importazioni squadre aggiornate al calciomercato invernale by mariolino977

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ho aperto una nuova discussione qui mettero le squadre di importazione aggiornate al calciomercato invernale premetto che i kit li ha creati tutti DEVIX ad eccezione della bundesliga dove i kit li ho presi da ANGELTORERO,tutte le squadri che mettero hanno tre kit cioe home,away,portiere ,visto la limitazione della konami sui kit.

BUNDESLIGA:tutte le squadri hanno il calciomercato aggiornato tutte le squadri hanno i tre kit,foto allenatore,rivalita,tutti i giocatori hanno valori faccialie scarpini ,attrezzature(presi da pesgaming).il mio consiglio e di seguire l ordine di importazione come ho fatto io (es.non spostate a vostro piacimento le squadre non perche ci sono problemi ma se volete avere il BORUSSIA DORTMUND in champions league,ho il WOLFSBURG o BORUSSIA MONG. in europa league il mio consiglio e seguire l ordine)
BUNDESLIGA ecco il file completo: http://www.mediafire.com/download/d55a2scpi5b9jvf/bundesliga+riaggiornata.zip

ALTRE EUROPA queste squadre vanno a mettersi in altre squadre europa.FENERBACHE-MALMO-BRUGES-CELTIC-RED BUL SALISBURGO(kit DEVIX)complete di foto allenatori e calciomercato invernaleecco il file: http://www.mediafire.com/download/k...mo-fenerbache-aggiornato+al+calciomercato.zip

ALTRE SQUADRE EUROPA(queste vanno a mettersi nel campionato PLA)sono 16 squadre:STELLA ROSSA_RUBIN KAZAN_SPARTAK MOSCA_ROSENBORG_AUSTRIA VIENNA_RANGERS_DUNDEE UNITED_ABERDEEN_CLUIJ_CSKA SOFIA_WISLA CRACOWIA_SHERIFF TIRASPOL_BRONDBY_VIKTORIA PLZEN_VIDEOTON_DEBRECENI(kit DEVIX) complete di faccie allenatori ecco il file:http://www.mediafire.com/download/8pib4c4szpx0nnx/altre+europa+riaggiornate+1.zip

Squadre di europa league non presenti nel gioco complete di (kit DEVIX)foto allenatori allenatori,calciomercato aggiornato.ASTRA GIURGIU-YANG BOYS-DINAMO MOSCA-TRABZONSPOR-DINAMO KIEV-DNIPRO-STEAUA BUCAREST-RIJEKA-DINAMO ZAGABRIA-PAOK-ZURIGO-ASTERAS TRIPOLIS-KRASNODAR-LOKEREN-METALIST-MIDTJLLAND-DINAMO MINSK-APOLLON LIMASSON QUESTE SQUADRE VANNO A METTERSI NEL CAMPIONATO PAS ecco il file: http://www.mediafire.com/download/r63ahmf6ed9brsi/squadre+europa+league+riaggiornate.zip

SOCCER LEAGUE(campionato Americano)20 squadre in altre squadre campionato PLA kit DEVIX e PEDA giocatori creati moduli e foto allenatori messi da me ecco il file:http://www.mediafire.com/download/xaobtzv122hsmk3/soccer+league.zip


J LEAGUE 15 squadre create Alibex Niigata-FC Tokio-Gamba osaka-Kaschina Reysol-Kashina Antles-Matsumoto Yamaga-Montedio Yamaga-Nagoya Grampus-Sagan Tosu-Simizu S-Pulse-Shonan Belmare-Urawa Reeds-Vegalta Sendai-Ventforet Kofu-Vissel Kobe-(CEREZO OSAKA-KAWASAKI FRONTALE-SANFRECCE HIROSHIMA-YOKOHAMA F MARINOS in gioco aggiornate al calciomercato (kit ANGELTORERO squadre complete foto allenatori moduli e numeri ok QUESTE SQUADRE VANNO A METTERSI NEL CAMPIONATO FALSO ASIATICO PAS ecco il file:http://www.mediafire.com/download/4lem3xpzwiah6mi/j+league.zip

