[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Non farà nulla il DLC, perchè aggiungerà solo dei volti.

È il live update a fare i trasferimenti (e dove fatti) sono fatti bene.
Come ha scritto @Vic : però se fai il live update vai a scombussolare la V10...bisognerebbe reimportarla dopo ogni live update, ma non so comunque cosa potrebbe saltar fuori, visto che è stata progettata sulle rose che erano in essere alla data del rilascio dell'FO... Io aspetto domani cosa succederà ....
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Se non aggiorni le rose non cambia nulla.
Io quello che farei è aggiornare le squadre, poi importare dalla V10 solo quelle Brasiliane, Cinesi e Colombiane.
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
Non farà nulla il DLC, perchè aggiungerà solo dei volti.

È il live update a fare i trasferimenti (e dove fatti) sono fatti bene.
Buongiorno Ragazzi,

ho scaricato nuovo DLC è applicato l’aggiornamento live , non solo non noto i trasferimenti che ho segnalato ma addirittura mi ritrovo ora non piu fatti neanche quelli di prima tipo in Serie A, parigini ancora al Toro , paloschi alla Spal , matri al Brescia etc . Dove ho sbagliato ????
Ora reimportero la V10 con la speranza di rifixare almeno quelli e metterò a mano i miei di nuovo , non mi capacito
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
Buongiorno Ragazzi,

ho scaricato nuovo DLC è applicato l’aggiornamento live , non solo non noto i trasferimenti che ho segnalato ma addirittura mi ritrovo ora non piu fatti neanche quelli di prima tipo in Serie A, parigini ancora al Toro , paloschi alla Spal , matri al Brescia etc . Dove ho sbagliato ????
Ora reimportero la V10 con la speranza di rifixare almeno quelli e metterò a mano i miei di nuovo , non mi capacito
In compenso ho però la nuova divisa del Boca ( prima e terza uguali ...) e Lautsro in panca per Esposito .... giusto quello sanno fare ... penso disattiverò proprio connessone internet per tenerli alla larga
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Buongiorno Ragazzi,

ho scaricato nuovo DLC è applicato l’aggiornamento live , non solo non noto i trasferimenti che ho segnalato ma addirittura mi ritrovo ora non piu fatti neanche quelli di prima tipo in Serie A, parigini ancora al Toro , paloschi alla Spal , matri al Brescia etc . Dove ho sbagliato ????
Ora reimportero la V10 con la speranza di rifixare almeno quelli e metterò a mano i miei di nuovo , non mi capacito

hai applicato il Live Update?
Intendo quello del menu modifica.

Sia a me, che su Pesmaster, Parigini risulta alla Cremonese.
Matri invece è fra i free agents.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Il problema è che quando fai Live Update come ti muovi muovi fai disastri.
Infatti quando si reimporta V10 ecc bisognerebbe sempre ripartire da zero eliminando tutto.
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
hai applicato il Live Update?
Intendo quello del menu modifica.

Sia a me, che su Pesmaster, Parigini risulta alla Cremonese.
Matri invece è fra i free agents.
Si l’ho applicato .. boh .. c’era anche sito in manut stamani però l’ho riapplicato più volte per sicurezza .. non saprei .. ora vedo dopo aver rimesso v10 che già mi da un errore su numsncia e Saragozza conf prima non mi
dava.misteri
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo andando ad importare la V.10 mi è capitata una cosa strana che non mi era mai successa cioè che sistemando le squadre ho notato che i Chicago fire hanno il logo fake invece sulla V.9 che avevo era giusto. Volevo sapere se sbaglio io a fare qualche passaggio oppure no, allego anche le foto. Ciao
 

Allegati

  • 20200409_093818.jpg
    20200409_093818.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20200409_093740.jpg
    20200409_093740.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 19

