Importare maglie PC

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Per quanto riguarda il kit per ps4 non so assolutamente niente. Dovresti chiedere a Koon che lo ha fatto.
Ai miei tempi si lavorava con il Kitserver ed era tutta un'altra storia che con i .cpk e per quanto io ne sappia le dimensioni etc.. delle immagini da inserire si mettono quando si converte in DDS con photoshop o almeno era quello che facevo io.
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Per quanto riguarda il kit per ps4 non so assolutamente niente. Dovresti chiedere a Koon che lo ha fatto.
Ai miei tempi si lavorava con il Kitserver ed era tutta un'altra storia che con i .cpk e per quanto io ne sappia le dimensioni etc.. delle immagini da inserire si mettono quando si converte in DDS con photoshop o almeno era quello che facevo io.
Era meglio prima effettivamente. Per le immagini ,striscioni e tutto
Grazie comunque
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Qualcuno mi può spiegare come importare i kit maglie su PC? Ho il file .png creato da un sito apposito, ma non riesco a capire come importarlo nel gioco
Koon, come lo hai realizzato. Volevo qualche spiegazione per trasformare il kit in ps4 in kit pc PNG
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Koon, come lo hai realizzato. Volevo qualche spiegazione per trasformare il kit in ps4 in kit pc PNG
guarda io ho semplicemente usato un kit creator di un sito inglese(te lo scrivo in privato perché non so come siano le regole in questo forum), puoi aggiungere anche il logo sponsor basta che cerchi su google "logo tizio(il logo che ti serve) senza sfondo" stessa cosa per lo stemma, solitamente i più famosi si trovano, e ti crea un .png o jpeg da salvare a quel punto cerchi online un convertitore .dds e ci son tanti siti che lo fanno(fai più veloce di aprire photoshop) , te avevi già il kit o dovevi crearlo?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Perfetto. Caro mio Koon io sono Admin di un mitico e storico forum dedicato a Pes (solo PC) che faceva delle storiche patches per Pes. Tante per dirtene uno siamo stati i primi a creare una patch per una Demo.
I tempi cambiano, i vecchi "editer" se ne sono andati, si gioca meno su PC ma su varie consolle e il forum oramai è li che langue, più o meno. Ma ogni tanto ci divertiamo a "spippolare" dentro Pes, a cambiare le cose che non ci piacciono (tipo l'ombra che tolsi qualche tempo fa) etc...etc...etc... e assistenza a chi gioca a Pes su un MAC e non su PC. Ogni tanto passo di qui e se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri.
;)
grande veramente, io solitamente maglie nomi etc li lascio invariati perché non me ne frega niente, però in myclub era una cosa carina la maglia personale visto che son tutte identiche, grazie mille ancora
 

JAMYKH21

Primi Calci
12 Dicembre 2016
2
0
1
guarda io ho semplicemente usato un kit creator di un sito inglese(te lo scrivo in privato perché non so come siano le regole in questo forum), puoi aggiungere anche il logo sponsor basta che cerchi su google "logo tizio(il logo che ti serve) senza sfondo" stessa cosa per lo stemma, solitamente i più famosi si trovano, e ti crea un .png o jpeg da salvare a quel punto cerchi online un convertitore .dds e ci son tanti siti che lo fanno(fai più veloce di aprire photoshop) , te avevi già il kit o dovevi crearlo?
Su questo sito per caso crei kits per ps4 per poi convertirli in pc o li creo direttamente per pc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,238
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof