Importare squadra da pes 20 a pes 21

Mimmox

Primi Calci
2 Agosto 2020
2
1
3
Ciao a tutti ragazzi, è possibile esportare una squadra da pes 20 a pes 21, era una squadra di giocatori creata da me per fare roba con degli amici e non avrei molta voglia di ricrearla tutta :rotfl:
Grazie a tutti e buona serata!
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
In teoria dovrebbe uscire un tool che permetterà anche questo :)
speriamo perche' secondo me pes 2021 e' un furto ai danni nostri video giocatori ,in poche parole un ladrocinrocinio vero e proprio,far uscire un gioco 1 o 2 mesi prima senza aggiornamenti solo per battere la concorrenza di FIFA,CI RIMETTIAMO NOI 2 MESI CON UN GIOCO IDENTICO AL 2020 SOLO CON QUALCHE MIGLIORIA NEL GAMEPLAY, VIVONO SULLE NOSTRE SPALLE, DEI KIT MAKERS E DI CHI SI SBATTE PER IL GIOCO,IO I SOLDI NON GLIELI DO MI STO SISTEMANDO AL MEGLIO PES 20
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
E DAL 2021 AL 2020 SI PUO' FARE?
Si io ci sono riuscito, volevo portare le leggende di pes 2021 sul 2020 ma me le ha importate con volti fake, credo perché a quell’ID comunque sul 20 non corrispondono volti quindi li mette generici, ma sulle squadre create con l’editor interno nn ci sono problemi,convertendoli te li ritrovi
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Se sei capace è uscito questo tutorial dove spiegano come convertire file .ted di PES 20 per PES 21. Tramite questi passaggi potresti recuperare la tua squadra

Io ho già applicato la v10 a pes21 e col Dortmund sono “quasi apposto” se si eccettua la mancanza di reus ed hummels.
Con questo procedimento c’è il modo di recuperarli dal 20 ed integrarli in rosa?
O creo dei paradossi spazio-temporali (cit.) generando doppioni, andando solo ad incasinare le cose?
 

Zambro-85

Primi Calci
22 Settembre 2015
4
0
1
Buongiorno ragazzi, io sono riuscito a trasformare il file Ted dal Pes 20 al 21 ma c'è un modo per esportare pure le maglie e loghi sempre da Pes 20 e trasferirli al 21? grazie mille
 

Zambro-85

Primi Calci
22 Settembre 2015
4
0
1
Che intendi di preciso? Come hai fatto?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto da parte vostra nel realizzare un lavoretto su Pes 21 PS4. Ho selezionato un tot di squadre da patch differenti (es. 5 squadre da una patch di serie a del 98, 7 squadre di un'altra patch del 99 e così via) ma quando importo un tot di squadre alcuni team si svuotano. Ho letto il perché (stessi player id) e chiedo a voi un aiuto per risolvere questo problema. Ho già provato con alcune squadre nel cambiare id (aggiungevo una cifra all'id e mettevo autofix) ma quando le importo sulla PS4 non mi fa assolutamente salvare i dati. C'è una soluzione a tutto ciò? grazie infinite a chi potrà aiutarmi.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online