[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ragazzi non so se è stato segnalato ma c'è da rimuovere un doppione si tratta di van der Werff giocatore del Basilea in prestito dal Salisburgo. Quello del Salisburgo va tolto.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Ragazzi non so se è stato segnalato ma c'è da rimuovere un doppione si tratta di van der Werff giocatore del Basilea in prestito dal Salisburgo. Quello del Salisburgo va tolto.

Ho aperto una conversazione apposita per i giocatori doppioni, ora lo aggiungo. Grazie per la segnalazione.
 
  • Like
Reactions: giu92

sasas

Primi Calci
14 Dicembre 2019
3
0
1
PSN ID
Nissoria
Ciao ragazzi ho appena installato la patch v10. Vi volevo segnalare che nella Bundesliga è scomparsa la squadra del BORUSSIA DORTMUD. E nella J1 league mancano delle squadre come ad esempio il KAVASAKI FRONTALE, KASHIMA ANTLERS. Grazie tanto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao ragazzi ho appena installato la patch v10. Vi volevo segnalare che nella Bundesliga è scomparsa la squadra del BORUSSIA DORTMUD. E nella J1 league mancano delle squadre come ad esempio il KAVASAKI FRONTALE, KASHIMA ANTLERS. Grazie tanto

Hai contrallato se hai il Dortmund in Altre
Europee?

Le due giapponesi le trovi in AFC Champions League e devi spostartele nella J-League, tra l'altro in AFC son 2 le nuove squadre che ne fanno parte: l'FC TOKYO e il VISSEL KOBE
 

FedeRichi

Primi Calci
22 Ottobre 2017
16
0
1
ciao ragazzi nella V10 ci sono ancora doppioni in AFC alcune squadre già presenti rispettivamente in thai league e chinese league ho visto BURIRAM e GUANGZHOU ma probabilmente ce ne sono anche altre
 

Bri1

Primi Calci
30 Maggio 2020
1
0
1
PSN ID
Luca_Bri1
Ciao a tutti,

Ho appena installato il FO v10 (Fantastico! Siete grandi).
Ma ho notato un problema...in pratica in Bundes mancano Bayern, Shalke e Bayer Leverkusen.
Al loro posto ci sono Cluj, Ludogorets e Salisburgo.

Come posso cambiarle? Anche manualmente...posso fare i trasferimenti ma le maglie e i loghi restano sbagliati
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Ciao a tutti,

Ho appena installato il FO v10 (Fantastico! Siete grandi).
Ma ho notato un problema...in pratica in Bundes mancano Bayern, Shalke e Bayer Leverkusen.
Al loro posto ci sono Cluj, Ludogorets e Salisburgo.

Come posso cambiarle? Anche manualmente...posso fare i trasferimenti ma le maglie e i loghi restano sbagliati
Si cambiali manualmente
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Guarda che ti sbagli ho provato a fare come hai detto, ma mettendo la v10 dopo fatto tutto nelle squadre sudamericane sballa il calciomercato tipo boselli lo da svincolato invece gioca nel corinthians e poi tanto e tanti calciatori che ho controllato
E infatti ti ho scritto di importare le squadre brasiliane.
Leggi bene.
 

Luca.Gamer22

Primi Calci
5 Ottobre 2019
1
0
1
[PC]
Salve a tutti, stavo installando la versione V10 del pesteam e mi esce questo errore con praticamente tutte le squadre a partire dal crystal palace.
Premetto che ho provato a eliminare tutte le immaggini e ad eliminare e riscaricare il gioco senza ovviamente risolvere nulla.
è la prima patch che installo del pesteam e prima non ho avuto altre patch.
qualcuno riesce a darmi una mano?
attendo risposta grazie mille.
20200603222326_1.jpg
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
iliev ,terziev,marcelinho ,wanderson vanno inseriti nel ludogorets e vanno eliminati i doppioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82