Importare formazione + domanda sull'online

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Dunque, ho potuto constatare che si è tornati al vecchio modo di salvare una formazione, cioè senza salvare un file sulla ps3. Ma se io lo voglio usare per una formazione da usare online oppure da passare ad un altro account come devo fare?

E poi, ho letto questa cosa che se dopo 10 partite giocate online si ha una % di completamento inferiore al 70% si passa all'esclusione dalle competizioni e altro...però purtroppo ho constatato che è la stessa cosa anche se sono gli altri a disconnettersi! Cioè io stavo giocando un'amichevole, segno al 80° e questo si fa 3 autogol per disconnettersi. Al termine mi esce una scritta che la mia percentuale è scesa al 66,3%, ma se io incontrassi solo persone disoneste che colpa ne ho io?
Perchè devo andarci di mezzo pure io? Sapete mica se è un bug o se già ci sono state lamentele al riguardo?
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
l'ho notato pure io! pero' se tu non ti disconnetti ti rimane il pallone gonfio ma ti scende la percentuale. quindi non so che dirti secondo me non ne banneranno mai uno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,697
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59