BUSAN IMPAK(kit ANGELTORERO)-PETCH GLORY-ADELAIDE UNITED(kit PESGAMING) queste squadre vanno a mettersi nel campionato falso asiatici insieme alle squadri giapponesi ecco il file:http://www.mediafire.com/download/g8s88gj9433x9q1/busan+impac-adelaide+united-perth+glory.zip


Campionato mista sudamericano(queste squadre vanno a mettersi nel campionato falso pla cioe le squadre falsi americane.le squadre create sono Deporter Tolima-Atletico Huila-C.A. Cerro-Racing Club- IA SUD America-Club America-Cruz Azul-Monterrey-Tigres Unal-Tjiuana-Guadalaja_Palestino-Santiago Wanderers-U DE Conception-Juventud-Patriotas-Joinville-Avai(senza kit)Antofagosta tutte complete di kit moduli calciomercato aggiornato modulio e numeri (solo AVAI non ha i kit)i LE URUGUAIANE LE HO PRESE DA RENZI IO HO SOLO AGGIORNATO IL CALCIOMERCATO,mentre alle colombiane i kit SONO DI KARILLO,su pesgaming come anche per le CILENE mentre il JOINVILLE I KIT LI HO PRESI SU WEPES SPORT le messicane su pesgaming da ERZO77 ecco il file:http://www.mediafire.com/download/l8tj92rx05n4e0l/squadre+miste+sudamerica.zip
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
in questi giorni mettero le squadri di europa league aggiornati al calciomercato aspettero se ci sono gli ultimi trasferimenti ciao
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ciao mariolino mls finita oggi dp metto il file cmq mi sn scaricato i club di rimapagina sett scorsa e ho visto ke nn sn corrette dinamo zagabria io avevo messo il kit away corretto stella rossa i kit nn sn i miei io li avevo fatto e rimesso anke dinamo mosca nn miei dnipro uguale il link da exportare idem x celtic nn hai usato i miei ma l away e' inguardabile la fatta anke peda69 metti la sua senno se torniindietro nelle pagine vedi tutte le mie correzioni le scarichi e poi basta ke l importi senza copiare i calciatori ed e' fatta io sto ora sistemando la mia patch cn mls e devo mettere mx messicana e ora in altre euroee sto copiando base di rubin celtic rangers young boys e fenerbache
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao mariolino mls finita oggi dp metto il file cmq mi sn scaricato i club di rimapagina sett scorsa e ho visto ke nn sn corrette dinamo zagabria io avevo messo il kit away corretto stella rossa i kit nn sn i miei io li avevo fatto e rimesso anke dinamo mosca nn miei dnipro uguale il link da exportare idem x celtic nn hai usato i miei ma l away e' inguardabile la fatta anke peda69 metti la sua senno se torniindietro nelle pagine vedi tutte le mie correzioni le scarichi e poi basta ke l importi senza copiare i calciatori ed e' fatta io sto ora sistemando la mia patch cn mls e devo mettere mx messicana e ora in altre euroee sto copiando base di rubin celtic rangers young boys e fenerbache
ok ho sistemato il tutto quando mettero il file troverai tutto ok...poi se hai finito il camp.americano io posso dare un occhiata e sistemo i giocatori e poi lo puoi mettere cosi tutti avranno scelta se mettere il camp.americano o squadre europee possiamo anche fare il campionato giapponese ...ma tu il campionato americano in che lega lo hai fatto?te lo chiedo perche se lo hai fatto in altre america allora possiamo fare in altre asia il giapponese cosa ne pensi?
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
LO STO X METTERE!! LEGA PAS IO IN AMERICA HO LA MX MESSICANA!! CMQ IO NELLA CREAZIONE HO DATO POI VEDRAI :)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao mariolino senti 2 cose:
1) per quanto riguarda la bundesliga se importo la tua le correzioni ke ho fatto alla mia andranno perse suppongo xo io avevo corretto tutti i ruoli cioè agendo su questi 2 parametri (posizione giocabile e posizione registrata) perchè nel 90% dei giocatori sopratutto nella posizione giocabile avevo7-8 ruoli in cui potevano giocare cosa assurda ed io mi sono messo a correggere giocatore x giocatore x tutte le squadre in pes tra cui la bundesliga qindi la mia domanda è se lo haifatto anche tu questo ragionamento ok altrimenti mi devo rimetterlo a fare di nuovo :-( uffa
2) per quanto riguarda le squadre europee tu hai scritto nel primo mex "queste squadre vanno a mettersi in altre squadre europa" quindi significa che queste squadre andranno a sovrascrivere alcune squadre gia presenti in pes nel campionato altre europa?
fammi sapere x queste 2 domande grazie
ciaooooooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao mariolino senti 2 cose:
