[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

Shady

Primi Calci
26 Agosto 2015
15
4
3
PSN ID
TiaPato9
Ciao a tutti! Io più che un "errore" vorrei evidenziare un piccolissimo neo che mi ha fatto storcere un po' il naso (perché sono pignolo :rotfl:)

Il Badge del Club World Club sulla divisa del Real Madrid mi è sempre sembrato poco realistico, per cui mi sono lanciato nella sfida di crearne uno che risultasse più verosimile. Ovviamente ho utilizzato le divise del Liverpool (create da @angeltorero e presenti nell'ultimo FO) ed è venuto fuori questo. Cosa ne pensate?
Detail.jpgGK liverpool.jpgHome Liverpool.jpg

Spero di non essere andato off-topic, ma in ogni caso aspetto a postare le divise in formato PNG qui per non creare disguidi con il kitmaker originale e/o altre cose di cui non sono a conoscenza. In caso di "via libera" sarò contento di caricarle! :)

Un saluto :]
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,275
113
PSN ID
alecastri
Ciao a tutti! Io più che un "errore" vorrei evidenziare un piccolissimo neo che mi ha fatto storcere un po' il naso (perché sono pignolo :rotfl:)

Il Badge del Club World Club sulla divisa del Real Madrid mi è sempre sembrato poco realistico, per cui mi sono lanciato nella sfida di crearne uno che risultasse più verosimile. Ovviamente ho utilizzato le divise del Liverpool (create da @angeltorero e presenti nell'ultimo FO) ed è venuto fuori questo. Cosa ne pensate?
Visualizza allegato 149925Visualizza allegato 149926Visualizza allegato 149927

Spero di non essere andato off-topic, ma in ogni caso aspetto a postare le divise in formato PNG qui per non creare disguidi con il kitmaker originale e/o altre cose di cui non sono a conoscenza. In caso di "via libera" sarò contento di caricarle! :)

Un saluto :]
Bello, ma credo comunque che nella V9 fixeranno pure questo
 

cruzz_fm

Primi Calci
1 Novembre 2019
3
0
1
Ciao sto avendo dei problemi con il file V8.
Il problema riguarda il fatto che io dopo aver seguito tutti i passaggi descritti per l'nstallazione non ho le divise aggiornate! Juventus con 3 divise invece che 4, stessa cosa vale per Milan, nazionale italiana e tutte le altre. Qualcuno sa come risolvere?
 

Shady

Primi Calci
26 Agosto 2015
15
4
3
PSN ID
TiaPato9
Ciao sto avendo dei problemi con il file V8.
Il problema riguarda il fatto che io dopo aver seguito tutti i passaggi descritti per l'nstallazione non ho le divise aggiornate! Juventus con 3 divise invece che 4, stessa cosa vale per Milan, nazionale italiana e tutte le altre. Qualcuno sa come risolvere?

Ciao, a me non so se sia capitato o meno, ma nel dubbio ri-farei il procedimento di importazione dei kit manualmente.

Segui le operazioni presenti nel post sulla V8, ma invece che inserire tutte le divise seleziona solo quelle che hai "perso". Spero possa servire
 

Shady

Primi Calci
26 Agosto 2015
15
4
3
PSN ID
TiaPato9
Ciao! Riporto qualche errore riguardo la MLS presente nell'ultima patch (V8):

- ogni squadra della lega ha la propria patch su entrambe le maniche (non usano il logo MLS della lega, per intenderci). In allegato una divisa dei LA Galaxy;

- il prossimo 29/2 inizierà la 25esima stagione della MLS, ricorrenza per cui hanno deciso di modificare il logo (di cui allego foto).

So che a pochi frega della MLS (me compreso), ma ci tenevo a segnalarlo. Magari potete aggiungerlo in un'eventuale prossima patch :)
 

Allegati

  • mls-25th-anniversary-logo-3.jpg
    mls-25th-anniversary-logo-3.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • mls-25-years-badge (4).jpg
    mls-25-years-badge (4).jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 3

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Buongiorno, segnalo il nome phanters nei striscioni del Milan , Panthers sarebbe la scritta giusta .
Grazie mille per il mega lavoro che fate
 

Shady

Primi Calci
26 Agosto 2015
15
4
3
PSN ID
TiaPato9
no, non lo hanno corretto :(

Ho visto! Per carità, è stata sicuramente una svista e data la mole di lavoro sono ben più che giustificati. Ho sostituito le divise del Liverpool con quelle che ho fatto io ed ho provato a togliere il badge dalle divise del RM, ma quella del portere e la 3° sono molto complicate da correggere senza i file originali.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Per gli tutti editers del FO, ragazzi nella V9 io ho sostituito I. Cordoba nell'Europa Classic con lo zio G. Bergomi che è nella World Classic, solo perché I. Cordoba è colombiano e quindi sta meglio nella World Classic mentre lo zio G. Bergomi è italiano e quindi sta meglio nell' Europa Classic.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Per tutti gli editers del PESTEAM:
GAGLIOLO del Parma è nazionale svedese non italiana(oltretutto è stato anche convocato), quindi bisogna cambiare la nazionalità da ITALIA a SVEZIA.
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
La Joventude ha i nomi dei giocatori fake. Per chi è interessato qui c'è il link per attualizzarla
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Anche il Confianca (Brasileirao Serie B) ha i nomi dei giocatori fake. Per chi è interessato qui c'è il link per attualizzarla
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Anche il Sampaio (Brasileirao Serie B) ha i nomi dei giocatori fake. Per chi è interessato qui c'è il link per attualizzarla
Inoltre i giocatori da scartare hanno i seguenti veri nomi: Klink = Rodrigo Cravalho, Verga = Ulisses, Souto = Welder, Freyre = Esquerdinha, Azevedo = L. Ferreira, Sanches = Rodrigo Andrade, A. Penna = Moises Freitas
 
Ultima modifica:

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Anche il Nautico (Brasileirao Serie B) ha i nomi dei giocatori fake. Per chi è interessato qui c'è il link per attualizzarlo
I giocatori da rimuovere hanno i seguenti veri nomi: Chan = Danilo Pires, Infante = G. Paiva, Teneblant = Luiz Carlos
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_