test, selezionato una sessantina di giovani interessanti (si trovano vari video su youtube ,anche per chi li preferisce solo con lo scanface) e ritengo veramente assurda la scelta di konami di imporre la clausola agli under 25
Ma chiudendo un occhio su questo....se proprio la si deve avere come obbligo potrebbero quantomeno farla usare con criterio, impossibile che un club oggi acquisti un giovane a 5 milioni e la clausola imposta sia alla stessa cifra... questa situazione secondo me la si puo considerare come vero e propro gamebreaker della master.... in questo modo non ha senso giocarla

Mi chiedo... questa cosa nei vari forum ufficiali è stata fatta presente?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ale2489

Pulcini
20 Ottobre 2015
64
12
8
Ragazzi io ho trovato il modo x raggirare la clausola bassa....
Dopo il primo anno di contratto si può offrire al giocatore un rinnovo.... qui in automatico la clausola aumenta senza problemi...
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Ragazzi io ho trovato il modo x raggirare la clausola bassa....
Dopo il primo anno di contratto si può offrire al giocatore un rinnovo.... qui in automatico la clausola aumenta senza problemi...

Devo provare,nn avendo finito la stagione nn saprei,certo nn risolve il problema alla base ma potrebbe essere una soluzione alternativa, sperando che nn richiedano però piu soldi di ingaggio e che nel frattempo nn li abbiano acquistati :D :D :D
 

Ricky22

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
Io ho trovato un altra problematica che secondo me è un bug da segnalare. A partire dalla seconda stagione (nella prima non ci ho fatto caso) per coprire la clausola rescissoria devo superare l’importo della stessa di parecchio, esempio calcianti con 40mil di clausola sono dovuto arrivare a circa 60mil per riscattare il giocatore senza il consenso del club...a voi è successo?
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
La clausola può essere aumentata anche se il procuratore ti dice che non si può togliere però aumentata si, alzate l’ingaggio e i bonus e vedete che accetta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,172
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_