importazioni squadre aggiornate al calciomercato invernale by mariolino977

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ciao mariolino dato ke nn credo ke riusciro' ad aggiornare i nuovi voltidi pes posso chiederti un piacere se hai il nuovo pacchetto fare il copia base di kondogbia e zaza e se hai altri volti cm oniewu degli stati uniti ke si e' perduto nell altro aggiornamento il volto e' utilizzabile x E. Riviere!! copiali se puoi su l euro o world classic :)
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
rivolto a mariolino o a ki ha la possibilita' del pes cn il nuovo dlc io cm tanti ho letto das google abbiamo dei problemi legati al malfunzionamento del server dovuto da un problema tecnico di konami cn ki usa wi fi ed altri router o anke tipi di linee x questo nn ci funziona bisogna avere la linea di casa fissa ke io nn ho!! ki mi puo' fare il copia base di questi giocatori ke mettero' qui sotto elencati copiandoli nel euro e world classic ed exportarli grazi a nomi di quelli anke ke hanno questo problema ciao
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Algeria
Faouzi Ghoulam
Argentina

Jesús Alberto Dátolo
Nicolás Gaitán
Javier Pastore
Eduardo Salvio
Paulo Dybala
Luciano Vietto

Belgio
Yannick Ferreira Carrasco


Brasile
Zé Roberto (José Roberto da Silva Júnior)
Elano (Elano Blumer)

Luiz Adriano
Cristian Baroni (Cristian Mark Junior Nascimento
Oliveira Baroni)
Alex Sandro (Alex Sandro Lobo Silva)
Gabriel Barbosa Almeida
Josué (Josué Anunciado de Oliveira)
Anderson Talisca (Anderson Souza Conceição)

Cameroon
Nicolas N’Koulou (Nicolas Alexis Julio N’Koulou
N’Doubena)

Danimarca
Lasse Schöne

Inghilterra
Jermaine Defoe
Raheem Sterling
Nathaniel Clyne
Harry Kane

Francia
Mathieu Flamini
Geoffrey Kondogbia
Florian Thauvin
Nabil Fekir
Kalidou Koulibaly

Ghana
André Ayew (André Morgan Rami Ayew)

Italia

Alberto Gillardino
Simone Zaza
Messico

Héctor Miguel Herrera

Netherlands
Wout Brama
Dirk Marcellis
Luigi Bruins

Nigeria
Shola Ameobi
Victor Moses

Peru
Paolo Guerrero

Portogallo
Carlos Martins

Miguel Lopes (Hugo Miguel Almeida Costa Lopes)


Senegal
Diafra Sakho
Serbia
Adem Ljajić
Dušan Tadić

Spagna
Víctor Valdés
Paco Alcácer

Denis Suárez

Svizzera
Xherdan Shaqiri

Turchia
Hakan Çalhanoğlu
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ciao ragazzi vorrei un piacere c' e' una persona ke ha il nuovo DLC cn le nuove face? vi spiego la konami merda allo scorso dlc dove io ho avuto la possibilita' di avere le nuove faccia cm pereyra ci ha inspiegabilmete bloccato il server x via del fatto dei router esterni ( ioho una chiavetta tim wi fi e il DLC sempre scaricati) aiuto
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Thai nomade mariolino avete il nuovo DLC? allora dove andare su modifica giocatore poi selezioni europa o mondo classic poi dal primo giocatori falso classico fate copia base prendete i giocatori messi in lista qui tipo kondogbia carrasco zaza ecc cn le nuove face
poi copiati andate su gestione dati esporta squadra prendete europeee mondiali cn i copia base inseriti poi uscite dal pes salvate su una chiavetta i 2 slot squadra metteteli su pc create una cartella winrar o zip e poi li caricati su medifire e postate il link qui siamo molti ad essere rimasti fregati da quelle merde di sviluppatori konami
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
io ho ricaricato le squadre europee e la bundesliga ed'e' tornato a posto poi se ci sono magagne dentro non lo so,mi sono accorto a mio dispiacere che non hanno fatto la nuova maglia della Lazio,non c'e' Mauricio nella rosa,io di palloni nuovi e stadi non ho visto manco l'ombra (ho la ps3)solo scarpini e mercato fatto anche male,dei volti ancora non ho notato nulla ma se lo dici tu devix mi fido....ragazzi la butto la' come idea,dato che ogni campionato ha la seconda divisione,che ne dite di fare la seconda tedesca magari al posto di quella pla o pas?
 
