[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

Leonardo87

Primi Calci
5 Ottobre 2019
4
2
3
ciao segnalo squadre doppioni in AFC tipo BURIRAM già presente in THAI league e altre cinesi
Volevo segnalarlo anche io. Magari nella V8 I grandissimi ragazzi potrebbero lavorare anche su questo, magari aggiungendo squadre nuove.
Per quanto riguarda le leggende, ora non so quante se ne possano aggiungere, ma rimettere alcuni dei fake originali(ovviamente corretti) come Baggio, Inzaghi, Weah, Sheva...
O magari creare nuove squadre classiche(nel limite del possibile).
 
  • Like
Reactions: SanFedePhalanga

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Volevo segnalarlo anche io. Magari nella V8 I grandissimi ragazzi potrebbero lavorare anche su questo, magari aggiungendo squadre nuove.
Per quanto riguarda le leggende, ora non so quante se ne possano aggiungere, ma rimettere alcuni dei fake originali(ovviamente corretti) come Baggio, Inzaghi, Weah, Sheva...
O magari creare nuove squadre classiche(nel limite del possibile).

Sulle leggende ho segnalato anch’io nei post prima, avere i fake originali presenti nel gioco corretti nel nome (Baggio, Inzaghi, Sheva, Weah...) sarebbe una gran cosa!
A meno che non si tratti appunto di un limite massimo di giocatori in squadra.
 

Iacobellus

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
Iacobellus
È un problema dell' aggiornamento live il fatto che Fati del barcellona non é presente in rosa ma tra gli svincolati?
 
  • Like
Reactions: Antox92

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
È un problema dell' aggiornamento live il fatto che Fati del barcellona non é presente in rosa ma tra gli svincolati?
si. I movimenti di mercato vengono sistemati dall'aggiornamento di Konami, oppure occorre farli manualmente. In teoria dovrebbero aggiornare quasi tutto a fine febbraio....
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
faccio una segnalazione (che in realtà è una pignoleria più che altro)... nella MLS (maglie ben fatte complimenti) della V7 c'è il logo della lega uguale per tutti, presumo per il fatto che è stato lasciato lo spazio per poi metterlo in modifica lega... nella realtà invece ogni squadra ha il logo diverso, almeno nel colore, in sintonia con i colori squadra, e su tutte due le maniche... per fare un esempio i galaxy hanno il logo MSL giallo blu e bianco... io ve lo segnalo solo, se poi qualcuno si prende la briga di corraggere nella prossima V8 meglio ancora... sarebbe ancora più realistico... nella J-league invece discorso opposto, dovreste toglierlo dalle magliette e metterlo nella modalità modifica, perchè le 4 che fanno la champion asiatica in campionato rimangono senza
 
  • Like
Reactions: thepresident

Iacobellus

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
Iacobellus
si. I movimenti di mercato vengono sistemati dall'aggiornamento di Konami, oppure occorre farli manualmente. In teoria dovrebbero aggiornare quasi tutto a fine febbraio....
Quindi giovedi con gli aggiornamenti settimanali non c'è nessuna speranza di trovare le rose correttamente aggiornate?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Quindi giovedi con gli aggiornamenti settimanali non c'è nessuna speranza di trovare le rose correttamente aggiornate?
Le rose vengono aggiornate ogni giovedì con aggiornamento live cambiano in base alle convocazioni dei club dell'ultimo weekend,quindi dipende dalle convocazioni dei club chi convoca e chi manda in tribuna anche la formazione cambia in base chi c'è,se ci sono squalificati o infortunati sicuramente sono fuori rosa ed eventualmente vengono convocati i "primavera". Spero di essere stato d'aiuto.
 
  • Like
Reactions: Iacobellus

Antonz

Primi Calci
28 Gennaio 2018
6
2
3
Ragazzi se posso segnalare più che un errore una dimenticanza, nelle rivalità di Serie B vi siete dimenticati quella tra Livorno e Pisa nelle rispettive squadre. :p Ho visto ombrellate che nemmeno vi dico :rotfl:
 

NuovoSuPes

Primi Calci
10 Novembre 2019
1
0
1
PSN ID
NormanTheTerribl
Ciao a tutti ragazzi, io vorrei segnalare un errore, ho riscontrato caricando la V7 che la formazione del RB Lipsia è incompleta, addirittura manca Timo Werner, vera anima della squadra, e tra i portieri (che sono 3) è restato solo il più scarso.
Chiedo, riscontrate pure voi il medesimo problema o lo ho solo io? in tal caso a cosa è dovuto?
Avete riscontrato problemi simili pure in altre squadre?
Grazie anticipatamente per l'attenzione e buon divertimento a tutti :)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ciao a tutti ragazzi, io vorrei segnalare un errore, ho riscontrato caricando la V7 che la formazione del RB Lipsia è incompleta, addirittura manca Timo Werner, vera anima della squadra, e tra i portieri (che sono 3) è restato solo il più scarso.
Chiedo, riscontrate pure voi il medesimo problema o lo ho solo io? in tal caso a cosa è dovuto?
Avete riscontrato problemi simili pure in altre squadre?
Grazie anticipatamente per l'attenzione e buon divertimento a tutti :)
Domani controllo e ti dico. Penso tuo di solito è tutto ok.
 
  • Like
Reactions: NuovoSuPes

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Ho visto che nella Bundesliga il Leverkusen e' l' unica squadra che non ha gli sponsor cioè quelli che appaiono in Master League quando ci sono le scene della conferenza stampa.Appaiono quelle di default.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90