[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

ApoGoal

Primi Calci
1 Ottobre 2019
2
0
1
Ciao, anche a voi con il FO8 per il Milan ha cancellato la quarta divisa (quella con i calzoncini neri, presente nel FO7) inserendo quella dei 120 anni? è possibile averle entrambi o c'è un limite di 4 maglie per squadra? grazie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Potete guardare se anche a voi le maglie della spal non sono giuste? Sono fake
Deve modificarle la Konami perché sono licenziate :)
Ciao, anche a voi con il FO8 per il Milan ha cancellato la quarta divisa (quella con i calzoncini neri, presente nel FO7) inserendo quella dei 120 anni? è possibile averle entrambi o c'è un limite di 4 maglie per squadra? grazie
Si, quella dei 120 anni ha sostituito la divisa con i pantaloncini e calzini neri... Nelle squadre con licenza si possono aggiungere 1/2 divise al massimo.
 
  • Like
Reactions: ApoGoal

Mlucky66

Primi Calci
17 Gennaio 2016
4
1
3
Deve modificarle la Konami perché sono licenziate :)

Si, quella dei 120 anni ha sostituito la divisa con i pantaloncini e calzini neri... Nelle squadre con licenza si possono aggiungere 1/2 divise al massimo.
quindi per aggiungere la quarta maglia, ad esempio, all'Atalanta, basta caricare il file "Atalanta4Alt.png"?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao, anche a voi con il FO8 per il Milan ha cancellato la quarta divisa (quella con i calzoncini neri, presente nel FO7) inserendo quella dei 120 anni? è possibile averle entrambi o c'è un limite di 4 maglie per squadra? grazie
Il limite massimo è 4 per squadra.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Segnalo(colpa di Konami) che nel Club Bruges il giocatore Ignace Van der Brempt secondo Konami ha cognome in "Brempt". :)
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Luca Franciullo

Primi Calci
22 Gennaio 2020
5
0
1
PSN ID
Luko86
Su Ps4 non si possono inserire stadi, ne tantomeno il Ferraris e' presente in Pes...almeno che tu non abbia il Pc e allora da li puoi inserirlo
Come no? Il ferraris è stato messo uguale uguale ed è anche per quello che l ho comprato. Ho visto dei video su you tube. Che tu sappia c'è un modo per ripristinare le. Immagini originali? Come se non avessi usato la. Pach?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come no? Il ferraris è stato messo uguale uguale ed è anche per quello che l ho comprato. Ho visto dei video su you tube. Che tu sappia c'è un modo per ripristinare le. Immagini originali? Come se non avessi usato la. Pach?

Ripeto, se sei su Ps4 il Ferraris non esiste...SOLO su PC si possono importare gli stadi creati da altri utenti
 

Francesco1991

Primi Calci
12 Gennaio 2020
13
0
1
buonasera, ho scaricato la v8 per pc. seguito tutte le regole. riscontro questi errori. coppa svizzera, turchia e scozia con loghi fake. le seguenti squadre con loghi di altre squadre o fake: the stronger, cerezo osaka, fc tokio, gamba osaka, consodale sapporo, jubilo iwata, matsumoto, nagoya grampus, oita trinita, sangan tosu, shimizu, shonan, vegalta sendai, vissel kobe, yokohama marinos, al ahli sc, al arabi, al jazira, fc seoul. melbourne city, suwon samsung, european classic , world classic. solo io ho questo problema? con la v7 mai avuto.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Buonasera ragazzi scrivo per segnalavi che nel file opzioni 8 l'allenatore del Milan è sbagliato al posto di S. Pioli c'è G. Pochetto si può correggere questo errore in automatico senza dovere andare nel Menù Modifica Squadra e inserire manualmente il nome del coach? Spero nelle vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,181
1,276
113
PSN ID
alecastri
Buonasera ragazzi scrivo per segnalavi che nel file opzioni 8 l'allenatore del Milan è sbagliato al posto di S. Pioli c'è G. Pochetto si può correggere questo errore in automatico senza dovere andare nel Menù Modifica Squadra e inserire manualmente il nome del coach? Spero nelle vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
Purtroppo no
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Francesco Gonzalez se ti fosse utile questa risposta sono riuscito a risolvere leggendo su Internet basta importare i file ted. soltanto di Milan Genoa e Sampdoria dal File Opzioni Versione 6 spero ti sia stato d'aiuto e ti ringrazio per la risposta che mi hai scritto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,586
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988