Cristian Cresta

Pulcini
29 Novembre 2016
75
34
18
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo andando ad importare la V.10 mi è capitata una cosa strana che non mi era mai successa cioè che sistemando le squadre ho notato che i Chicago fire hanno il logo fake invece sulla V.9 che avevo era giusto. Volevo sapere se sbaglio io a fare qualche passaggio oppure no, allego anche le foto. Ciao
Ciao, non è il logo fake ma se non sbaglio è il nuovo logo della squadra presentato pochi mesi fa
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
Si l’ho applicato .. boh .. c’era anche sito in manut stamani però l’ho riapplicato più volte per sicurezza .. non saprei .. ora vedo dopo aver rimesso v10 che già mi da un errore su numsncia e Saragozza conf prima non mi
dava.misteri
Sono tornato al punto di ipartenza diciamo, con la v10
Ho di nuovo rose aggiornate come da FO ma non ho aggiornamenti del tipo Matri o mie liste .
Riapplico il live update nuovamente ?
E se si devo selezionare agg squadre club e/o nazionali ?
Non spuntando nessuna delle due ho provato ma matri mi rimane Brescia , greco Cosenza pucciarelli Chievo etc..
Grazie per l’aiuto e pazienza
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Sono tornato al punto di ipartenza diciamo, con la v10
Ho di nuovo rose aggiornate come da FO ma non ho aggiornamenti del tipo Matri o mie liste .
Riapplico il live update nuovamente ?
E se si devo selezionare agg squadre club e/o nazionali ?
Non spuntando nessuna delle due ho provato ma matri mi rimane Brescia , greco Cosenza pucciarelli Chievo etc..
Grazie per l’aiuto e pazienza
Ciao, non è il logo fake ma se non sbaglio è il nuovo logo della squadra presentato pochi mesi fa
Poi un'altra cosa strana è che su altre America nel F.O 9 mi trovavo il Danubio, mentre nel F.O 10 non lo trovo non capisco perchè mi sembra di aver fatto tutti i passaggi correttamente. Allego le foto in ordine ( F.O.9 a sinistra e F.O 10 a destra ).Grazie infinite.
 

Allegati

  • 20200409_102138.jpg
    20200409_102138.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 3

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo andando ad importare la V.10 mi è capitata una cosa strana che non mi era mai successa cioè che sistemando le squadre ho notato che i Chicago fire hanno il logo fake invece sulla V.9 che avevo era giusto. Volevo sapere se sbaglio io a fare qualche passaggio oppure no, allego anche le foto. Ciao
Importa manualmente il logo e applicalo.
Probabilmente avrai anche qualche squadra con divise non proprie. Mi era accaduto con la Guine che aveva le divise del Mali
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Sono tornato al punto di ipartenza diciamo, con la v10
Ho di nuovo rose aggiornate come da FO ma non ho aggiornamenti del tipo Matri o mie liste .
Riapplico il live update nuovamente ?
E se si devo selezionare agg squadre club e/o nazionali ?
Non spuntando nessuna delle due ho provato ma matri mi rimane Brescia , greco Cosenza pucciarelli Chievo etc..
Grazie per l’aiuto e pazienza

sicuramente uscirà la V11 a breve e la v12 dopo il 30 Aprile.

aggiorna solo i club
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Importa manualmente il logo e applicalo.
Probabilmente avrai anche qualche squadra con divise non proprie. Mi era accaduto con la Guine che aveva le divise del Mali
Ciao e grazie, mi sa che ha ragione Cristian Cresta in quanto è il nuovo logo anche se io preferivo l'altro.
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Io ho spuntato solo i club, ho sbagliato? Dando una rapida occhiata pare non abbia sballato niente
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
Io ho spuntato solo i club, ho sbagliato? Dando una rapida occhiata pare non abbia sballato niente
No tutto regolare , prob io l’avevo fatto quando sito pes2020 era ancora in manutenzione non aveva preso tutto. A mio gusto rimane aggiornato al 90%, ma il resto lo faccio tranquillamente a mano seguendo quelle liste che avevo fatto verificando passo passo sui siti ufficiali dei club e su transfermakt quindi potete fidarvi se volete fixare qualcosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82