Importare kit di PES2016 su PC

oppilif92

Primi Calci
1 Gennaio 2011
9
2
3
Ragazzi, ovunque vada c'è la guida di come importare i kit originali delle squadre su PS4, ma io ho PES 2016 su PC, come faccio se ho una immagine classica come quelle che stanno creando gli editor, ad importarla nel gioco?

Grazie per l'aiuto

P.S.: Ho provato a cercare sul forum, ma non sono riuscito a rispondere a questa domanda.
 

elguaje85

Pulcini
24 Aprile 2014
27
1
3
Ho il tuo stesso problema!! Per i loghi delle squadre e campionati non ci sono problemi ,ma i kit delle squadre ?? Anche perchè sul l'editor della ps4 ,vedendo i vari tutorial, basta incollare l'immagine invece sul nostro editor ci sono: front, retro, short ,ecc.

Aiutateci per piacere :)
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Il sistema è lo stesso dell'anno scorso, cerca nella sezione 2015 del forum :) è totalmente diverso da PS4 ma le immagini PS4 vanno bene anche per PC ;)
 

elguaje85

Pulcini
24 Aprile 2014
27
1
3
Ciao io ho trovato questo che è perfetto (però la premier non c'è) il video parla di pes2015 ,ma nel sito in cui ti manda c'è il 2016.
 

Hathairattanakool

Primi Calci
19 Novembre 2014
12
0
1
Ci sono riuscito con questa guida... http://www.ketubanjiwa.com/2014/12/...s-on-a-unlicensed-teams-by-kevinnong7741.html

Mi rimane da capire come trasformare i file png delle maglie in dds e come trovare gli id delle squadre...

Premetto che non ho ancora provato a modificarle, quindi non garantisco che funzioni tutto...
Per modificare il file da png a dds si potrebbe usare il PES 2014 Kit Set Manager v.0.5.1.0 by moody... Non avendolo mai provato bisogna vedere se funziona senza problemi anche per il 2016. Ho fatto una prova veloce e il risultato è un file dds, quindi dovrebbe andar bene (spero)...
Per trovare/cambiare gli id delle squadre si dovrebbe usare invece il PES 2016 Kit Studio – UniColor Editor Beta v1.0.0 by zlac... Anche questo l'ho provato velocemente ma, non avendo provato l'altro programma, non l'ho potuto testare sul gioco...

(non so se questo forum abbia un regolamento particolare sui link/programmi di altri siti, quindi se i nomi dei programmi dovessero causare una violazione, cancellate pure il messaggio. Nel dubbio non ho inserito link diretti)
 

Marcuch86

Esordienti
23 Ottobre 2013
133
16
18
ragazzi mi aggrego anch'io, non so come fare ad importare i kit su pc! qualcuno ci dia una mano!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,051
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66