Importante Sondaggio EDIT per I.P.M. [obsoleto]

Quale EDIT utilizzi per la I.P.M. Patch?

  • Reality

    Voti: 33 71.7%
  • Revolution

    Voti: 3 6.5%
  • Singularity

    Voti: 4 8.7%
  • Standard

    Voti: 6 13.0%

  • Votatori totali
    46
  • Sondaggio chiuso .

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, mi serve sapere sia l'edit più utilizzato della IPM, perchè aggiornare ogni volta 4 edit sta diventando un lavoro impossibile.
Non servono messaggi sul perchè, basta votare, così facendo mi farò un'idea su cosa continuare a lavorare e su cosa no ;)
Grazie per la collaborazione amici
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Allora SimoMoki, io sto facendo una master con reality con il Milan , e non mi sono mai divertito così tanto, e davvero molto reale in tutto. Quindi voto quello, e grazie buona Pasqua
 
  • Like
Reactions: sam75

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Ragazzi prima di dare delle conclusioni cerchiamoli di terstalli tutti non ci soffermiamo al primo che ci fa divertire perché tutti ci fanno divertire se non era così non cera un sondaggio non pensiamo solo alle carriere che abbiamo in corso ma almeno diamo una mano ad avere un pes 20 top . Prendiamoci il tempo fino al 19 . E miraccomando' non diamo dei voti affrettati ma decisi di aver fatto la scelta giusta perché in ognuno di questi ce dietro un lavorone. grazie simo.
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi prima di dare delle conclusioni cerchiamoli di terstalli tutti non ci soffermiamo al primo che ci fa divertire perché tutti ci fanno divertire se non era così non cera un sondaggio non pensiamo solo alle carriere che abbiamo in corso ma almeno diamo una mano ad avere un pes 20 top . Prendiamoci il tempo fino al 19 . E miraccomando' non diamo dei voti affrettati ma decisi di aver fatto la scelta giusta perché in ognuno di questi ce dietro un lavorone. grazie simo.
D'accordo con te. Aspetto un pó prima di votare.
 
  • Like
Reactions: giogi

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
In my owned forums, discords and even here i always recommend people to use reality. So i'd vote for that.
The only thing that people have disturbed is stats in general, and overall, but i always like to tell to consider the in game styles of each players rather than just a number on screen
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
io questa volta vado controcorrente, non so se sbaglio qualcosa ma, sto provando il reality e pur riconoscendo tempi, logiche e trame di gioco assolutamente realistiche mi scontro con una cpu che viaggia ad una precisione nei passaggi superiore al 90%.
Ho riprovato stamani la prima di campionato vs. Spal al 75' erano 183 passaggi riusciti su 200 (93%). Rilanciato e nuova prima di campionato stavolta vs, Sampdoria, fini primo tempo con 95 % di passaggi riusciti. Comunque prima di esprimere un voto proseguo con i test
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giogi

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Io ricordo che prima di questo DLC c’era un edit vicino a quello standard ma con modifiche su abilutá giocatore e qualche overall modificato, era il più equilibrato di tutti ragazzi.
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Ragazzi prima di dare delle conclusioni cerchiamoli di terstalli tutti non ci soffermiamo al primo che ci fa divertire perché tutti ci fanno divertire se non era così non cera un sondaggio non pensiamo solo alle carriere che abbiamo in corso ma almeno diamo una mano ad avere un pes 20 top . Prendiamoci il tempo fino al 19 . E miraccomando' non diamo dei voti affrettati ma decisi di aver fatto la scelta giusta perché in ognuno di questi ce dietro un lavorone. grazie simo.
Giusto lo farò
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, mi serve sapere sia l'edit più utilizzato della IPM, perchè aggiornare ogni volta 4 edit sta diventando un lavoro impossibile.
Non servono messaggi sul perchè, basta votare, così facendo mi farò un'idea su cosa continuare a lavorare e su cosa no ;)
Grazie per la collaborazione amici

Giusta decisione aggiornare ogni volta 4 edit è troppo...
Posso farti una domanda tecnica sull edit?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giogi

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Io ho votato il singularity, ovvero versione 5.0, solo io finora ma è giusto che non si possano aggornare tutti gli edit ogni volta. Ogni decisione sarà ben accetta ma spero che uno tra il Singularity e il Revolution di Supernova siano aggiornati perchè come da descrizione: "EDIT Revolution: L'edit v4 è l'essenza del calcio virtuale MADE in I.P.M.!!!! abbiamo raggiunto la vetta più alta per quanto riguarda la varietà della CPU, dribbling,finte,tiri da lontano,nuove azioni,nuove animazioni, meno lanci lunghi dalla difesa della cpu, portieri resi più umani. EDIT Singularity: L'edit v5 è come sopra, decisamente più equilibrato, ma con una magia sempre unica!"
 
  • Like
Reactions: gianmario

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
io ho votato singularity.
devo dire che non so quante ml ho lasciato a metà perchè proprio non trovo più la combinazione che avevo settimane fa, c'erano un numero di clean sheet realistico e falli e rigori, sui clean sheet qualcosa con la fukon legends sto cavando fuori ma su falli e rigori non ne esco più
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Spero che vada come vada l'edit STANDARD di konami rimanga nella IPM PATCH, anzi ve l'ho chiedo per favore!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619