[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

PESCE

Primi Calci
19 Ottobre 2019
4
0
1
Io sono 5 giorni che sto provando ma niente da fare mi continua a dire di eliminare le immagini ...io ho la PS4 e ho scaricato le patch su un Mac seguendo i vostri link ...cosa posso fare
 

Allegati

  • 7FEF2E65-3ADD-483E-BEDD-C6DADA9E2CED.jpeg
    7FEF2E65-3ADD-483E-BEDD-C6DADA9E2CED.jpeg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 12

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi spero sia il post giusto per segnalarvi almeno 3 giocatori della Corea del Nord con volti standard di default. Se serve vi posto le foto!
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Io ho trovato parecchi giocatori doppiati, lo avevo segnalato ma sono rimasti nella V5
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
si ma non capisco cosa intendi per "Default". Non essendo stati modificati sono tutti di default.
Nel senso con un volto standard uguale per tutti i giocatori, in pratica giocatori che Konami ha aggiinto senza nemmeno editarli almno un pò...succedeva anche lo scorso anno!
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Kim Jin-Hyeon del Cerezo Osaka è stato creato inutilmente dato che è già presente nella nazionale Sud Coreana
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Giusto una dritta se volete perfezionare le competizioni:

Ho assegnato per la Champions League il pallone adidas argentum e in game assomiglia molto a quello adidas della Champions
Per l'Europa League invece ho preso il pallone della revolution thermobonded della uhlsport
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Per le squadre classiche se possibile rivedrei le uniformi, riconvocherei in rosa i giocatori non presenti attualmente fra le leggende (baggio, zidane, inzaghi, ronaldo....) e sistemerei i numeri sulle maglie ( vedi ad esempio ronaldinho con il 3 )
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Salve, credo che non sia stato segnalato ma con la V6 ci sono due:
S.NAKAJAMA ESA 80 Giapponese, che giocano uno nel Porto e l'altro nel AL DUHAIL.
(sono alla quinta giornata del campionato Mastrer) credo che sia un doppione
Cmq se un errore cerchiamo di evitarli, primo perche non trovavo piu dove avevo segnato sto tipo, e poi proprio giapponese con nome cosi difficili!!!
Cordiali Saluti
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Salve, credo che non sia stato segnalato ma con la V6 ci sono due:
S.NAKAJAMA ESA 80 Giapponese, che giocano uno nel Porto e l'altro nel AL DUHAIL.
(sono alla quinta giornata del campionato Mastrer) credo che sia un doppione
Cmq se un errore cerchiamo di evitarli, primo perche non trovavo piu dove avevo segnato sto tipo, e poi proprio giapponese con nome cosi difficili!!!
Cordiali Saluti
Vero me ne sono accorto pure io
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
io ho riscontrato solo un piccolo problemino nell'importare il Brescia, ma mi spiego... ho sostituito i file maglie della V6 con quelli di Dennisb1 con logo serie A, rinominandoli uguali... 2 kit su quattro però non me li ha inseriti e ho dovuto rimetterli nella chiavetta inserendoli però a mano... ci sarebbe questo ''problemino" (i problemi veri sono altri ovviamente) che importando poi V7 V8 ecc. si ripeta la cosa... secondo voi come mai? nella prossima V7 forse sarebbe meglio già inserire i file del brescia con la toppa serie A, in modo che non rimanga senza e non bisogna sostituire come ho fatto io, tanto per voi editers è una passeggiata... comunque grazie di tutto come sempre, senza il vostro lavoro il gioco non sarebbe lo stesso
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Gu-Sung Yun del Consadole Sapporo già presente nella nazionale Coreana, non necessario crearlo
 
  • Like
Reactions: JuveAle94

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Salve, credo che non sia stato segnalato ma con la V6 ci sono due:
S.NAKAJAMA ESA 80 Giapponese, che giocano uno nel Porto e l'altro nel AL DUHAIL.
(sono alla quinta giornata del campionato Mastrer) credo che sia un doppione
Cmq se un errore cerchiamo di evitarli, primo perche non trovavo piu dove avevo segnato sto tipo, e poi proprio giapponese con nome cosi difficili!!!
Cordiali Saluti
Anche Yuma Suzuki è doppio in due squadre diverse ma da un bel pò...
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Amrabat del Verona va rasato
Scusate però non capisco, ma va rasato da parte di chi? Gli editor non credo che possano mettersi anche ad editare i capelli e i volti di ogni singolo giocatore presente nel gioco perché tizio X della Nord Corea o della Nuova Zelanda ha un volto non corrispondente alla realtà altrimenti non se ne esce più.

Quello che voglio dire è che già quanto uscito è un lavorone, se ci si mette anche a segnalare che giocatore X ha i capelli sbagliati (inseriti dalla Konami, mica sbagliato dagli editor, che i volti non li hanno toccati) la gente che edita dovrebbe non dormire più per editare ogni singola virgola presente nel gioco.

Ed inoltre, tantissime cose basilari possiamo anche farcele da soli eh, tipo cambiare una capigliatura o un volto.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Salve, credo che non sia stato segnalato ma con la V6 ci sono due:
S.NAKAJAMA ESA 80 Giapponese, che giocano uno nel Porto e l'altro nel AL DUHAIL.
(sono alla quinta giornata del campionato Mastrer) credo che sia un doppione
Cmq se un errore cerchiamo di evitarli, primo perche non trovavo piu dove avevo segnato sto tipo, e poi proprio giapponese con nome cosi difficili!!!
Cordiali Saluti
Nessun errore, tutti i giocatori presenti nelle squadre della Asian Champions League che sono nazionali o nel frattempo hanno cambiato squadra sono doppioni. E' una scelta di Konami.
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771