Ultima modifica:

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
pupp dato ke ho capito il problema del fatto di myvlub dovuto al dlc precedente ke alcuni di noi ci ha bloccato l accesso al server principale se riesci ad avere quei volti puoi esportarli cm spiegato prima sempre se li hai ovviamento ciao e grazie
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Io ho tutto ma continuo a dire che questo gioco e' una SOLA, a parte che per difendere devi fare i salti mortali becchi sempre l'uno contro uno e il goal,poi per fermare il computer o lo sfidante come lo sfiori becchi il cartellino giallo e finisco sempre in 10 o in 9,poi i difensori che vanno per i fatti loro,se poi ci si mettono con ste cazzate,i palloni non sono da scegliere ma li trovi nelle competizioni e inizi la stagione,gli stadi manco a parlarne,il calciomercato e da rivedere ,Maurizio alla LAZIO manco l'ombra,la maglia nuova della LAZIO idem,Zola ancora al Cagliari, Felipe Anderson un volto inguardabile e lo chiamano gioco? a me fa smadonnare,l'unica cosa che mi renderebbe piu' sereno,SPERO che Mariolino riuscisse con il bruteforce a sbloccare le maglie della konami cosi' posso metterci la maglia bandiera alla mia LAZIO,MA IL GIOCO IN PER SE E' UGUALE AL 2014 LEGGERMENTE MIGLIORATO,MA GROSSE PECCHE,il prossimo prima di prenderlo me ne guardero' bene!!
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ciao ma nessuna ha riscontrato questi benedetti 60 nuovi volti?O È una presa in giro?
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Mi scuso x la mia insistenza ma sn ben 2 giorni ke cerco una risposta alla mia domanda queste 60 face in questo fantomatico DLC 4.00 ci sn??? Se si ki le avesse può esportarle e metterle grazie x noi sfigati bloccati dalla konami grazie
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Puppersa hai controllato sei hai i nuovi volti dei calciatori ki può aiutarmi deportandoli CN il copia base nelle europea e mondo classica GRAZIE

scusa e come te li passo i volti....con il file modifica,ma così andrebbe ad annullare il tuo file...
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ho messo la lista vai su euroclassic e mondo classic quei 2 cluv dove c sn khan zidane ecc fake va li e fai il copia base poi scegli kondogbia dybala zaza ecc poi vai su gestioni dati fai esporta squadre poi salvi lo slot dei club cn dentro i 60 volti copiati base sn rose da 32 giocatori quindi entrano poi vai su gestioni di salvataggio ps3 e copii su chiavetta e poi dal pc prendi la cartella ps3 creii in file winrar e metti sul mediafire e poi posti il link e io prendo i 2 slot club ed importo e avrò i 60 volti poi mi metto giù a fare copia base esempio vado su kondogbia e copio la base del tuo ke trovo nella rose ke mi hai dato...
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
a il file nn me lo puoi passere xke rischio ke nn me lo legge l unico modo è xm dico io fare il copia base di questi giocatori sn quelli ke mi interessano ecco la lista
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ho messo la lista vai su euroclassic e mondo classic quei 2 cluv dove c sn khan zidane ecc fake va li e fai il copia base poi scegli kondogbia dybala zaza ecc poi vai su gestioni dati fai esporta squadre poi salvi lo slot dei club cn dentro i 60 volti copiati base sn rose da 32 giocatori quindi entrano poi vai su gestioni di salvataggio ps3 e copii su chiavetta e poi dal pc prendi la cartella ps3 creii in file winrar e metti sul mediafire e poi posti il link e io prendo i 2 slot club ed importo e avrò i 60 volti poi mi metto giù a fare copia base esempio vado su kondogbia e copio la base del tuo ke trovo nella rose ke mi hai dato...

praticamente devo fare 2 squadre e esportarle...
ma tu hai il dlc 4 altrimenti non te li passa...
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Puppersa hai controllato sei hai i nuovi volti dei calciatori ki può aiutarmi deportandoli CN il copia base nelle europea e mondo classica GRAZIE
SCUSA SOLO ORA VEDO LA TUA DOMANDA....TI DIRO CHE PES 15 NON LO HO ANCORA VERIFICATO...DA QUALCHE GIORNO NON LO USO...SE VEDO TI AVVISO....CIAO.
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Allora facciamo una prova copia 1 giocatore e se puoi posta qui e proviamo se hai tempo xke io ho scaricato un aggiornamento ma nn il pacchetto dati nn posso connettermi al server devo avere la linea fissa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,179
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_