1) per quanto riguarda la bundesliga se importo la tua le correzioni ke ho fatto alla mia andranno perse suppongo xo io avevo corretto tutti i ruoli cioè agendo su questi 2 parametri (posizione giocabile e posizione registrata) perchè nel 90% dei giocatori sopratutto nella posizione giocabile avevo7-8 ruoli in cui potevano giocare cosa assurda ed io mi sono messo a correggere giocatore x giocatore x tutte le squadre in pes tra cui la bundesliga qindi la mia domanda è se lo haifatto anche tu questo ragionamento ok altrimenti mi devo rimetterlo a fare di nuovo :-( uffa
2) per quanto riguarda le squadre europee tu hai scritto nel primo mex "queste squadre vanno a mettersi in altre squadre europa" quindi significa che queste squadre andranno a sovrascrivere alcune squadre gia presenti in pes nel campionato altre europa?
fammi sapere x queste 2 domande grazie
ciaooooooo
per quanto riguarda i ruoli dei giocatori ti dico che non tutti i giocatori hanno sette ruoli ci sono quelli che possono giocare in piu posizioni se vedi tanti giocatori in bundesliga sono attacanti nella realta ma giocano come attacanti esterni io ho sistemato tutte le formazioni,tiratori,moduli cioe l opzione tattiche e tutte le squadre che ho fatto hanno le tre opzioni difensivo,personalizza modulo fluido ,poi ho messo le ultime formazioni e panchinari se noterai ci sono sette panchinari e poi ci sono altri panchinari,quello che ti voglio dire che ho fatto tutto molto accuratamente senza lasciare niente al caso....poi le altre squadre europee sono quelle che vanno a sostituire le squadri falsi che ci sono e sono cinque,,,,e le trovi in altre europa insieme a tutte le altre galatasarai,anderleth eccc
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
scusa mariolino dovresti postare una lista di tutti campionati o leghe delle tue squadre create, come le hai inserite tu nel gioco o il tuo fo in che lega o campionato, ovvero europa League cosa hai messo di squadre li,poi asia le altre inserite e cosi' via,perche' se qualcuno ha messo le squadre a piacimento in altre leghe potrebbero nascere problemi sulle formazioni? per esempio io ho la bundesliga fatta da te cosa devo fare ora con il nuovo fo? grazie:rolleyes:
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
scusa mariolino dovresti postare una lista di tutti campionati o leghe delle tue squadre create, come le hai inserite tu nel gioco o il tuo fo in che lega o campionato, ovvero europa League cosa hai messo di squadre li,poi asia le altre inserite e cosi' via,perche' se qualcuno ha messo le squadre a piacimento in altre leghe potrebbero nascere problemi sulle formazioni? per esempio io ho la bundesliga fatta da te cosa devo fare ora con il nuovo fo? grazie:rolleyes:
ti conviene farti un altro profilo ti copi tutta la tua pach e la metti in un altro profilo e poi ti importi le mie squadre perche io ho fatto dei spostamenti prima in altre europa c erano il dnipro e yang boys adesso ho messo fenerbache red bul salisburgo...comunque non succede nulla non ti allarmare.....perche ricordati che i giocatori che creo li faccio sempre sopra a quelli falsi.....tra stasera e domani sposto tutte le altre di europa
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah ok ok allora xfetto importerò tutto e starò tranquillo ;-) grazie ah un altra cosa, invece tutte quelle squadre ke hai fatto e che hai postato nella discussione "importazioni squadre ps3" le devo scaricare oppure non sono aggiornate al calcio mercato invernale?
fammi sapere
ciao
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ti conviene farti un altro profilo ti copi tutta la tua pach e la metti in un altro profilo e poi ti importi le mie squadre perche io ho fatto dei spostamenti prima in altre europa c erano il dnipro e yang boys adesso ho messo fenerbache red bul salisburgo...comunque non succede nulla non ti allarmare.....perche ricordati che i giocatori che creo li faccio sempre sopra a quelli falsi.....tra stasera e domani sposto tutte le altre di europa
allora io le 5 in europa ho malmoe,young boys,zurigo,brugge e celtic,non ho li il fenerbache e il red bull Salisburgo,che succede se le tengo cosi' ? o se elimino dall'europa League lo Zurigo e lo Young boys e lo metto nell'asia dove sono il fenerbache e il red bull Salisburgo ed importo il fenerbache ed il red bull Salisburgo in europa League? credo che cosi' sia il modo piu' veloce non credi?
 

ghiblo

Pulcini
18 Gennaio 2015
28
1
3
scusate ma quindi per i trasferimenti delle altre squadre importate tipo quelle inglesi, serieB e così bisogna farsi il calciomercato da soli? (e in caso qualcuno può consigliarmi tipo un sito aggiornato bene dove vedere tutti i trasferimenti invernali)?? oppure si devono reimportare prendendole da qualche parte? grazie!
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
scusate ma quindi per i trasferimenti delle altre squadre importate tipo quelle inglesi, serieB e così bisogna farsi il calciomercato da soli? (e in caso qualcuno può consigliarmi tipo un sito aggiornato bene dove vedere tutti i trasferimenti invernali)?? oppure si devono reimportare prendendole da qualche parte? grazie!
per le altre squadre li fara konami(con la sua calmaaaaa)io ho fatto tutto il calciomercato a tutte cioe bundesliga e i due camp.falsi poi se ai voglia ma sara lunga te lo puoi fare tu vai su tuttomercatoweb o calciomercato goal
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
mariolino senti ma tutte quelle squadre ke hai fatto e che hai postato nella discussione "importazioni squadre ps3" le devo scaricare oppure non sono aggiornate al calcio mercato invernale?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
mariolino senti ma tutte quelle squadre ke hai fatto e che hai postato nella discussione "importazioni squadre ps3" le devo scaricare oppure non sono aggiornate al calcio mercato invernale?
in questa discussione le squadri sono aggiornate al calciomercato le squadre sono scritte a inizio pagina devi scaricarle e importarle ciao
 

ghiblo

Pulcini
18 Gennaio 2015
28
1
3
grazie mariolino! e si sa quanto con la calma?? perchè se c'è da aspettare fine della stagione intanto inzio a far un due trasferimenti delle big almeno...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
grazie mariolino! e si sa quanto con la calma?? perchè se c'è da aspettare fine della stagione intanto inzio a far un due trasferimenti delle big almeno...
io ho aggiornato il calciomercato a bundesliga altre europa cioe le 5 squadre create malmo,red bull salisburgo ,fenerbache celtic,bruges,e a altre america tutte le squadre europee,e altre asia le squadre che hanno fatto l europa league non presenti nel gioco per le altre i trasferimenti li fara(chi sa quandooo)la konami(merda)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
mariolino senti ma dove verra scritto quando uscirà il dlc con il mercato invernale x l'offline?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.